Si riparte... per far conoscere la buona psicologia
Finita l'estate, con l'autunno alle porte, riprende a pieno ritmo l'attività di Psiconline e dei suoi collaboratori. Ancora più contenuti, impegno, passione per diffondere psicologia, una corretta informazione psicologica e buone prassi professionali.
Dopo una estate calda ma ugualmente impegnativa dal punto di vista della diffusione di cultura psicologica online, affrontiamo l'autunno con lo spirito di chi si pone grandi traguardi e grandi mete.
Nuovi collaboratori si affacciano sulle nostre pagine, professionisti impegnati da anni a diffondere cultura psicologica e buone prassi che certamente contribuiranno a migliorare la nostra capacità di informare e formare, nuove rubriche che amplieranno gli spazi di conoscenza e nuovi entusiasmi che ci aiuteranno concretamente nel far crescere ancora il nostro pubblico e la nostra capacità di essere leader nel campo della psicologia italiana.
Aggiungeremo nuovi test psicologici di autovalutazione, nuovi questionari online, nuovi sondaggi e tanti, tanti articoli di psicologia e psicoterapia che aiuteranno i lettori a scoprire e a conoscere una materia che per noi è tanto, ma tanto affascinante.
A breve cambierà anche la news letter domenicale che avrà una forma grafica più snella ed accattivante e miglioreremo il nostro "gioco a premi" che regala, settimana dopo settimana, tanti libri di psicologia e psicoterapia. Finora sono decine e decine coloro che hanno ricevuto i volumi regalati ma il nostro impegno è quello di regalarne tantissimi altri per contribuire così a diffondere la cultura della psicologia in Italia.
Seguiteci in tanti, perciò, perché sarà un autunno davvero caldo! Viva la Psicologia!
Buona vita dalla Redazione di Psiconline.
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!