Vai al contenuto

tristezza


digi79

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono giusy e scrivo per la prima volta perchè.... in realtà ci sono tanti motivi: oggi è decisamente una giornata negativa e quando sono andata dalla mia psicologa con la speranza di fare un pò di luce, la sua segretaria si è accorta di aver fatto un errore nella registrazione degli appuntamenti, accavallandone due. Naturalmente chi è dovuto ritornare a casa ero io.

Mi sono sentita davvero abbandonata... :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao a tutti sono giusy e scrivo per la prima volta perchè.... in realtà ci sono tanti motivi: oggi è decisamente una giornata negativa e quando sono andata dalla mia psicologa con la speranza di fare un pò di luce, la sua segretaria si è accorta di aver fatto un errore nella registrazione degli appuntamenti, accavallandone due. Naturalmente chi è dovuto ritornare a casa ero io.

Mi sono sentita davvero abbandonata... :arrow:

mi è capitato un sacco di volte anche a me, con il mio expsicologo e la sua malefica segretaria: capisco il senso di abbandono e di esclusione.

ti avranno dato un nuovo appuntamento,comunque...

tieni duro e benvenuta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao a tutti sono giusy e scrivo per la prima volta perchè.... in realtà ci sono tanti motivi: oggi è decisamente una giornata negativa e quando sono andata dalla mia psicologa con la speranza di fare un pò di luce, la sua segretaria si è accorta di aver fatto un errore nella registrazione degli appuntamenti, accavallandone due. Naturalmente chi è dovuto ritornare a casa ero io.

Mi sono sentita davvero abbandonata... :wink:

capito' anche a me ,molto tempo fa'!!! ti assicuro pero' che il dottore , la segretaria e tutti i dipendenti dell'ufficio ancora si ricordono di me!!!

spediscigli la tua parcella , il tuo tempo nn e' meno importante del suo, e' solo un psicologo....niente di speciale!!!

ps , nn e' sbaglio o accavallamento , e' una propia strategia per fregasre il tempo alla gente e pensare alle propie tasche!!! che cialtroni e megalomani!!! :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve a tutti, grazie per le vostre risposte, oggi va già meglio!!!

per me è la prima volta che chatto e sinceramente non credevo fosse così...reale.

credevo fosse una perdita di tempo invece, eccomi qua!

Mi fa piacere confrontarmi con persone così diverse per età, sesso, paese e soprattutto modi di pensare, mi serve ad ampliare le mie vedute...

Sapete, da un periodo a questa parte ho imparato sulla mia pelle che ogni persona, anche quella che può sembrare la più frivola ha una sua sensibilità , le sue paure e convinzioni.

Viva il mondo, proprio perchè è vario!!!!!!!!!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

x tex:

hai ragione è come avere tanti amici e poi non ci si annoia mai!

Riguardo ad Ego ho notato che il suo nick è azzeccato! Ma mi sembra divertente, cmq grazie del consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse gli psicologi e gli psicoterapeuti dovrebbero fare a meno di segretarie....a meno che non vogliano scaricare i propri errori su qualcun altro....

benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia non è così, vuole le cose dirette, niente messaggi, ma chiamate, niente disegni, niente di scritto, solo rapporto umano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto è che si tratta di una psicologa clinica dell'asl e io capisco il sovraccarico di lavoro che ogni giorno ha.

Ha bisogno di essere aiutata ma molte volte l'aiuto si trasforma in una perdita di tempo...

Il fatto è che non è la prima volta che capita e a volte ho la sensazione di essere di troppo.

Lei mi ha assicurato che non è così, in effetti non ha alcun interesse a tenermi lì, se me ne vado io c'è subito chi prende il mio posto e cmq nessuno di noi la paga.

Non so che fare...e pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il fatto è che si tratta di una psicologa clinica dell'asl e io capisco il sovraccarico di lavoro che ogni giorno ha.

Ha bisogno di essere aiutata ma molte volte l'aiuto si trasforma in una perdita di tempo...

Il fatto è che non è la prima volta che capita e a volte ho la sensazione di essere di troppo.

Lei mi ha assicurato che non è così, in effetti non ha alcun interesse a tenermi lì, se me ne vado io c'è subito chi prende il mio posto e cmq nessuno di noi la paga.

Non so che fare...e pensare...

anche a me sti problemi mi sono capitati alla asl!

io a un certo punto mi misi l'anima in pace: gli intoppi con gli appuntamenti ci sarebbero sempre stati! e quindi meglio di tutto era armarsi di spirito di collaborazione e, soprattutto, non sovrapporre le mie ansie da separazione, abbandono e scaricamento che venivano da chissà dove con gli ingorghi di persone e di richieste che ci sono nel servizio pubblico.

e, mi dicevo, il servizio pubblico è utile pure con le sue falle , tiriamoci fuori il meglio che si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il fatto è che si tratta di una psicologa clinica dell'asl e io capisco il sovraccarico di lavoro che ogni giorno ha.

Ha bisogno di essere aiutata ma molte volte l'aiuto si trasforma in una perdita di tempo...

Il fatto è che non è la prima volta che capita e a volte ho la sensazione di essere di troppo.

Lei mi ha assicurato che non è così, in effetti non ha alcun interesse a tenermi lì, se me ne vado io c'è subito chi prende il mio posto e cmq nessuno di noi la paga.

Non so che fare...e pensare...

bè,se si tratta di servizio pubblico il discorso cambia. io ci ho passato un bel pò di tempo, e ho potuto vedere che ci sono sempre problemi con gli appuntamenti, ritardi,dimenticanze,eccetera. ma, da quel che ho potuto vedere, gli psicologi sono stracolmi di lavoro(ce ne vorrebbero almeno il doppio)e fanno davvero del loro meglio. purtroppo molte cose proprie della psicoterapia(il setting, la regolarità,gli orari)sono difficilissimi da rispettare,ma è perchè è proprio disastrata la sanità,gli psicologi(almeno quelli che ho conosciuto io)ce la mettono davvero tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono daccordo con voi, scusate se non l'ho specificato prima ma avevo bisogno di uno sfogo, adesso che è passato un pò di tempo si sono ridimensionate anche le spiacevoli sensazioni che ho provato.

Mi trovo davvero bene a confidarmi con voi, sembra che c'è finalmente qualcuno che mi capisce e non mi guarda male se parlo di psicologo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono daccordo con voi, scusate se non l'ho specificato prima ma avevo bisogno di uno sfogo, adesso che è passato un pò di tempo si sono ridimensionate anche le spiacevoli sensazioni che ho provato.

Mi trovo davvero bene a confidarmi con voi, sembra che c'è finalmente qualcuno che mi capisce e non mi guarda male se parlo di psicologo...

:flowers
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

hei, che benvenuto! Grazie a tutti mi fa davvero piacere conoscere tutti voi, vecchi e nuovi membri...

...forse dovre cambiare l'oggetto e scrivere invece di tristezza : non sono più sola...

buona domenica a tutti, anche se qui da me piove e fa freddo e non credo si possa fare niente di interessante... :grazie :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sono della provincia di taranto. viva il sud!!!

ho notato che ti sei inserita bene, è bello questo sito vero?

per me è laprima esperienza di comunicazione in rete e non credevo che fosse così interessante...

A volte è più facile scrivere che parlare... meglio ancora se qualcuno ti risponde! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e infatti, hai ragione, è piu' facile scrivere che parlare :D

beh neanch'io sono un'esperta di forum....pero' mi sembra proprio un bel sito, ed è bello confrontarsi e conoscersi...ed anche giocare un po' magari! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.