Salve,
È un post leggermente off topic, ma sto svolgendo un progetto con l'università che ha il fine di facilitare il lavoro del terapeuta e la corrispettiva comunicazione con il paziente. Vi chiedo, quindi, se poteste avere un assistente in grado di fare QUALSIASI COSA, anche cose "impossibili" per un umano, cosa sarebbe in grado di fare?
Provo a spiegarmi meglio. Cosa potrebbe aiutarvi a svolgere al meglio il vostro lavoro? Ad esempio sarebbe utile avere qualcuno in grado di gestire la vostra agenda? Comunicare con il paziente quando non avete la possibilità di farlo e mantenere traccia dei suoi progressi? Offrire ricerche e aggiornamenti nell'ambito psicoterapeutico?
So che la domanda potrebbe sembrare ancora molto ampia e generale, ma é proprio questo il senso del progetto, sviluppare un servizio in grado di migliorare il lavoro del terapeuta e per farlo ho pensato di chiedere direttamente a voi cosa vi farebbe comodo che qualcuno facesse al posto vostro per permettervi di svolgere il vostro lavoro al meglio.
Grazie in anticipo per tutte le vostre risposte