Vai al contenuto

秀樹 Hideki

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda 秀樹 Hideki

  • Compleanno 18 aprile

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

秀樹 Hideki's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, Essere ansiosi è qualcosa di normale, ma dovresti dosarla propriamente, non devi lasciare che prenda il controllo. Il corso di Ingegneria è uno dei più celebri ed illustri che tu possa fare, non preoccuparti, è sicuramente una delle scelte migliori, soprattutto nell'ambiente odierno dove l'informatica è uno dei settori più importanti ed in crescita! Il mio consiglio è di continuare a studiare e magari trovarti un part-time se il tempo te lo concede ( anche se è davvero difficile con una scuola del genere alle spalle ). Se necessario prenditi una pausa per te stesso, non pensare sempre allo studio se questo ti esaurisce mentalmente, non avrebbe senso focalizzarsi sullo studio se il tuo io non è in ottima forma, ricorda che studi ingegneria, non è affatto semplice, soprattutto se la studi controvoglia. Buonagiornata!
  2. Capitano spesso situazioni del genere, e se devo dire la mia, l'età davvero non conta se c'è un sentimento puro. Non so quale sia il motivo per cui lei abbia deciso di lasciar perdere, ma se devo pensarne uno direi proprio l'età, magari lei non era pronta ad intraprendere una strada cosi, purtroppo i pregiudizi esistono ed una persona potrebbe non essere in grado di sopportare le sviste degli altri, in questo caso lei che sta insieme ad un uomo molto piú giovane di lei. Questa però è solo una mia opinione, lei saprebbe dirmi perchè ha voluto smettere? Cosí, giusto per farmi un'idea. Saluti.
  3. 秀樹 Hideki

    Intrappolato

    Ciao Diego, non sono uno psicologo o altro, ma mi ritengo una persona dannatamente forte mentalmente (penso che questo sia un motivo per provare ad aiutarti), e se può farti sentire meglio, sarei più che propenso ad intraprendere una conversazione riguardo il passato. Ciò che siamo ora è frutto di ciò che abbiamo seminato, o di chi purtroppo, contro la nostra volontà, ha seminato per noi; non è mai tardi per rendersi conto, la strada verso noi stessi è sempre libera, non è impossibile arrivare a stare bene con noi stessi. Sono sempre disponibile per un confronto, さよなら (Sayonara)
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.