Vai al contenuto

Yarky

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Yarky's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Secondo quel che traspare tu ti stai già annoiando adesso, non c'è bisogno dello spauracchio del futuro Ti vorrà bene, ti amerà alla follia, ma quel che ti ritorna indietro a te non basta per farti sentire bene. Ora.. Se il problema fosse in te, la domanda è : cosa ti fa star bene? (che attualmente è assente) E perché ti fa star bene?
  2. Yarky

    anonima

    Ciao Da quanto scrivi, stai vivendo per compiacere gli altri (genitori) i, ed in parte questo ci sta anchee, anche perché vedere nei loro volti la delusione è.. Può essere insopportabile Ma.. essere forti a tutti i costi è duro, difficile, ed è anche non coerente con la nostra essenza umana Credo che non devi aver paura delle tue fragilità, perché anche quelle, con le tue abilità, sono una tua ricchezza Hanno bisogno di spazio per potersi liberare, questo si, e forse non tutti possono condederlo questo spazio Puoi.. Potrai riservarle alle persone che le sanno accogliere e lasciarle respirare.. Senza giudizio e senza tensione. Scioglierti e viverle.. E lasciarle vivere. Se sarai pronta tu, a liberare e lasciarle esprimere, non temere, le occasioni arriveranno presto Tu ti senti pronta?
  3. È giusto non forzarla secondo me, e Kraljica ti ha dato spunto importanti Questa società educa troppo spesso i bambini a fare le scimmiette per compiacere gli adulti Se lei non si presta, non è altro che un buon segno, segno di carattere. Non forzarla affatto, parlaci e entra nella sua sensibilità, se puoi
  4. Yarky

    Signora

    Ciao! Forse per te sarebbe interessante concentrarti e indagare su ciò che in te evoca questo giovane, quali molle emotive smuove.. Cosa incarna (anzi, cosa hai incarnato tu in lui) che tanto ti attrae e ti turba fino al punto di parlare di amore (ma come si fa o come si può amare chi non si conosce affatto?)
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.