Vai al contenuto

maryte

Membri
  • Numero di messaggi

    501
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da maryte

  1. maryte

    Ecco maryte

    Ciao sto abbastanza bene ma scrivere sul forum non mi attrae. Ci sono troppi scontri sembra un ring non è quello che cerco, ho già scontri quotidiani per vivere e lavorare. Ho bisogno di conforto non di scontri. Vi leggo ogni tanto e ho sempre trovato scontri. Penserò se riprendere a scrivere ma in questo momento non credo. Vi prego se vi riesce di postare solo messaggi positivi in questo post :abb :abb Ciao Ciao
  2. Lo trovo un pianto grego di cui non sono affatto daccordo. Una fredda constatazione di fattori di "durata" realmente esistenti, e diffusi. Se ci aggiungi le lacrime greche, almeno abbi la coerenza di tener conto che le hai aggiunte tu. Se ci aggiungi la parola "solo", almeno abbi la coerenza di tener conto che l'hai aggiunta tu. Se preferisci vivere nel mondo delle favole... Divertente il mondo delle favole soprattutto per chi di coppia ne ha sulle spalle una durata lunga in entrambi le mie 2 esperienze, sarò una vittima o sono il carnefice? Mah fai tu. Credo che per essere coerenti bisogna cercare di portare il contributo delle nostre esperienze e eventualmente dei nostri fallimenti, ma fare un'analisi solo negativa non giova alla chiarezza caro Ste. Parlaci se vuoi delle tue esperienze credo che ci chiarirebbero meglio la tua posizione sempre se lo vuoi.
  3. maryte

    desinenza

    ROE [Return On Equity]
  4. Lo trovo un pianto grego di cui non sono affatto daccordo. Non credo che le relazioni durino solo nei casi che hai elencato, sembrano associazioni a delinquere e non coppie. :twisted: Se la pensi così e meglio neanche iniziare.
  5. maryte

    Che tempo fa??

    oggi finalmente sole :sole :sole
  6. Legolas a scritto: Credo che in questa frase occorre vedere oltre la semplice dichiarazione di religiosità, ma una sorta di osservazione alla degenerazione del pianeta terra e di conseguenza dell'uomo. Ogni azione dell'uomo ha una conseguenza sul futuro e non è da trascurare come problematica. La famiglia tradizionale ha garantito la procreazione e la continuità della specie non bisogna pensare che la sopravvivenza dell'uomo sulla terra sia ormai di nostra proprietà, bisogna ragionare molto bene sulle conseguenze di ogni nuovo metodo procreativo e di famiglia giusto per non dimenticarsi che non dipende dalla volontà del singolo uomo la sopravvivenza. Bisogna pensare al futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti, che dovranno comunque continuare la loro vita sul pianeta terra, siamo sicuri che certe scelte non ci porteranno a situazioni incontrollabili?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.