Vai al contenuto

Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Ieri
  2. scettica

    Ciao

    @twicefuttock ma hai risposo a un post del 2022? Quell'utente non leggerà mai la tua risposta
  3. Quì un professionista psicologo a volte non risponde ai post di chi si vuole suicidare, figuriamoci se ti rispondono a questa domanda. Neanche la leggono. E noi utenti mortali e comuni, pensiamo che ogni traduzione che tu gli dia è uguale
  4. twicefuttock

    Ciao

    il primo e più importante passo da compiere, è proprio riferito alla conquista della sua indipendenza economica.
  5. Ultima settimana
  6. Ciao, devo tradurre dal tedesco la parola Gefühle, che si traduce in italiano con sentimenti, emozioni. Il testo in tedesco è un manuale di analisi dei sogni per la CBT e, nello specifico, quando vengono elencati i vari step di questa analisi, si parla di ripercorrere il sogno e riprendere, nel senso di rivivere, le emozioni o i sentimenti suscitati dal sogno. Sono indecisa se sia più corretto scrivere "rivivere le emozioni" o "rivivere i sentimenti" , non vorrei fare un errore a livello terminologico. Mi è comunque riuscito di individuare almeno una differenza, ovvero che le emozioni eventualmente coinvolgono anche una "reazione" fisica e sono legate al momento, sono passeggere, in un certo senso, mentre il sentimento è già qualcosa di più duraturo. Di pancia, io direi "fase 2: rivivere le emozioni suscitate dal sogno" , in quanto si parla di una reazione che il sogno, in quello specifico momento, ha suscitato, quindi già più ridotta come durata, rispetto al sentimento. Voi ? Come pensate sia meglio tradurre ? Grazie!
  7. Mi spiace Stephany ma sicuramente non ti risponderà........ son passati tanti anni, e questo forum è un po' spento
  8. Ciao Sofia Viola, come stai dopo 12 anni?
  9. Buonasera è ancora disponibile? A quanto vende?
  10. In precedenza
  11. Buy high-quality undetectable grade AA+ counterfeit money Online, real fake passports,id cards,drivers license Telegram.........@Legaldocuments17 https://t.me/legaldocuments17 Genaral Support: buylegitpassport44@gmail.com With the COVID-19 pandemic which may trigger a global recession, we produce authentic currency bills of USD$,British Pounds£ and Euros€ with different serial numbers on each bill. We have instock the semi finish banknote substrates already engraved and designed front and back of the various currencies of each denomination. We need a partner to work with discretely to finish the production of our semi finish banknote substrates and make it legal tender on a percentage which we are going to discuss in a personal meeting in the event that you agree to work with us. We will schedule for a meeting to show you everything and discuss all details and produce samples so you can go test to confirm authenticity. All Notes will pass major test like ultra violet light, pencil test, many more fake money detection. Have a second chance in life with a new identity, protect your privacy, build a new credit history, take back your freedom. We offer real driver's licenses, passports, visas, id card, resident permit, stamps, school diplomas, work permits, marriage certificates, death certificates, green card, credit cards, bank statements and other documents for a number of countries such as: USA , Australia, Belgium, Brazil, Canada, Italy, Finland, France, Germany, Israel, Mexico, Netherlands, South Africa, Spain, United Kingdom, Japan, China! Our team produces high quality products, authentic database passports, databases or citizenship documents and other ID cards. We use high quality equipment and materials to create documents. 20 million of our documents are circulating around the world. https://t.me/legaldocuments17 Genaral Support: buylegitpassport44@gmail.com Telegram.........@Legaldocuments17 -IDs Scan-yes... -HOLOGRAMS: IDENTICAL -BAR CODES: IDS SCAN -UV: YES buy undetectable counterfeit money buy real and fake passport online buy undetectable counterfeit money, buy real and fake driver licenses where to buy fake dollar bills where to buy counterfeit bills where to buy fake bills buy counterfeit bank notes where to buy fake bank notes where can i buy fake dollar bills where to buy counterfeit bank notes Buy counterfeit euro bills Purchase euro fake bills online Where to buy fake British pounds fake banknotes for sale uk fake bank notes for sale counterfeit euro banknotes for sale counterfeit bank notes for sale Where to buy fake euro bills Where to british pounds Fake bank notes for sale Germany Counterfeit bank notes for sale China Buy currency bills Japan Where to buy euro bills online fake money for sale prop money for sale counterfeit money for sale money for sale money tree for sale undetectable fake money for sale real money for sale confederate money for sale legit counterfeit money for sale confederate currency for sale high quality counterfeit money for sale quality counterfeit money for sale high quality undetectable counterfeit banknotes for sale currency for sale banknotes for sale best counterfeit money for sale counterfeit money printer for sale fake money that look real for sale currency dealers near me undetectable counterfeit money for sale high quality undetectable counterfeit money for sale foreign currency for sale real counterfeit money for sale world banknotes for sale
  12. Carissima, troppi lati oscuri. e poi non capisco mai perché continuate a permettere che un uomo vada da una psicologa e non da uno psicologo. Se lui ha preso quella decisione così ferma, ci devono essere ragioni che non ti ha voluto dire, e sembra proprio che sia un tipo non trasparente. Non si tratta di cattiveria, magari è carattere, solo carattere, ma rimane certamente pieno di segreti quindi non puoi sapere cosa c'è veramente dietro. Sinceramente parlare con i genitori o con altri, non è una bella cosa, potresti stimolare un sentimento di odio e rabbia, e sarebbe peggio. Mi dispiace per la situazione, ma c'è qualcosa che non torna e diventa difficile percepire che sta succedendo.
  13. Salve, Il mio fidanzato di 37 anni mi ha lasciata improvvisamente 10 giorni fa dopo 3 anni di relazione e altri 6 di amicizia precedente. Soffre da 5 anni di ansia e depressione, inizialmente, almeno apparentemente, lieve. Da 2 anni in cura da una psicologa e ha già provato anche i farmaci con uno psichiatra prima ma senza risultati. Soffre di insonnia cronica, ansia, nausea che lo porta a mangiare poco infatti è dimagrito tanto, sbalzi di umore, attacchi di panico e di ansia. La causa di tutto è l'azienda di famiglia per cui lui lavora e i problemi causati dai famigliari. Lavora a ritmi pesanti, viaggi all estero più volte al mese da ormai 10 anni. In più le cose per vari motivi non stanno andando come avrebbe voluto e dice che il suo futuro è irrealizzabile (non vuole dirmi di preciso il perché, nel senso che i problemi che ci sono (e l azienda va anche molto bene) a me da esterna non sembrano nulla di tragico,+ altre cose che non vuole dirmi). Da sempre (penso io) ricerca l approvazione del padre, che è fiero di lui ormai ma secondo me continua a sentirsi inferiore e inadeguato. Tra noi è sempre andato tutto bene come coppia, il problema qui è solo la sua depressione. Dieci giorni fa dopo avermi preparato il pranzo, essere stati abbracciati sul divano decide improvvisamente di lasciarmi. E' diventato freddo come un pezzo di marmo e ha tirato fuori cose mai dette prima. E' sempre molto chiuso e maschera abbastanza bene il suo dolore. Dice che non prova più niente per niente e nessuno. Che vuole stare solo, il suo futuro è irrealizzabile ecc. Ieri l ho obbligato a vedermi essendo lui poi sparito. Era in uno stato mai visto prima, immobile sul divano mentre guardava nel vuoto. Continua a dire che deve stare da solo, che lui è cosi, che è sempre stato cosi. Che sa che si pentirà tutta la vita di lasciarmi ma che io devo trovare di meglio, che ho buttato 3 anni a stare con lui. Non gli interessa più niente vuole solo stare solo. Io poi gli ho fatto mille domande e mi ha detto che la famiglia non sa tutto fino in fondo, gli amici nemmeno. Quindi so tutto solo io e la sua psicologa. L ho abbracciato e ha cercato un po' di respingermi dicendo che non è giusto e che devo andare avanti, lo tenevo stretto mentre restava immobile e io piangevo.. era irremovibile. Gli ho chiesto se gli da fastidio se gli scriverò o vorrò vederlo e dice di no. E' completamente solo adesso.. sono molto preoccupata. I genitori sono molto sulle loro io non ho contatti, so solo dove abitano ma se lui mai dovesse scoprire che sono andata a raccontarlo si infurierebbe da morire. Non vuole che lo sappia nessuno.. Tornando alla psicologa gli ho fatto presente più volte che secondo me non sta facendo un buon lavoro, dopo 2 anni di terapia è arrivato a un crollo totale, non è più lui, era la persona più divertente che conoscevo prima. Lui dice che se non ci andasse starebbe peggio.. e su mia richiesta mi ha detto che questa psicologa non parla mai delle relazioni del paziente ne da consigli, ma gli ha fatto intendere che se lui ha intenzione di stare solo e lasciarmi va bene cosi perché mi porterebbe a fondo con me.. Ma uno psicologo non dovrebbe aiutare il paziente a non restare solo??? Ho sentito un amico ma non vuole parlarmi perché non vuole mettersi in mezzo pensando che sia una relazione finita male per altri motivi quando non si è nemmeno accorto di cosa sta passando il suo caro amico. Ho provato a consigliarli uno psichiatra ma non vuole interrompere la terapia con la sua. Io non ho intenzione di abbandonarlo, gli starò vicina da lontano! Mi chiedo.. si può guarire? si può stare vicino a una persona in questo stato che dice che non vuole nessuno?sbaglio ad essere per quello che posso un minimo presente? per ricordargli che non è solo e chi è veramente? So che non si può fare niente che io non abbia già fatto, mi manca solo andare dai genitori o addirittura dalla sua psicologa ma non so se è una buona idea. Se avete qualche consiglio.. non rovinerò la mia vita per questo, ma al momento non lo lascio. Grazie
  14. Fran

    Cena di natale o no?

    Avete notato che ogni tanto, all'improvviso di punto in bianco il forum cancella un mese o più di messaggi e discussioni? Un intero mese viene eliminato di botto, senza motivo! Chissà come mai!
  15. Donna, moglie e madre, ti capisco perché ovviamente sono stata prima di tutto figlia. Purtroppo non troverai qui professionisti pronti a leggerti e risponderti, la maggioranza dei professionisti non legge una riga se non è pagata profumatamente, ma ci sono utenti che magarti ti leggeranno e se sei fortunata ci sono a volte professionisti volontari che rispondono in messaggi privati. Da figlia e poi madre, ti garantisco che anche se non è strano avere una preferenza tra i figli, comunque si vuole bene a tutti nella stessa misura e che il rapporto madre-figlia peggiora con l'adolescenza. Quando avete iniziato a avere problemi? Su cosa vertono di solito le discussioni? Hai capito cosa vuole da te tua madre?
  16. Ciao, grazie per la risposta. Comunque ah ok, cioè pensavo fosse un forum dove rispondono anche utenti etc (del resto così ho visto anche in altre discussioni) e quindi sicuramente poteva esserci qualcuno che poteva darmi una delucidazione a riguardo. Comunque alla fine leggendo su altre pagine dove il tutto era espresso più chiaramente ho "sciolto" il dubbio.
  17. Mi spiace, ma da quel che ho visto, qui i professionisti generalmente rispondono in messaggi privati e non nella chat pubblica, inoltre rispondono a problemi che loro considerano davvero seri, non a richieste come quella che hai scritto tu. Quindi se hai un problema da presentare ti consiglio di scriverlo, per chiedere informazioni dovresti rivolgerti al tuo psicologo. Fai molta attenzione, spero che hai scelto con cura il tuo psicologo perché come in ogni mestiere trovi quello che ti vuole tenere lì per sempre per avere denaro e quello che vuole aiutarti a risolvere.
  18. Buongiorno, sono una ragazza studentessa e figlia di 21 anni. Scrivo in questo forum perché sono in una situazione famigliare disastrosa. Vivo con mia mamma e con mio fratello, con quest'ultimo non ho alcun rapporto, mentre con mia madre litigo di continuo o passano giorni di silenzio in quanto qualsiasi cosa io faccia sfocia sempre in insulti accuse e litigi, urla continue e scherni. Io cerco sempre di non rispondere alle provocazioni di mia madre e rimanere in silenzio, ma ciò non la ferma dai sui monologhi infiniti in cui elenca tutte le cose che di me non le vanno bene. Nonostante io rimanga zitta, capita troppo spesso che io scoppi a piangere e questa reazione la innervosisce ulteriormente, andando a rincarare la dose di ciò che mi scarica addosso. Ho la patente da tre anni e da ottobre l'ho convinta a regalarmi un'auto usata un po' vecchia, ho lavorato tutta l'estate e sto ancora lavorando, per pagare l'assicurazione, la benzina, i danni continui che quest'ultima presenta a causa delle usure e anche ogni mio sfizio. Studio, al terzo anno di università e occupo le sere dei weekend a lavorare, i pomeriggi del sabato e la domenica cerco di vedere il mio ragazzo e le mie amiche. A mio avviso mi sembra di essere una figlia "normale" anche se a volte sono lunatica, ma non do preoccupazioni e non chiedo soldi.Vorrei condividere la mia vita e raccontare ciò che faccio, ma ogni volta che esco sento dei sensi di colpa enormi perché so che al mio rientro mia madre non mi parlerà per almeno due giorni, solo perché sono uscita con le mie amiche o ho visto il mio ragazzo. Le volte in cui lei è di buon umore capita che le racconti le mie cose, anche stupidate, ma in quel momento lo faccio con il cuore. Magari le dico dove sono uscita a mangiare o le racconto x xxxxxxx che ha fatto una mia amica. è solo questione di giorni però prima che al primo momento no mi rigiri contro quello che le ho confidato. Da più di un anno sto assieme a un ragazzo di 26 anni, lui lavora e vive con i suoi genitori. Mi tratta come una principessa e ancora non me lo spiego. In passato ero uscita con altri ragazzi ma nessuno mi ha mai corteggiata come lui e, inoltre, è l'unico del quale mia madre sa l'esistenza. Mi regala le rose e mi scrive lettere. Lettere che, nei momenti di rabbia di mia madre, sono state strappate o buttate via. Per sfogare la sua rabbia capita che mi tolga le chiavi della macchina come castigo dicendomi che se deo uscire con il mio ragazzo sarà lui a venirmi a prendere se davvero vuole vedermi, lo fa anche in giorni in cui dovevo lavorare, ricordandomi che comunque è stata lei a pagarla ed è intestata a lei quindi non mi è dovuto nulla e i soldi che guadagno con i miei lavoretti non sono indispensabili perché "alla fine li uso per le mie cose". Quando vado a fare gli esami non mi chiede nemmeno come sono andati, però appena le poche volte in cui dico che sono impegnata a studiare mi ricorda che se vado all'università è solo grazie a lei che me la paga. Non va bene come mi vesto, cosa mangio, le da fastidio che io vada in palestra ( motivo per il quale molte volte mi vengono ritirate le chiavi) e le mie amiche, dal canto suo, sono tutte delle sceme. Se ho troppi impegni percepisco un odio che cresce nei miei confronti. Più mi sforzo a dimostrarmi adulta, più lei si distacca e crea in me insicurezze inutili, e se non c'è l'occasione di creare un litigio cadrà in un mutismo. La cosa che mi fa più male è che quando mi urla contro rimarca ogni volta il fatto che prima o poi il mio ragazzo mi lascerà perché non posso piacergli davvero e finirò sola. Mi ha definito più volte una poco di buono e sono state più le volte in cui mmi ha detto quanto non le piacessi fisicamente rispetto a quello in cui mi ha detto che ero bella. So che può sembrare una superficialità, ma ogni volta che sentivo le mamme delle mie amiche elogiare le proprie figlie capivo che anche a me non avrebbe fatto poi così male. Ci sono giorni in cui mi sembra di impazzire e vorrei non vederla mai più, ma poi ci penso razionalmente e realizzo che non ho nessun posto dove andare, che devo finire l'università, trovare un lavoro, non avrei nemmeno un auto e sono ancora dipendente da lei. A volte piango così tanto che mi chiedo se sia possibile trattare così la propria figlia e non riesco a capire cosa ci sia di così incompatibile tra di noi da farmi odiare così, dato che con mio fratello ha invece un rapporto morboso e per lui farebbe di tutto. Ho paura che le sue parole, che sento ogni giorno, condizionino profondamente quella che sono e mi rovinino nello sviluppo di quella che sarò da adulta. Ci sono un sacco di persone che mi hanno dato conferma della mia intelligenza scolastica e non e altrettante che hanno fatto apprezzamenti sul mio aspetto fisico, ma è come se finche non sentirò queste cose da mia mamma non potrò mai crederci davvero. Ho fatto una fatica immane ad avere una relazione stabile con il mio ragazzo attuale perché spesso mi chiedevo se davvero mi amasse e a volte entravo in un mutismo solo per vedere se mi avrebbe cercata, l'ho portato all'esasperazione solo per metterlo alla prova, rischiando di perdere la persona che più mi ha amato in tutti questi anni. Fortunatamnete mi sono resa conto in tempo che questi comportamenti erano la conseguenza di quello che vivo in casa ogni singolo giorno. Ciò non toglie il rischio che ci siano in me comportamenti insisti autodistruttivi e ho un enorme paura che in futuro sarò un fallimento per le insicurezze infondate che a volte affiorano, nonostante io di base sia una persona sicura. Qualsiasi consiglio è ben accetto grazie a chiunque sia arrivato fino a qui.
  19. Salve a tutti e buongiorno. Sono nuovo sul forum e questo è il primo Thread che apro. Ammetto che non sapevo bene dove postare tale argomento, quindi nel caso la sezione fosse errata chiedo scusa in anticipo! Detto ciò, come da oggetto, relativamente al bonus psicologico (la cui domanda si aprirà dal 18 Marzo fino al 31 Maggio) qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni a riguardo? Precisamente: 1) )tale bonus è riferito alle sedute relative al 2023? Cioè sul sito INPS leggo "Le domande per il 2023 devono essere presentate dal 18 marzo al 31 maggio 2024." e, anche, Per le domande 2023 è disponibile l’apposito servizio online. Ciò quindi significa che questo bonus andrà praticamente a rimborsare le spese di chi, nel 2023, ha sostenuto sedute dallo psicologo?(e che, ovviamente, stando alle graduatorie etc, nel risulterà avente diritto). Quindi, nel mio caso, avendo da poco iniziato un percorso con uno psicologo (sono appena a 2 sedute), per ottenere tale bonus dovrò attendere quello relativo al 2024? Grazie.
  20. Buonasera. Per un esame universitario, avrei bisogno di persone che sono disponibili a sottoporsi a sondaggi psicologici. In particolare, si richiede: 1 coppia di genitori (quindi 2 partecipanti) entrambi lavoratori con un figlio entro il primo anno di età che hanno già ripreso a lavorare e che convivono nella stessa abitazione. 2 genitori (non coppie) con un/a figlio/a tra i 4 ed i 6 anni (quindi 2 partecipanti). 5 persone dai 18 ai 35 anni Chi volesse, mi può contattare in privato. Grazie mille a chi mi risponderà.
  21. Però.......... che vuoi dire con il fatto che tu dai affetto fisico? Perché magari per te sono manifestazioni fisiche normalissime ma per altri no.
  22. Salve a tutti, mi trovo in una situazione un po' delicata e mi piacerebbe avere alcuni consigli e opinioni sulla questione. Da circa un mese sto frequentando una ragazza che sembra essere interessata a me e desiderosa di avere una relazione. Tuttavia, ho notato che lei sembra provare una certa paura o disagio riguardo al contatto fisico. Le sue azioni e parole mi indicano chiaramente che è interessata a me, ma quando si tratta di abbracci, baci o anche solo toccare, sembra tirarsi indietro. Mi chiedo quale possa essere la ragione di questa sua reazione e come posso gestire al meglio la situazione. Ho riflettuto sulle possibili cause e penso che potrebbe essere dovuto a esperienze passate, ansia sociale o semplicemente un bisogno di tempo per sentirsi completamente a proprio agio con me. Tuttavia, vorrei ascoltare le vostre opinioni e consigli su come procedere. Per farvi capire meglio io ho 25 anni e lei 22. Vorrei sapere se ci sono modi in cui posso aiutarla a farla sentire più a suo agio , perchè è la prima volta che mi trovo in una situazione simile. Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti e opinioni. Sono aperto a qualsiasi consiglio .
  23. scettica

    Kolkat

    Carissimo Franco, in decenni di esperienza ti posso confermare che capita assolutamente spessissimo che in un rapporto che sia di amicizia o sentimentale, i due ricevano, sentano, percepiscano e provino sensazioni TOTALMENTE diverse pur vivendo, fomentando e dando vita alle stesse identiche situazioni insieme. Da quello che mi scrivi sembra che vuoi sentirti dire che c'è qualcosa oltre l'amicizia e che potresti fare questo o quello e sboccerà. Ma in base a centinaia di coppie che ho visto nella tua situazioni mi sento obbligata a dirti che secondo la mia opinione stai solo cercando la sofferenza. Tu non riesci a dividere il fatto di essere l'unico a dargli determinate sensazioni dal sentimento dell'amore romantico. Invece è decisamente facilissimo e la cosa più probabile che invece per lei la divisione sia netta: un carissimo amico speciale e unico e poi un eventuale fidanzato che anche sta cercando perché infatti si frequenta con qualcuno, non evita di cercarlo perchè tanto ci sei tu. Ho vito tantissime volte due "amici" che erano tali solo perchè stavano nello stesso gruppo di amici ma quasi solo si tolleravano. Però poi, dopo alcune situazioni che li hanno fatti conoscere meglio allora si sono innamorati. Ma vedo difficilissimo nasca amore da due amici super intimi che già si conoscono perfettamente e uno dei due non sente amore. Ormai lei sa tutto di te, eppure non gli hai fatto nascere amore ma solo amicizia. E' difficilissimo che possa accadere qualcosa che permetta a lei di vederti con occhi diversi perché appunto già ti conosce perfettamente, nel modo più intimo possibile come tu stesso scrivi. L'unica cosa che potrebbe dargli una scossa è che tu gli dica che vuoi di più della solo amicizia. Ma credo che al 75% andrà a finire che lei vuole solo amicizia e si rovina anche quella (che sarebbe un bene così ti apri ad altre relazioni). Invece se rimani così in stallo, nel 99% dei casi credo proprio che lei troverà un altro ma manterrà un amicizia con te e sarà un involontario inganno contro te e contro il suo ragazzo. Pensiamo di conoscere gli altri perfettamente e super intimamente, ma una ragazza che nasconde cose ad un possibile fidanzato, cose che per cultura si reputano legittime da sapere, allora nasconderà a te altre cose. Chi è trasparente in cose importanti, non parlo di segreti che si ha il diritto di tenere nascosti, allora sarà trasparente con tutti. Chi nasconde una relazione di amicizia ad un possibile fidanzato è qualcuno che non è trasparente. Tu vorresti fidanzarti con lei e poi venire a sapere che ha un altro amico super intimo che reputa speciale ma non ti ha voluto dire nulla per evitare problemi? Non credo. So che volevi leggere qualcosa che ti dicesse che lei ti ama, ma dall'esterno, chi non ha un sentimento che acceca, vede una ragazza che non è trasparente, che non ti ama e che per ora ti vuole solo come amico precludendoti una sana relazione con qualche altra ragazza.
  24. Se posso esprimere una sincera opinione su questa situazione, è evidente che per lei non sei qualcuno per cui è impazzita o che trova interessante. Ognuno preferirebbe vedere prima una persona che gli è piaciuta, che ha trovato interessante, soprattutto se l'obiettivo del primo incontro era una possibile relazione. Sarebbe un errore se continuassi a scriverle. Inizia a ignorarla, e se lei non dovesse rispondere con un messaggio, allora è chiaro che non ha alcun interesse verso di te. Prima di questo pere, potresti fare un altro tentativo. Se dici che è una donna d'affari, c'è una grande possibilità che preferisca agire piuttosto che pianificare o perdere tempo in chat online. E probabilmente si aspetta lo stesso da un potenziale partner. Invece di cercare di portare avanti la conversazione online, invitale a uscire. Ma non solo a cena. Andate oltre, in un'altra regione, lotano dalla casa. Fate delle passeggiate nella natura o qualsiasi attività all'aria aperta. Sarebbe bene fare qualcosa che lei non ha mai fatto prima. In questo modo, avrete l'opportunità di trascorrere alcune notti insieme in una camera d'albergo, cosa che vi avvicinerà. Se sei disposto a fare un passo ancora più grande, puoi prendere una camera in hotel con idromassaggio. Su hotelconidromassaggioincamera.it puoi trovare tali camere in qualsiasi regione dell'Italia. Le donne amano l'idromassaggio, il che potrebbe impressionarla.
  25. Per me se esci con una persona sei ancora nella fase di conoscenza non di relazione, detto questo so che via Internet non si capisce bene ma a livello personale siamo più che intimi... direi intrecciati, ad esempio le mi ha detto che le faccio provare cose che nessuno le ha mai fatto provare (neanche i ragazzi con cui stava) e che la rendo felice anche con il solo pensiero e che la rende felice qualsiasi cosa venga da me. Riguardo all' " amico di un amico..." lei ha già avuto delle relazioni con degli amici ( forse quello che la limita è la paura di perdere il rapporto nel caso vada male). Non è che lei non vuole che la nostra amicizia sia pubblica, da ciò che ho capito non vuole che la persona con cui esce scopra o venga a conoscenza di questa cosa per evitare di dover dare spiegazioni e litigare per vedere me ( non so quanto potrebbe funzionare perchè non mi sembra un gran che tenere nascoste queste cose e ad un ragazzo non va bene che la sua ragazza esca da sola con un' altro) anche perchè ho già conosciuto altri suoi amici tra cui la sua migliore amica che sa chi sono e conosce bene il nostro rapporto tanto da dirle che io sono la sua anima gemella e che forse lei non si è ancora svegliata e non comprende questa cosa. Mi lasciano perplesso quei due posto che ha fatto perchè sul suo profilo (che è privato come il mio ) sa 27 Follower e non possono essere due post generici sembra quasi che mi abbia voluto fare una dedica solo non capisco perchè mettere la foto del bacio titolandola "gli amanti" (che è un riferimento alle relazioni extraconiugali) quando sa che non è quello il nome
  26. scettica

    Kolkat

    Un parere esterno da donna, è che anche da quello che hai scritto, lei ha caratteristiche molto, molto particolari come la passione per il fuoco il fetish e l'esoterismo. Sono cose che la massa non percepisce completamente, on afferra pienamente e quindi in te ha qualcuno che la capisce. Ma sembra che non sia attratta da te in altro. Per un uomo c'è di solito grande confusione fra sesso e amore e amicizia. Per una donna no. Per una donna il sesso si fa con la persona che ami e un amico è un altra cosa. Non mi scrivere che un amico di un tuo amico ecc ecc ha vissuto qualcosa di opposto a quello che ti ho scritto, perché le eccezioni esistono sempre soprattutto a causa dei programmi TV che bombardano con finzioni e ci fanno ingannare anche ne sentimenti. Però mentre tu vorresti di più e stai fingendo un amicizia disinteressata a qualcosa di più grande, lei invece non vuole di più anche se è normale che in momenti molto intimi senta qualcosa, pur sempre è donna e tu uomo, quindi attrazione c'è, ma evidentemente non è amore per lei e non lo contempla affatto. Tu fai una differenza decisamente molto forzata da 'uscire con qualcuno' e 'stare con qualcuno', ma quella differenza sta solo nel tempo. Un amico non sarà probabilmente mai la persona con cui 'stiamo', ma la persona con cui 'usciamo' è la persona con sui poi vorremmo 'stare'. Non vuole che la vostra amicizia sia pubblica perché gli basta come è. Se la persona con cui esce diventa il suo ragazzo, poi andrà con lui ai concerti e con lui farà altre cose che adesso fa con te. A meno che sia molto difficile trovare un ragazzo che accetti i suoi interessi un po' di nicchia. In quel caso tu rimani l'amico che capisce le sue 'stranezze' in attesa di un fidanzato. A mio avviso le possibilità che hai sono di dichiararti o di soffrire un amore platonico. Non altro. Forse una dichiarazione la può far riflettere ma facilmente farebbe anche finire la vostra amicizia. Dipende se vuoi continuare a avere un amica che vorresti come fidanzata ma non ti vuole come fidanzato, quindi vivere una prigione sentimentale che potrebbe finire con lei sposata e tu solo, o se vuoi provare a costruire una vera relazione sentimentale con lei, o con un altra nel caso in cui lei chiarisca che ti vuole solo come amico.
  27. franchino979

    Kolkat

    C'è questa mia amica con cui ho un rapporto molto intimo anche se intimo e dire poco è molto più profondo (al punto che lei mi ha detto a te permetto tutto) e stretto ultimamente parlando sembrava che stesse nascendo qualcosa di più il suo atteggiamento era più intimo e (l'ultima volta che ci siamo visti mentre ci salutavamo su è sporta in avanti quasi per baciarmi sulle labbra poi si è ritratta scusandosi) , poi l'altro giorno mi scrive questo "devo chiederti un favore....è carino il fatto che hai un profilo dove c sono solo io come follower ma purtroppo questo nn viene capito dalle persone che s avvicinano a me in termini intimi.... pensi potresti aprirlo anche ad altri? oppure nn so.... renderlo privato di modo che nn s veda? perchè sto uscendo che una xsona e nn ho voglia d dover dare spiegazioni xke poi succede che nn posso incontrarti senza avere discussioni importanti...dato che lui nn s è reso conto ancora vorrei prevenire invece d curare sto giro (il suo ex era gelossimo di me) "Io poi le ho risposto che il profilo era già privato (io sono riservato e lo avevo già fatto privato per evitare che altro mettesero il naso) lei poi mi ha risposto che non si spiegava come il suo ex l'avesse scoperto visto che lei non glielo aveva detto poi il discorso è morto li. In seguito durante il pomeriggio le ho scritto di non scordare che dobbiamo andare a due concerti (io e lei soli) e le mi ha risposto "va bene ", è non ci siamo sentiti fino a sera quando le ho mandato una foto che avevo modificato per lei e poi parlando siamo arrivati a parlare di lei che ha un elemento maschile di base (il fuoco perché lei fa spettacoli con il fuoco per passione) e non femminile perché è figlia di lilith (a lei piacciono queste cose esoteriche) e io le ho risposto con questa citazione ""... Io sono le due lune Lilith. Quella nera è completata dalla bianca, perché la mia purezza è la scintilla della depravazione, e la mia astinenza l'inizio del possibile."J.H.e lei mi ha risposto""" Tu puoi comprendere" "nn penso che abbiamo mai affrontato l'argomento... ciò nonostante..." (penso si riferisse al fatto che le piacciono le cose fetish) poi ci siamo dati la buonanotte. E poi dopo pochi minuti ha postato una foto di lei che avevo modificato io con scritto " segreti racchiusi a fior di labbra, un sussurro dentro ad un sospiro " e la mattina una foto che le avevo sempre mandato io (di un artista che adora e di cui le avevo regalato una stampa) dove c'è un samurai che bacia una geisha nuda con scritto "gli amanti" anche se l'opera si chiamava "il bacio". Non capisco il suo comportamento prima mi chide quella cosa del profilo poi mi dice che esce con una persona(e quindi non ci sta insieme) poi dice che non vuole date spiegazioni (in pratica la persona con cui esce non deve dire niente) poi i concerti vanno bene che io posso comprendere (penso comprendere lei a fondo) e poi mi fa due posti dove il tipo con cui esce ha messo mi piace ma che sono obbiettivamente rivolti a me... mi serve un pare esterno
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.