Vai al contenuto

Sara93.

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Sara93.

  • Rango
    Nuovo utente

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Salve, siamo tornati da poco dalla psicologa e purtroppo si sospetta qualcosa di tipo organico ora dobbiamo fare una visita neurologica. Comunque io continuerò il percorso con la psicologa perché questa notizia mi a turbato e non di poco anche se avevo già il sospetto speravo che non era questo il tipo di problema.
  2. Si,grazie mille speriamo
  3. Si, io ho 26 anni e non la vivo bene questa situazione in fondo e un percorso che aiuta anche me stessa ora tramite la psicologa sono riuscita a prendere un appuntamento domani speriamo che riusciamo a iniziare questo percorso vi terrò aggiornati.
  4. A 57 anni diciamo che ha iniziato nel 2016 dopo la morte di suo padre già in quel periodo aveva cambiamenti di umore sempre triste poi piano piano se sempre chiusa in se stessapegiorando sempre di più e sempre stata contraria ad andare da un psicologo ma anche farsi delle semplici analisi del sangue e sempre stata una lotta sono stata io a prendere l'iniziativa di andare da un psicologo iniziando io a fare delle sedute dal psicologo in modo da capire come fare per convincerla a venire e forse ci sono riuscita sperando che il giorno dell'appuntamento non si tiri indietro.
  5. No ancora non prende niente appunto perché per ora il consulto psicologico lo avuto solo io tra due giorni abbiamo il consulto con la psicologa tutta la famiglia compresa mamma.
  6. Si noi ora stiamo iniziando un percorso ho solo paura che non sia depressione ma qualche tipo di demenza appunto perché avvolte non riesce neanche vestirsi sbagliando proprio il modo inizia ad avere anche problemi di linguaggio la psicologa mi ha detto che può succedere in caso di depressione forte perché purtroppo la mente è oscurata e non si pensa a nient altro volevo solo capire se se qualcuno avuto esperienze simili
  7. Salve, volevo capire un pó la situazione di mamma sono già stata da una psicologa per iniziare una terapia familiare consigliata da lei visto che mamma non vuole farsi curare e rifiuta di fare un consulto con un psicologo volevo solo capire la depressione seria porta anche non ragionare più con la testa e addirittura mia madre in alcuni casi non è grado di vestirsi sbagliando il modo ho paura che non sia depressione ma qualche tipo di inizio di demenza.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.