Vai al contenuto

vuduro

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Aggiornamenti condizione di vuduro

  1. Ciao, sono vuduro, qualche giorno fa hai  risposto a una mia richiesta di consiglio, e di questo ti ringrazio, oggi ti ho scritto sempre in calce al tuo intervento gli ultimi sviluppi riguardanti la situazione, saresti così gentile da leggerli e consigliarmi sul da farsi, se ritieni che quello che sto e stiamo facendo insieme a mia moglie sia la strada giusta? Non ci conosciamo è ovvio, ma avrei piacere di sapere cosa ne pensi, stiamo insieme da quasi 30 anni e sposati da 17 con 2 figli di 11 e 15 anni, credimi, io la amo davvero, le voglio tanto tanto bene, si, avrò fatto degli errori, lei non si è considerata più molto considerata, ma voglio recuperare la situazione, non mi voglio arrendere assolutamente, per lei per me e per i nostri figli. Ho passoto dei giorni d'inferno, non avrei mai pensato potesse accadere a me questo, e sono davvero avvilito. Purtroppo ho senza volere dato per scontato che tutto andasse bene, adesso non voglio perderla assolutamente. Ti prego, dammi una mano, io in queste questioni non sono molto capace, ma sono armato di tantissima buona volontà, io non sono bello, ma sono un brav'uomo, onesto lavoratore e non le ho mai fatto del male, aiutami con qualche consiglio, ti ringrazio anticipatamente.

    Ciao

    1. diamanda

      diamanda

      L''unica mano che posso darti è dirti che se ci tieni davvero alla tua famiglia e al rapporto con tua moglie allora devi dirle di fare una terapia di coppia. 

      Io sono solo una utente di un forum e non posso aiutarti in altro modo che dando un consiglio. Ma nel tuo caso ci vuole una persona che sia una professionista e sappia gestire la situazione in un modo adeguato e quindi questa è l'unica cosa che puoi fare per superare questo momento difficile. Se tua moglie non è d'accordo alla terapia di coppia allora consulta tu da solo uno psicologo e vedi cosa poter fare almeno tu. 

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.