Vai al contenuto

Elen@

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Elen@

  • Rango
    Nuovo utente

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Interests
    Be a free spirit

Ospiti recenti del profilo

517 lo hanno visualizzato
  1. Elen@

    non voglio più amici

    Ciao Diamanda! E' normale questa tua chiusura se hai incontrato per la maggior parte persone interessate solo a qualcosa di materiale,però non è che sia per forza un male.Credo siano fasi che si attraversano e magari di questo tuo momento puoi anche approfittare per conoscerti meglio,riflettere su te stessa,su cosa vuoi esattamente dagli altri,sulle tue esigenze,su cosa ti fa stare veramente bene.Poi,una volta trovata tranquillità con se stessi, verrà in automatico anche tornare ad aprirsi di più con gli altri e trovare persone che sono in maggiore sintonia con noi.
  2. Al denaro purtroppo solo chi ce l'ha non ci pensa.Beati loro!
  3. Ciao Luigi!Vorrei chiederti qual'è il rapporto con tuo figlio se posso.Riesci a vederlo?A stare un pò con lui?Io penso che essere genitori sia bello e possa darci grandi gioie.Che ne dici?Certamente non è la sola cosa nella vita perchè è ovvio che è importante anche una vita sentimentale.Ma dimmi tu chi non sbaglia?Chi non fa degli errori nelle relazioni con gli altri.Possiamo tutti quanti solo imparare da questi sbagli e andare avanti.Dovresti perdonarti.
  4. Elen@

    Ciao!

    Ciao ProfondoGelo,grazie. Luigi a 52 anni non si è mica vecchi
  5. Elen@

    Ciao!

    Ciao Lis e L:E.D. Ciao Luigi,intendiamoci la mia vita non è perfetta;ho anche io dei problemi come tutti solo che ci sono anche tante altre cose per cui mi ritengo fortunata e il caso vuole che da un bel pò di tempo a questa parte io sia più felice per queste che depressa per le altre.Forse è il caso che lo vuole o forse sono io che mi sono un pò sforzata di essere positiva e credimi mi è costato perchè in fondo non mi sento poi così tanto diversa da te.Il fatto è che per crearsi situazioni positive bisogna anche un pò crederci,pensare che qualcosa di buono possa esserci.In bocca al lupo!
  6. Elen@

    Ciao!

    Ciao a tutti!Sono qui perchè sono sempre stata appassionata di psicologia.Non ho particolari problemi di cui parlare al momento per fortuna,ma è certo che nella vita non si può mai sapere;ho avuto periodi bui in passato e niente e nessuno purtroppo può garantirmi che non si ripeteranno. Un saluto a voi! Elen@
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.