Metto anche qua perché mica capito dove va messo
mesi che cerco su internet.
COME FACCIO S CSPIRE SE "AMO " LA PSICOLOGA Ò È TRANSFERT e non ditemi parla con lei.
Sono seguita da una psicologa ormai da 5 anni e solo gli ultimi due anni mi sono aperta veramente con essa.
Sono una donna di 24 anni e non ho mai accettato contatti fisici con persone del mio stesso sesso e non ne mai richiesto o avuto bisogno di contatto fisico, per questo sono rimasta sorpresa da me stessa.
Prima volta ero a una seduta 'disperata " piangevo ripensando alla mia infanzia ecc ecc e la psicologa mi si avvicina per accarezzarmi il capo inizialmente la respinto poi sono io a abbracciarla e mi è piaciuto quel straccio insolito e inusuale. Non volevo più staccarmi da lei mi piaceva stare abbracciata a lei stringerla. Non so poi mi sono stwccsts e sono letteralmente scappata mia è per giorni mi sono interrogata se non fossi diventata omosessuale.
Oltre ad sefudtr ho iniziato s scriverle per whatapp perché faccio fatica a parlare in seduta e lei sempre carina s rispondermi.
Poi passano mesi e sono io a chiederle se potevo abbracciarla. Mi scrive che era contenta della seduta che non devo vergognarmi o aver paura di wueo cue sento e soprsurtto ikparsre a riconoscere le.miei emozioni.
Ora sono confusa vorrei sentirla sempre ho spostato appuntamenti per paura di vederla e riprovare quelle sensazioni e quel desiderio di abbracciarla la voflio come non la voglio.
E sono confusa e spaventata da questo desiderio di vederla abbracciarla è innaturale e sbalfiaro.