Vai al contenuto

lunapiena8

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

lunapiena8's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. ti ringrazio per tutte le info... frequento già un consultorio ma come forse saprai i dottori hanno sempre tempo scarso a disposizione per via del carico lavorativo tipico di certe strutture. Conosco anche l'associazione perchè conosco ogni lectio magistralis e video di Recalcati... è il mio mentore di oggi. Si, son discorsi sani e obiettivamente giusti ma l'angoscia che provo dentro di me è qualcosa che mi rende in balia delle mie emozioni ..
  2. no, spiegavo, tranquilla.. si, ne parlo già ma non posso affrontare una terapia da privato perchè non ho la possibilità economica.. sarebbe un percorso lungo... so già sbrogliare da mè punti oscuri e difficili..ma il punto è modificare la mia intera vita. Con lui ci ero riuscita..stavamo bene. ora son piombata di nuovo nello sfacelo emozionale e pragmatico...un inferno di vita
  3. intendevo dire o, almeno, credo che inconsciamente la frase contenga questo, che credo di avere da sempre, sin dall'adolescenza in particolar modo, per cause diverse, problematiche inerenti il controllo.. come col cibo ad esempio. Dunque credo che il malessere sia dovuto anche all'impotenza che sperimento davanti a questa situazione, una condizione che non credevo sarebbe mai arrivata perchè lui era la mia sicurezza. Con ciò non credo in ogni caso di essere egoista perchè ciò che scatena la mia sofferenza è la sua-nostra mancanza non il fatto che io ora sia passata in secondo piano..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.