Un benvenuto a Psiconline Formazione e Segmenti Editore
Dopo una lunga e complessa gestazione, ancora una sorpresa dal "cilindro" di Psiconline. Nascono due nuove realtà che vanno ad ampliare l'offerta on&off line della nostra società nel campo della psicologia, ma non solo.
Partiamo da Segmenti Editore, il nuovo marchio editoriale che si occuperà di narrativa e varia.
Nato da una costola di Edizioni Psiconline, ne erediterà tutta la parte non specificatamente psicologica restituendo così ai lettori la purezza iniziale di una Casa Editrice specificatamente dedicata alla psicologia, alla sua conoscenza tecnica e alla sua divulgazione.
Segmenti Editore, invece, prenderà in carico tutti i romanzi, i racconti e la varia che hanno sì un "sapore" psicologico ma in realtà sono narrativa pura che vuole intrigare il lettore con le sue creazioni, invenzioni, nuove idee.
Lasceremo spazio a tutti coloro che vorranno esserci e che abbiano qualcosa da dire di innovativo, particolare, interessante ed intenso.
Sarà una nuova avventura, già iniziata con la pubblicazione del primo volume (MIO PADRE, di Giorgio Carnevale), che si dipanerà e che, ci contiamo, riuscirà a conquistare un suo spazio preciso all'interno del panorama editoriale italiano.
Per saperne di più il sito è qui: www.segmentieditore.it
Psiconline Formazione, invece, vuole essere un segno nuovo e distintivo nel variegato mondo della "formazione aziendale e personale".
Lo abbiamo osservato, studiato, sezionato e, alla fine, abbiamo deciso di avanzare la nostra proposta perché siamo convinti che esista lo spazio per una concreta professionalizzazione di un settore che spesso è difficile da comprendere fino in fondo.
Inizieremo concretamente in autunno proponendoci direttamente al mondo del lavoro e delle piccole e medie imprese locali con l'obiettivo fondamentale di mettere al servizio di coloro che ne hanno bisogno la nostra professionalità e la competenza che è stata acquisita negli anni.
Proporremo un "bouquet" di iniziative che mirano ad attivare percorsi virtuosi di crescita professionale, aziendale e personale e, seguendo le richieste che man mano ci verranno rivolte, attiveremo nuovee concrete strategie di intervento in modo da completare e soddisfare i bisogni emergenti.
In tal senso abbiamo già attivato prestigiose collaborazioni che man mano dispiegheranno la loro potenzialità e la loro concreta capacità di formazione.
Maggiori informazioni e continui aggiornamenti su www.psiconlineformazione.it e sulla nostra pagina Facebook o su Linkedin.
Buon viaggio a tutti con Psiconline!
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!
Tags: romanzo consulente di formazione formazione narrativa segmenti editore psiconline formazione