Vai al contenuto

diddlina

Membri
  • Numero di messaggi

    23
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    roma

diddlina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. ciao vera allora sono una ragazza di di 22 anni e sono di roma come te se ti fa piacere sapere qualcosa di più contattami in mp. Cmq devi stare tranquilla sono 9 mesi che faccio psicoterapia e sebbene abbia cappotytato tutte le mie idee e visioni che avevo nella vita, credimi ne vale la pena...ma devi frequentare, andare e non farti troppe domande, pensa che li puoi solo capire meglio ed essere aiutata...vai tranquilla..cmq come ti dicevo..contattami ne parlaimo meglio assieme se vuoi ciao!!
  3. diddlina

    CONFRONTIAMOCI!!!

    Ciao a tutti, ho aperto questo topic, perchè vorrei sapere quanti sono gli utenti di questo forum, che sono assistiti periodicamente da uno psicologo o psicoterapeuta! Confrontiamoci e parliamone..ciao a tutti!! :)
  4. stano trasmettendo ora il funerale di tommy...non ho parole..ho le lacrime agli occhi.. piccolo angelo ma che hai fatto di male? eri piccolo e indefeso e se ne sono approfittati di te..ti hanno ucciso!!!!!! piccolo mio gli assassini pagheranno! ti sarà resa giustizia!
  5. ero ironico per dire che cmq mi faceva piacere salutarti!!!!! misa cha a te no!!!
  6. io volevo fare un saluto particolare a maryte,....che la sto inseguendo ma lei non si accorge di me!!!! ciao maryte!!1
  7. barbara streisand il geatest hits....molto rilassante..
  8. perchè sono così menefreghisti gli adulti e pensano solo a loro?
  9. speriamo che colui che lo ha creato non si offenda...
  10. Ottima e giusta riflessione, brava. grazie ale,...ma è solo attraverso una vera analisi su se stessi che si può capire davvero...
  11. hai ragione chicca questo topic è un flop---
  12. io da mia madre si ma solo su certe cose per altre proprio il buio..per non parlare di mio padre...non capisce se stesso figuriamoci se può capire me!
  13. IO VI POSSO DIRE CHE PRIMA CHE ENTRASSI IN ANALISI IL CELL LO UTILIZZAVO SEMPRE..POI HO capito che era solo un discorso di insicurezza...lo guardavo ogni 5 minuti vedevo se avevvo ricevuto squilletti o mess..insomma una vera ossessione adesso per fortuna questo rapporto morboso non ce l'ho più...però ho capito che di fronte a certi fenomeni ci sono sempre delle spiegazioni all'apparenza ignote!! ciao a tutti.
  14. io sono una ragazza di 22 anni che chiede tanto dalla vita..ha tanti sogni tante aspettative...sogna ancora il grande amore...spera in una bella carriera, spera di fare tanti soldi per vivere una vita agiata, ma poi si rende conto che la realtà è ben altra cosa e un pò si butta giù...ora ditemi è sbagliato pensarla così????????????????
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.