Vai al contenuto

Pubblicità

maryonda

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su maryonda

  • Rank
    Nuovo utente
  1. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. scusa aioblu allora come dici tu, nel momento dell'eccitazione potremmo far sesso con chiunque?
  3. non mi sono mai amata e non penso mai che lo farò soffro di dismorfofobia e non accetto il mio volto ci sarà mai qualcuno che potrà amarmi a prescindere del mio non amore per me?
  4. grazie grazie grazie :p :p :p :p
  5. wow!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi-e è andata benissimo...perfetto! a parte che il mio datore di lavoro è una persona splendida, è un lavoro divertentissimo è pur se poco impegnativo è divertentissimo e poi mi distraggo tanto e non penso alle mie paranoie ....poi è creativo e comunicativo e sono già diventata in gambissima grazie a tutti voi che mi avete supportato psicologicamente buon ferragosto
  6. si hai ragione! il tuo ragionamento è validissimo! sono una gran vigliacca!...è questa la verità :roll:
  7. si, ma sei poi sono licenziata? morirei per l'umiliazione!
  8. ho avuto una opportunità di lavorare in una cartoleria sono reduce da una depressione molto forte, dovuta in linea di massima ai miei grandi complessi d'inferiorità e di inadeguatezza che mi porto sin da piccola il punto è che seppur non mi piace molto questo lavoro, vorrei dare una prova a me stessa di potercela fare, di non mollare...ma il fatto è che ho il terrore, mi sento imbranata, mi prende l'ansia quando entra un cliente ho paura di fare brutta figura, non riesco a memorizzare gli articoli, prezzi e posti insomma mi sento una frana cosa mi consigliate di fare?devo arrendermi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.