Vai al contenuto

Loner

Membri
  • Numero di messaggi

    10
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Loner's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Sbagli a pensare che sia tu che sbagli qualcosa
  2. Aspettiamo giorni migliori che non verranno mai. Intanto, un giorno dopo l'altro, la vita finisce. E imparerai ad odiare te stessa prima di tutti gli altri. Una figlia non basta per resistere 40 anni o più.
  3. Erika tu mi fai sentire tutto il peso della condizione umana. Come puoi immergerti in un mare di niente come questo? Quale ambiente fatto di nulla devi avere attorno per poggiare la tua esistenza sul rapporto epistolare con un nerd giapponese che si fa la sua prima s*****ta a 20 e passa anni? Leggendo ero preso tra l'incredulità e la pena. Sia detto in ogni declinazione positiva, ma, davvero ho provato tanta pena. Spero tu stia meglio e soprattutto ti renda conto che la vita è altrove.
  4. Basta smettere di fare sesso con lui e passare ad un altro. Quando inizi a sentire qualcosa, passi ad un altro ancora e così via. Oppure vorresti cambiare il modo in cui le nostre menti funzionano? Non puoi.
  5. Litri di Alcool in una mente instabile. Quale altra diavolo di spiegazione stai cercando?
  6. E' meraviglioso vedere come basta così poco ad un uomo per sentirsi il drago cattivo che minaccia la principessa, il grasso maiale che vorrebbe sporcare il fiore candido della sua casa, il mostro insensibile che non capisce la delicata complicanza della natura femminile. Boiate. Tua moglie gironzola in cucina ma non si siede a mangiare i piatti che le hai preparato. No. Lei preferisce il supplì o il panino veloce del fast food. E' chiaro anche a un menomato col QI di un cricetto che qualcosa non sta funzionando. La prima ipotesi, quella più comune (comune significa più verificata statisticamente) è che si dedichi al sesso con sè stessa perchè la mente è altrove. Dove? Possibilmente su qualche altro maschio che conosce e che , magari, non si decide a frequentare per mille motivi praticissimi. La seconda è che, nonostante non abbia alcuna fantasia o rapporto intercorrente con qualcuno, tu le faccia ormai lo stesso effetto di un kilogrammo di morfina. La terza, direi la più fantasiosa, quella che alcuni ti hanno suggerito alcuni post più sopra. Il fatto che lei non solo nega il fatto di masturbarsi, ma, ti dia del porco perchè TU ti masturbi, connota una persona che, in ogni caso, non è trasparente come tu vorresti che fosse. Ci sono alcune nuances, alcune sfumature nelle cose che le donne dicono oppure non dicono, che a un occhio attento dovrebbero far scattare un campanellino di allarme.
  7. "Ho scelto lui, perchè è lui che amo, ma questa cosa mi ha fatto soffrire e mi ha allontanato da lui" Io appena ho letto questa frase, mirabilmente rivelatoria, ho capito che tu sei una fogliolina spazzata dal vento, una barchetta traballante in balìa delle onde, una pietra che stancamente e senza fare resistenze, rotola giù giù per la collina aspettando di vedere dove andrà a finire. Senza mai pensare a prendere la propria vita tra le mani e farne qualcosa, senza mai chiedersi davvero se quello che ha e quello che è, sia veramente ciò che desidera possedere ed essere. Tra poco tempo ti ritroverai con troppi anni vissuti e pochi da vivere, strizzata e lacerata tra i rimorsi che mordono e i rimpianti che gelano. E allora si che conoscerai il vero odio. Quello che rimbalza veloce dal tuo compagno a te stessa. E ti odierai di un odio inestinguibile per averti fatto tutto questo. Vista da qui, l'uinca cosa sensata che potresti fare ora è scappare via lontano dalla tua famiglia e da un uomo che è soltanto una stampella per il tuo incedere zoppicante. Tutto ciò che verrà da qui in poi sarà comunque meglio di ciò che hai ora.
  8. Loner

    narcisisti cercasi

    caro Paolo. In nome di quale insensata idea immagini di poter cambiare conoscendo altri come te, invece che rivolgendoti ad un professionista che sappia (almeno si spera sappia) darti gli strumenti idonei?
  9. Prima di risponderti voglio chiederti: quanti anni hai? e quanti ne ha lui ?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.