Vai al contenuto

Itadori

Membri
  • Numero di messaggi

    20
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Itadori's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Year In Rare
  • One Month Later Rare
  • Collaborator Rare
  • First Post Rare
  • Week One Done Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Se posso esprimere una sincera opinione su questa situazione, è evidente che per lei non sei qualcuno per cui è impazzita o che trova interessante. Ognuno preferirebbe vedere prima una persona che gli è piaciuta, che ha trovato interessante, soprattutto se l'obiettivo del primo incontro era una possibile relazione. Sarebbe un errore se continuassi a scriverle. Inizia a ignorarla, e se lei non dovesse rispondere con un messaggio, allora è chiaro che non ha alcun interesse verso di te. Prima di questo pere, potresti fare un altro tentativo. Se dici che è una donna d'affari, c'è una grande possibilità che preferisca agire piuttosto che pianificare o perdere tempo in chat online. E probabilmente si aspetta lo stesso da un potenziale partner. Invece di cercare di portare avanti la conversazione online, invitale a uscire. Ma non solo a cena. Andate oltre, in un'altra regione, lotano dalla casa. Fate delle passeggiate nella natura o qualsiasi attività all'aria aperta. Sarebbe bene fare qualcosa che lei non ha mai fatto prima. In questo modo, avrete l'opportunità di trascorrere alcune notti insieme in una camera d'albergo, cosa che vi avvicinerà. Se sei disposto a fare un passo ancora più grande, puoi prendere una camera in hotel con idromassaggio. Su hotelconidromassaggioincamera.it puoi trovare tali camere in qualsiasi regione dell'Italia. Le donne amano l'idromassaggio, il che potrebbe impressionarla.
  2. Perché le persone non sono soddisfatte di ciò che hanno. Vogliono sempre di più
  3. Buone feste! Spero che questa quarantena finisca quest'anno e che diventeremo di nuovo liberi
  4. Penso che conti che relazione hai con la persona con cui stai parlando.
  5. Itadori

    Buongiorno a tutti

    Ciao Dzemal! In quale città vivi?
  6. Itadori

    Mi presento

    Ciao Clio
  7. Itadori

    Presentazione

    Ciao Antonio! Benvenuto
  8. Itadori

    Ansia e bagno

    La paura ti fa venire voglia di andare in bagno?
  9. Itadori

    Crisi

    Penso che la risposta sia semplice. Non chiedere tante conferme
  10. Faresti meglio a andare in vacanza per qualche mese. Lontano da lui
  11. Non sono un esperto, ma ti consiglierei di evitarlo. Interrompere ogni forma di connessione che hai con lui, e poi sarà più facile dimenticarlo.
  12. Il nostro matrimonio è avvenuto poche settimane fa. L'intero evento è stato organizzato dalla mia famiglia, io essendo il sposo. Fotografo, ristorante, musica, cibo, bevande, fuochi d'artificio, ospiti, io e la mia famiglia abbiamo pensato a tutto questo. E alla fine la mia giovane moglie non era soddisfatta. Non gli sono piaciute le foto, anche se le foto di Attilio di Filippo, il fotografo matrimonio a Roma che abbiamo scelto, sono venute molto belle. Non gli sono piaciute le decorazioni, anche se ho pagato un sacco di soldi a un'azienda di decorazioni. Non gli e piaciuta la musica, e l'elenco potrebbe continuare. Potreste darmi qualche consiglio su come dovrei reagire e cosa succede nella mente di mia moglie?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.