Vai al contenuto

anonimo98989

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da anonimo98989

  1. So che l argomento non è molto maturo, ma non avendo avuto esperienze in tal proposito mi serviva un parere su un episodio che mi sta condizionando in quanto in parte mi ha fatto perdere una ragazza. Può sembrare una cavolata ma mi ha portato a rimuginare molto e non essere al meglio tutto qui e volevo un parere.
  2. Ok, del parere grazie. E solo per capire, in quanto in queste questioni non ho esperienza. Diciamo che appunto non era romantico, ma se parcheggiavo in un modo passava gente, se parcheggiavo nell altro si capiva subito non era la vetta del romanticismo però almeno avevamo un luogo intimo...ogni scelta aveva una conseguenza e appunto visto il tipo di serata senza pretese stare in pace mi sembrava la migliore. E solo per capire se sono io che ho sbagliato o meno, cosi da non fare errori in futuro.
  3. Ciao, allora non voglio raccontare tutta la storia anche per rispetto della ragazza, vorrei solo dei pareri, partendo dal presupposto che certo io potevo giocarla meglio. Anche per il futuro. Frequentavo una ragazza, siamo stati poco in intimità, solo qualche bacio ogni tanto e ho pensato di cercare un pò di intimità parcheggiando la macchina in modo un pò tattico per baciarsi un pò a fine serata. Quindi insomma la vedevo difficile fare qualcosa di eccezionale dopo che io avevo lavorato, la sera di un giorno qualunque. Insomma si parla e si sta insieme, niente di che ma tanto per vedersi. Bene arriviamo al parcheggio, ok si vede benissimo che ho parcheggiato in mossa tattica, iniziamo a baciarsi e poi lei si offende. la mossa tattica non è piaciuta per nulla. ok può sembrare una mossa un pò da porco ma c'erano diversi fattori a non far pretendere in tal senso. Punto primo mi ero fatto 3 ore di viaggio per andare da lei, il giorno dopo lavoravo e di certo non lo facevo per baciarmi 10 minuti. Bene a conti fatti ha reputato quella serata di merda. Vorrei sapere da voi cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.