Vai al contenuto

Pubblicità

Batman

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Batman

  1. Batman

    Zoloft

    E' tutto maledettamente uguale ma dobbiamo cambiare noi stessi, adattarci a questo infame DOC. Non commettere l'errore di chiuderti in casa se no lui vince, ti tiene al guinzaglio. Come te sto bene in casa ma perche' li siamo al sicuro dai pericoli (e' un questione psicologica). Io prendo lo xanax ma a dosi ridotte. Adesso come stai? I farmaci fanno effetto? Che pensieri ossessivi hai?
  2. Batman

    Zoloft

    Ciao enigma! Eccomi. Allora io sono nel tuo stesso problema ma non voglio uccidermi. Ho chiamato il mio dottore perché i pensieri ossessivi sono ovunque. Da quello che so inizierò a prendere qualche farmaco. La forza di volontà non me manca ma ahimè da soldato è la prima volta che mi arrendo. Come stai? Hai qualcuno che ti sta vicino?
  3. Batman

    Mi sento isolata

    Non ti preoccupare. La società di oggi è così. Poca voglia di conoscere l'altro. Egoismo e via così. Pensa che faccio fatica pure io che sono estroverso e pieno di gente attorno. Da qualche anno è veramente difficile.
  4. Ciao ti parla uno che era pieno di vita. Sebbene sono a pezzi cerco di stare vicino ad una ragazza che ne è appena uscita. Non so come andrà ma non importa. Tieni duro e stagli vicino. Lui se ne ricorderà e quando finirà il vostro rapporto sarà ancora più forte e immenso.
  5. Batman

    Doc

    Ciao sono un ragazzo di 24 anni affetto da doc aggressivo. Assurdo ma vero sono la persona più buona del mondo e tutti mi amano. Eppure qualsiasi cosa io faccia mi crea disagio. Se passando avessi spinto un bimbo, tirato un pugno ad una persona etc... E se questi per le mie azioni finissero all'ospedale gravi... Leggo giornali e attendo giorni settimane per dimenticarmene. Questa cosa mi sta finendo. Da 4 mesi a questa parte. Mi manco solare ed estroverso, ricco di vita, vagabondo. Qualcuno come me?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.