Vai al contenuto

Lucifen

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Lucifen's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Lo so che sembra una frase stupida.. Ma mi piacerebbe abbracciarti, diamine.. fossi nella mia zona.. correrei per poterlo fare. Giuro. Sono Di Torino, nel caso interessasse..
  2. Buonasera a tutti, sono F., studente universitario di 20 anni.. Dopo diverse settimane di indecisione, ho pensato che scrivere un po' mi avrebbe fatto bene, che ci sia qualcuno dall'altra parte o meno. Scrivo perché, come da titolo, mi sento solo. Non solo perché non ho amici, ma anche perché credo, e ne sono sicuro, che ben pochi riescano a capirmi. I miei genitori, dopo i miei 13 anni di vita, hanno deciso di divorziare. Non è stato affatto straziante (comportamento di mia madre a parte), l'ho passata abbastanza bene; ho addirittura utilizzato la situazione come scusa per il mio andamento scolastico. Arrivano le superiori, conosco qualcuno, ma non faccio amicizia, anzi, litigo con un ragazzo che non ho mai sopportato. Decido di iscrivermi ad un laboratorio teatrale, conosco gente, mi innamoro, vengo rifiutato e lascio. Stavo male con quel gruppo, non mi sentivo (e molto probabilmente non lo ero) accettato. 4° Superiore: partecipo ad un campus teatrale, invitato da un ex compagno. Passo una settimana in silenzio, senza legare. Addirittura una notte ho sentito il gruppo parlare di me (non bene, chiaro) a bassa voce. Conosco quella è stata la mia fidanzata per quasi 3 anni. Lei si è interessata a me; io, curioso di sapere come si sta da fidanzati, ci sto. Lei si innamora, forse anche io. I primi mesi li ho passati a piangere con me e con lei perché i dubbi sul mio "amore" erano enormi. Questi dubbi si amplificano dopo due anni, dopo la mia esperienza lavorativa di 3 mesi all'estero, fino alla rottura del rapporto. Nel frattempo, durante gli ultimi anni di superiori, ho conosciuto veramente tanta gente, anche a minorca, ma MAI nessuno che si fosse interessato a me.. Tanti conoscenti, pochi (=nessuno) amici. Ci provo, invito ad uscire, ma dopo una frase di assenso, più nulla.. ho solo conosciuto un ragazzo che fino ad ora è uscito con me, ma mi ha portato via i compagni da sotto il naso, come se fosse sempre lui la star. Ora siamo in 3 amici, dall'infanzia, che passa io sabato sera a guardare 1 film, quando capita. Non mi sento una persona antipatica, anzi, credo di saper far stare bene le persone, soprattutto ultimamente che penso molto agli altri.. eppure.. Diamine, vi ho raccontato la mia vita, ma avrei ancora molto da dire.. e vorrei anche ascoltare.. mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare quattro chiacchiere.. Pace e bene grazie!
  3. Lucifen

    CHI HA VOGLIA DI PARLARE ?

    Sarei felice di chiacchierare con un po'.. scrivimi, se ti va, su carota47@gmail.com
  4. Lucifen

    Mi sento isolata

    Ho 20, neanche, e sono nella tua stessa situazione.. sono circondato da gente fantasma, che nel momento del bisogno compaiono ma quando vorrei qualcosa di più, un'uscita, divertimento, una chiacchierata normale, scompaiono.. Se Vuoi, possiamo conoscerci un po'.. mi farebbe molto piacere.. Scrivimi pure su carota47@gmail.com,
  5. Ottimo ahaha bene.. non avrà più bisogno di supporto, evidentemente. Tu invece? Stai bene? ^^
  6. Ciao Arianna.. io sono Federico, 20 anni.. Non sono né psicologo né qualunque altro tipo di dottore in grado di darti una mano da quel punto di vista.. Piuttosto mi piacerebbe offrirti la possibilità di chiacchierare, di parlare e di aprirti.. Ti prego, scrivimi una mail a carota47@gmail.com Lo so che è passato tanto tempo da questo tuo messaggio.. Ma so anche che nulla si risolve così in fretta! Ti aspetto..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.