Ho conosciuto un uomo in internet.... ha subito dichiarato che stava cercando emozioni dimenticate mentre io non cercavo nulla se non due chiacchiere.
Mi ha corteggiata, cercata con messaggi sul telefono, fino a sentirci telefonicamente.... insomma tra noi è nata una storia fatta di messaggi e telefonate giornaliere.
Ci siamo anche incontrati e conosciuti e ci siamo innamorati.....
Lui lamentava una moglie poco affettuosa e propensa alle discussioni o ai bronci lunghi.
Con il passare del tempo innamorandomi ho iniziato a sentire il peso della lontananza e qualche volta mi è capitato di crollare. Qualche giorno fa è scomparso.... deve aver cambiato numero di telefono.
ultima chiamata mi diceva che doveva partire per lavoro e che si faceva vivo appena possibile.
Il giorno dopo mi ha mandato messaggio che gli mancavo tantissimo di aver fiducia che ci saremo sentiti presto. Il giorno ancora dopo altro messaggio... gli ho chiesto se era cambiato qualcosa... "Nulla è cambiato" ha risposto, ma mi ha liquidata uscendo dalla messaggeria. insomma è sparito nel nulla senza avere il coraggio di dirmi che è finita.
Sto male! Non posso parlarne a nessuno, mi manca quell'uomo da morire e mi sento tanto stupida.
Stomaco bloccato, apatia, voglia di piangere e di isolarmi dal mondo. Mi sforzo a pensare che c'è di peggio ma niente mi aiuta ad essere più forte e reagire.
a qualcuno va di parlarne?