Vai al contenuto

Noname

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Noname's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. ciao a me è successa più o meno la stessa cosa. anni fa facevo fatica a mangiare in pubblico,andavo proprio nel panico. pensavo mi stanno guardando,stanno giudicando il mio modo di mangiare. lo so è assurdo però avevo questo genere di pensieri che mi condizionavano. Ho deciso di uscire più da solo e andare a mangiare nei ristoranti finchè non mi sarei abituato a farlo con naturalezza.in un paio di anni non ho avuto più questi pensieri.ora mangio tranquillo.
  2. Noname

    pensieri e sesso

    ho una cosa che mi turba,ma credo che piano piano col tempo stia svanendo. esprimere l'attrazione,il desiderio sessuale. divento spesso pallido e non reggo il confronto visivo con l'altro sesso,il mio cuore accelera e perdo il controllo delle mie azioni,spesso mi allontano. è un pò però che lascio andare questa sensazione,sento la testa che mi diventa piano piano calda,lo sguardo diventa vispo e in questi momenti più trovo compiacenza dall'altra parte più una sensazione dentro mi assale,inizio a contorcermi a mordermi le labbra. non so ma a volte penso sia sbagliato esprimere queste "reazioni",mi si intoppano dentro e mi viene voglia di uccidermi. sono stufo di questo. anche se alcuni alla mia età hanno già figli,so di essere ancora giovane(26 anni) e di avere tanto tempo davanti per cambiare e diventare più libero di esprimermi per quello che veramente sono. vi confesso che non vedo l'ora di iniziare a "ballare" a sentire questo fuoco che ho dentro,lasciarlo ardere. mi manca il tocco di una donna,l'estasi della passione che sporadicamente in questi anni si è affacciata in rare occasioni. voglio vivere intensamente,senza tabù,idee preconcette,restrizioni. vi racconto una cosa. amo i massaggi,da morire. pochi giorni fa ne ho fatto uno.la massaggiatrice era veramente una bella donna. il mio cuore batteva all'impazzata,ero teso,nervoso. ad un certo punto ho lasciato da parte tutti i pensieri e ho iniziato a sentire il suo tocco sulla mia pelle,lasciandomi accompagnare dalle sue carezze ho avuto un erezione che non ho potuto nascondere...e basta non racconto altro. penso che per avere una vita felice sia importante vivere senza tabù..
  3. Noname

    ciao ciao

    Ciao. penso di essere qui per confrontarmi e voler esprimere quello che veramente ho dentro che tante volte resta celato.non ho nient'altro da aggiungere
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.