Vai al contenuto

Pubblicità

Andrea De Stasio

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Andrea De Stasio

  • Rango
    Nuovo utente

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ciao,anche per me è stato così anzi peggio,lei aveva sempre una scusa e più o meno la stessa e stava anche più di 10 giorni (magari) anche mesi...io per amore non l ho mai tradita se non per nostro bisogno fisiologico con un film hard mentre dormiva !!! le consigliai il sessuologo molte volte ma senza stressarla e lei rimandava sempre,ci limitavamo a giochetti e nulla più! poi dopo 11 anni e mezzo (di convivenza) mi ha mollato come un sacco della spazzatura!
  2. Sarei contento se ci sentiamo su FB almeno è più veloce e vediamo e parliamo molto d più scrivi il mio nome e cognome son quello con la mano sulla bocca,un'amicizia e aiuto reciproco non si nega mai ! altrimenti non starei quì...
  3. PS: dopo 11 anni e mezzo di convivenza!!!
  4. figurati Giulia! questa è parte della mia storia: mi chiedo anche io com'è possibile che lei da che diceva di amarmi,da che eravamo come sempre a letto ed io mi alzai un pò prima di lei per prepararle il caffè come ogni mattina...dopo colazione come da "routine" le dissi:"allora ci sentiamo su FB come sempre a dopo amore mio" lei rispose allo stesso modo! io da romantico quale sono le ho scritto una poesia su messenger,visualizzò il messaggio e non mi rispose..alchè dopo un'oretta le ho scritto:" amore ma dopo tutto quello che ti ho scritto non mi rispondi nemmeno crepa!?" ....mi rispose che voleva una pausa di riflessione (quando era la prima a non crederci) che voleva stare da sola per un pò e che forse non mi amava più !!!. Mi Esplose il cuore assunsi una quantità enorme di tranquillanti (cosa da NON FARE) la chiamai e non rispose da watsupp da messenger dalla rubrica da qualsiasi cell non mi rispondeva! dopo qualche settimana ho scoperto che mi aveva lasciato per un 42 enne che conosco da quando avevo 9 anni (adesso ne ho 33) e si dichiarava "amico" !!! prima volevo addormentarmi e non svegliarmi MAI più ma da quando scoprii ciò mi han dovuto trattenere molte persone te lo assicuro ma la mia intelligenza ha prevalso!. (aggiungo io) teniamoci in contatto adesso come va?
  5. Ciao,non sò nemmeno il tuo il tuo nome ma posso capire quello che stai soffrendo...se ti può essere di conforto ti copio ciò che ho appena scritto ad un'altra ragazza (copio solo perchè è lunga) se ti va ?prima chiedo a te io sono Andrea comunque ed anche io ho bisogno di aiuto anche se ho 10 anni più di te l'amore non ha età posso sapere il tuo nome ?
  6. Ciao Stella,mi chiedo anche io com'è possibile che lei da che diceva di amarmi,da che eravamo come sempre a letto ed io mi alzai un pò prima di lei per prepararle il caffè come ogni mattina...dopo colazione come da "routine" le dissi:"allora ci sentiamo su FB come sempre a dopo amore mio" lei rispose allo stesso modo! io da romantico quale sono le ho scritto una poesia su messenger,visualizzò il messaggio e non mi rispose..alchè dopo un'oretta le ho scritto:" amore ma dopo tutto quello che ti ho scritto non mi rispondi nemmeno crepa!?" ....mi rispose che voleva una pausa di riflessione (quando era la prima a non crederci) che voleva stare da sola per un pò e che forse non mi amava più !!!. Mi Esplose il cuore assunsi una quantità enorme di tranquillanti (cosa da NON FARE) la chiamai e non rispose da watsupp da messenger dalla rubrica da qualsiasi cell non mi rispondeva! dopo qualche settimana ho scoperto che mi aveva lasciato per un 42 enne che conosco da quando avevo 9 anni (adesso ne ho 33) e si dichiarava "amico" !!! prima volevo addormentarmi e non svegliarmi MAI più ma da quando scoprii ciò mi han dovuto trattenere molte persone te lo assicuro ma la mia intelligenza ha prevalso!. Stella è il tuo vero nome? aiutiamoci!..se vuoi.. Ps:convivevamo da 11 anni e mezzo.
  7. Andrea De Stasio

    ciao a tutti/e

    Ciao a tutti amici e amiche del forum,sono Andrea ho 33 anni,pratico culturismo,da 3 mesi sono stato lasciato dalla mia ex dopo 11 anni e mezzo di convivenza !!! mi sento a pezzi ! avremmo comunque modo di discuterne meglio con voi (se vi va) :) ho solo bisogno di aiuto,son rimasto senza amici,insomma solo pesi alimentazione,sofferenza dentro di me e letto !!! ciao a tutti/spero a presto per comunicare con voi
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.