E' meraviglioso vedere come basta così poco ad un uomo per sentirsi il drago cattivo che minaccia la principessa, il grasso maiale che vorrebbe sporcare il fiore candido della sua casa, il mostro insensibile che non capisce la delicata complicanza della natura femminile.
Boiate.
Tua moglie gironzola in cucina ma non si siede a mangiare i piatti che le hai preparato.
No.
Lei preferisce il supplì o il panino veloce del fast food.
E' chiaro anche a un menomato col QI di un cricetto che qualcosa non sta funzionando.
La prima ipotesi, quella più comune (comune significa più verificata statisticamente) è che si dedichi al sesso con sè stessa perchè la mente è altrove. Dove? Possibilmente su qualche altro maschio che conosce e che , magari, non si decide a frequentare per mille motivi praticissimi.
La seconda è che, nonostante non abbia alcuna fantasia o rapporto intercorrente con qualcuno, tu le faccia ormai lo stesso effetto di un kilogrammo di morfina.
La terza, direi la più fantasiosa, quella che alcuni ti hanno suggerito alcuni post più sopra.
Il fatto che lei non solo nega il fatto di masturbarsi, ma, ti dia del porco perchè TU ti masturbi, connota una persona che, in ogni caso, non è trasparente come tu vorresti che fosse.
Ci sono alcune nuances, alcune sfumature nelle cose che le donne dicono oppure non dicono, che a un occhio attento dovrebbero far scattare un campanellino di allarme.