Vai al contenuto

Samanta

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Samanta

  1. Ciao, com'è andata a finire? (se posso chiedere... )
  2. Ciao Annabella, capisco la tua esigenza, però consigliare uno psicologo purtroppo non è come consigliare un parrucchiere Lo dico con simpatia ovviamente! La faccenda è un po' più complicata. Ad esempio, qualora noi ci conoscessimo di persona e fossimo amiche, io non potrei consigliarti di andare dal mio stesso psicologo. O meglio, idealmente potrei, ma in quanto professionista, lo psicologo in questione dovrebbe non accettarti come paziente, sapendo che sei amica mia. A maggior ragione se fossimo parenti. C'è da dire che qui nel forum siamo anonime l'una per l'altra, quindi idealmente ci potremmo anche consigliare a vicenda degli psicologi. In ogni caso, forse è meglio cercare qualcuno proprio in siti come psicologi-italiani, ma se cerchi su google psicologi nella tua zona, dovresti trovare altri portali utili, che elencano professionisti con relativa descrizione, che si trovano dalle tue parti.
  3. Ma esiste essere "single per scelta"? Non era solo una formula retorica escogitata da chi non riesce a crearsi un rapporto?
  4. A me è successo qualche anno fa di mangiare un sacco, ma è durata solo per un periodo perché stavo vivendo un momento di stress pesante. Poi la cosa è passata... Se si ha a che fare con una persona che ha un problema come quello che hai descritto, forse si potrebbe con tatto farglielo notare. Dopo di che però purtroppo sta alla persona rendersene conto, accettare di avere un problema e decidere di fare qualcosa...
  5. Samanta

    Salve, mi presento

    Ciao a tutti, io sono Samanta, mi sono appena iscritta al forum. Ho 29 anni e abito in provincia di Vicenza. Sono fidanzata da un anno e tengo le dita incrociate perché la cosa funzioni e continui Vi auguro una buona giornata e un buon fine settimana!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.