Vai al contenuto

SickSeven

Membri
  • Numero di messaggi

    22
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda SickSeven

  • Rango
    Nuovo utente
  • Compleanno 05/11/1977

Profile Information

  • Gender
    Female

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Brava, è un bell'atteggiamento il tuo. Spero solo che nel frattempo lui non abbia incontrato qualcun'altra.
  2. Tranquilla. Tu adesso prosegui per la Tua Strada. Questo Tizio prima o poi riceverà il Benservito dalla Vita. Forse ancora è troppo presto, ma un giorno forse non ti ricorderai più nemmeno del perché e del per cosa questa Persona ti suscitava tanta Dipendenza (almeno Credo).
  3. Ciao @nontiinteressa R E S I S T I . Non farti prendere dallo Sconforto. Non dargliela vinta. Stringi i denti, e non farti male. Non è colpa tua per quello che stai passando, quindi NON è Giusto pensare al Suicidio.
  4. Non mi è mai successa una cosa del genere, ma posso capire quale perversa attrattiva possa esercitare un Narcisista. Lui si sarà sicuramente divertito tantissimo a Rovinarti la vita.
  5. Scusate, ma a me sembra che la Depressione sia una Giustificazione, un ripiego, per spiegarsi una reazione che è più facile da comprendere di quanto si pensi. Quando un Individuo non ha alcuna gratificazione, nessuna valvola di sfogo, niente che lo appaga, ma solo DOVERI, è chiaro che alla fine scoppia nonostante cerchi con la Ragione, di controllare la situazione. Magari tu, nella Famiglia e nel Tuo Lavoro, ti senti realizzata. Lui no....infatti ha parlato di "Interessi".... Interessi che non riesce a coltivare.
  6. Molto Bene @Astrid992 ! Mi raccomando, se si dovessero ripresentare altre occasioni, TU prosegui sulla "Linea Dura" !
  7. Di Nulla. Buona Fortuna!
  8. Ciao @Astrid992 dal tuo racconto emerge che lui non è innammmmorato, è affezionato e gli fai comodo. Ti tiene in pugno. Peccato che siete colleghi di lavoro, perché questa cosa ti sta rendendo difficile tagliare i ponti.
  9. Con le spese mensili non sono messa proprio benissimo. Nel senso che ci vado a pari e non riesco a risparmiare niente Ma è dovuto principalmente al fatto che sona una P.IVA (Libera Professionista) , non guadagno al mese sempre la stessa cifra, e sullo quello che guadagno che ci devo pagare una marea di tasse e contributi. E' quello che mi ammazza ed è la ragione per cui non riesco a risparmiare niente ( ma il mio proposito è di fare un Salto di Qualità e farmi pagare un giorno un Sacco di Soldi ) Però nel tuo caso, se sei dipendente, non hai famiglia e ogni mese ti entra fissa quella cifra netta, secondo me ce la puoi fare a mettere da 400/500euri.
  10. Una base di 10000 per gli imprevisti è direi che è Ottimo. Anch'io ho quella base in banca e un tenore di vita basso. Non faccio la 'Nababba', ma me la cavo: pago 300euri al mese per una mansarda monolocale (+ 400€ al mese di spese condominiali). Buona Fortuna!
  11. SickSeven

    Ho un amico virtuale

    Se lo dici Tu. Comunque stai allerta. Non Ti Fidare MAI al 100%.
  12. Ciao Luca, ovviamente tutto dipende da quale tenore di vita sei abituato adesso. Ma sicuramente con 1400 euro al mese ci si può vivere tranquillamente. L'affitto non dovrebbe superare 1/3 del tuo stipendio (tipo max, 450€ / mese). Ma io ti consiglio di trovare un affitto ancora più basso, diciamo sui 400euri al mese... poi tutte le altre spese ad aggiungere.
  13. Non lo so, ma dal mio punto di vista questo tuo definirti "Borderline" è solo una scusa, un giustificativo. Quando non avrai più gente attorno a te che tollera i tuoi sbalzi di umore, o quando prenderai qualche bella scoppola dalla vita e non avrai più nessuno a pararti il culo (anche economicamente), la smetterai con questi capricci, la smetterai di frignare non appena qualcosa non va come dici tu e inizierai a comportarti da persona Adulta.
  14. SickSeven

    vittimismo

    Ottima risposta @Lis
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.