Vai al contenuto

pecos bill

Membri
  • Numero di messaggi

    208
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda pecos bill

  • Rango
    Utente assiduo
  1. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. ciao leg, in america, a chicago ci sono piu' serial killer per km quadrato che in ogni parte del mondo. hanno messo la moratoria sulla pena di morte per il semplice fatto che la maggior parte dei carcerati erano neri e poveri. col dna hanno scoperto che moltissimi erano innocenti ed incastrati dalla polizia perche' nn avevano sbocchi e pressati dalla stampa. anchio molte volte quando vedo questi assassini mi faccio andare dallo stesso pensiero ma la pene di morte e' stata provata che nn e' un deterrente contro il crimine. pero' sono a favore per la pena di morte contro i boia.
  3. Rimani non andare via ovunque abbiamo da lottare non arrenderti mai. Ogni persona esprime se stesso bene o male così va il mondo. Perchè voui andare via? Ciao :abb maryte, sei carinissima ma io forse non ho trovato la miadimensione qui ciao ricki, ho una baseball bat, se vuoi te la faccio assaggiare sulla testa. dai ricki , il forum ha bisogno di aria fresca, e tu sei il sea breeze. :abb boxing
  4. la colonna sonora che veramente mi ha colpito e' quella di morricone in cinema paradiso di tornatore.
  5. drop all the atomic and hidrogen bombs in circulation then you will have peace!!
  6. sono stato un tipo molto timido, fragile psicologicamente,turbato e denigrato giornalmente, adesso me' la rido perche' tutto e' cambiato. ero un diavolo di ragazzino, davo fastidio a tutti odiavo gli ordini da qualsiasi persona. sotto la naia avevo molti problemi con i superiori, mi davano degli ordini che io quasi mai ho esequito. ogni altro giorno stavo nell'ufficio del colonnello , si volevano sbarazzare di me mandandomi da padova a vicenza a verona alla pluto di un paese di vicenza come un pendolare. dicevano che davo il brutto esempio. marcavo sempre visita, gli appelli li facevo og
  7. ok pero' devi raccontare qualcosa che hai combinato!! comunque un po' il sospetto che saresti stato l'incubo di ogni genitore non so perchè ma già l'avevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certamente, ma hai tempo a disposizione?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.