Vai al contenuto

Losco

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Losco

  1. Proprio quando stai per fare una mossa che ti indirizzerebbe verso una serie di passi (dopo una sana convivenza, si può programmare il matrimonio, al quale seguono figli...e via discorrendo), incontri il musicante brioso. Da questi deduco che tu non sia pronta per la relazione che può offrire il tuo fidanzato, dalla quale stai scappando. Quindi fossi in te non avrei grandi dubbi: lascialo senza causargli troppi dispiaceri, goditi la storia con questo signore.
  2. Si tratta di imparare a 'farsene una ragione'. Nella vita non si riesce a dare una spiegazione a tante cose, si è costretti ad abbandonare persone care senza alcun preavviso, non si chiariscono posizioni apparentemente conciliabili. Bisogna capirlo, accettarlo, è così che gira il mondo. Comunque se hai pazienza e garbo, puoi provare a riavvicinare la ragazza, in modo amichevole e apparentemente disinteressato. Dopo tutto questo tempo può darsi che sia disponibile a vederti e ad ascoltare le tue parole.
  3. Tra le prime parole c'è un dato, di cui non posso evitare di tenere conto: hai 21 anni. C'è un'esistenza di esperienze, di porte in faccia, di emozioni, di delusioni, di treni che partono per non passare più, di rinascite...che non hai ancora vissuto. Insomma datti tempo, pensa che hai percorso solo qualche gradino di una lunghissima scala. Hai dei valori sani, non è detto che oggi siano apprezzati dai tuoi coetanei. In futuro sarà molto diverso, credimi.
  4. Ti sta bene, semplicemente. Hai fatto stupidaggini in modo del tutto consapevole e ne paghi le conseguenze: niente che possa lasciare sorpresi. Di positivo c'è che hai elaborato molto bene la situazione, nonostante il comportamento da adolescente hai oltre 30 anni e tutto questo ti aiuterà a crescere. Come puoi farle capire che vuoi solo lei? Fai passare del tempo, falle sapere che ti stai comportando bene anche se non state più insieme, dimostraglielo.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.