Vai al contenuto

Diana93

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Diana93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Non puoi elemosinare il suo amore e le sue attenzioni. Dammi retta. Ti dice una che ha sempre fatto tutto x il mio ragazzo e lui ancora oggi nn è capace di dirmi un ti amo. Sei giovane, hai una vita davanti. Nn soffermarti a sto incapace di apprezzare quello che c'ha vicino. Se non ti apprezza x quello che sei e quello che fai x lui, lui nn ti merita. Fatti rispettare e valere. L'amore deve essere sentito condiviso da entrambi. La coppia e composta da due persone non da una sola persona. Pensaci. Buona fortuna.
  2. Grazie Vaga x aver letto e X aver risposto. Oggi pomeriggio abbiamo litigato. Io gli dissi che vorrei uscire, vorrei fare na passeggiata con lui, passare del tempo con lui nn solo a casa mia ma anche fuori casa, ma lui nn l'ha presa bn e abbiamo litigato. Mi ha detto che io nn devo uscire, nn mi devo far vedere pkke so donna , posso essere guardata, fischiata. A lui da fastidio pkke solo lui può guardare la sua donna. Mi ha scritto di nn chiamarlo pkke so troppo pesante e che lo rompo. Io me so incavolata, e lo mandato a quel paese. Gli ho detto che è finita e lui nn ha risposto. Dp due ore mi chiama ed io rispondo ed eccomi qua. Nn riesco ad allontanarlo da me. Ragazzi magari voi nn capite come e difficile allontanarsi da una persona x cui vi sentite morire x la sua assenza. Io divento vuota senza di lui. Cambio l'umore, divento triste, malinconica, nervosa, cambio radicalmente. Io so ossessionata da lui, sto facendo cose che prima nn facevo solo ed esclusivamente x lui. Nn lo auguro a nessuno una esperienza come la mia x che è da folli, x che solo na persona folle come me può stare accanto ad una persona come lui.
  3. Diana93

    Cerco una amica

    Ciao Ale. Piacere tutto mio. Anch'io sto cercando una ragazza x chiacchierare un pochino..
  4. Diana93

    Cerco una amica

    Salve. Mi chiamo Diana, 24 anni di Caserta. Vorrei tanto conoscere una ragazza x fare amicizia . Ne ho davvero bisogno. X colpa della mia relazione con il mio ragazzo ho perso tutto. Amicizia, vita sociale... Ora mi sento sola, abbandonata da tutti.. La solitudine e na bruta bestia e difficile da affrontare. Chi si trova nella mia stessa situazione sa di cosa sto parlando. Se ce qualcuno che ha voglia di una chiacchierata, in cerca di una amica, io ne sarei davvero felice e contenta di poter conoscervi.
  5. C'è qualcuno che sappia darmi delle risposte?!? X favore, ne ho tanto bisogno .. ogni pensiero, consiglio, parere, accetto volentieri.
  6. Grazie x la tua risposta e X il tempo dedicato al mio piccolo sfogo. Apprezzo la sincerità, e ti posso assicurare che io accetto volentieri ogni consiglio e parere. Vorrei rispondere alla tua domanda, se io so amare?!?... beh sinceramente non credo che io sappia amare e credo di non sapere manco il significato del vero amore. X questo vorrei delle risposte, consigli, pareri x capire e dare na risposta a quello che sto vivendo giorno x giorno. Siccome prima sei stato davvero gentile, vorrei farti un paio di domande che, diciamo x me sono davvero delle trappole mentali. In base al mio racconto, potresti rispondere a qst miei dubbi.. Pkke lui mi invita a conoscere i suoi genitori e la famiglia sua xò nn mi dice ti amo?!? Pkke mi vuole far conoscere i suoi amici?!? Pkke ci sentiamo 15 ore al giorno, tutti i giorni ?!?( e nn sto scherzando)... X che nn mi fa uscire da sola solo ed esclusivamente con lui ?!? Se questo non è amore, cos'è allora?!?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.