Vai al contenuto

Marino Peiretti

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Marino Peiretti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. La vicina, anchese in matematica è bocciata, è comunque perdonata. Ha già abbastanza problemi relazionali, non vorrei aggiungermi. Nemmeno a livello Energetico. Davvero Innese, te lo auguro di tutto cuore. Potrei anche dire chi sei, veramente intendo, o usare i tuoi stessi toni, ma non posso. Non posso poiché è presente una parola nel mio lessico: Rispetto.
  2. Quante inesattezze...ma conoscere prima di parlare no? Dobbiamo per forza mettere in mostra la nostra ignoranza?... parlo proprio a livello basico!!! Data la risonanza che ha avuto, secondo te era privato, o in un gruppo chiuso? Commentavano solo gli amici? Ti ringrazio per il PIRLA. Questo PIRLA, a differenza tua, si è informato. Spenderesti meglio il tuo tempo lavorando su te stesso. Bello scrivere dietro una tastiera, senza esporsi, nomi finti, e senza confronto. Complimenti, a te e a questo blog, piu che di psicologia sembra vi occupiate piu di pettegolezzo di basso livello. Perdona la sincerità, era d'obbligo. ps: visto che sembrate tanto arguti, perché non le cercate in autonomia, le informazioni? siete in gtado di farlo?
  3. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno esposto il loro pensiero. Forse sarebbe stato meglio insultare di meno e informarsi di più. Vedi Diritti del Fanciullo, magari anche qualche scorsa a qualche articolo. C’è ne sono di utili e di facile lettura. Ringrazio anche la mia vicina, che anche se imbroglia sul nome e si nasconde, un certo indizio lo da. Curioso quanto la teoria dello ‘specchio’ sia così vera. Non ho nulla contro nulla e contro nessuno, ma trovo alquanto meschino il comportamento di cui sopra. La vicina, potrebbe occuparsi con ben maggior risultato, di uscire e volare oltre la propria gabbia dorata. Cosa che auguro di tutto cuore. Forse cesserebbe anche la lite con il mondo.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.