Vai al contenuto

Ocean_Eleven

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ocean_Eleven's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Come da titolo: vorrei essere cancellato dal forum di discussione. Non so se l'area sia quella indicata . Grazie
  2. Ocean_Eleven

    Complottismo

    Ciao, le società segrete sono esistite penso esistano tutt'ora. Massoneria, Carbonerie, Logge, ed altre anche solo militari, ce ne sono tante. Molti Stati nascono per forza di cose da società segrete, perchè non c'erano modalità differenti per fare diversamente. E sono Stati affidabili, anche il nostro è nato dalla Carboneria. Il complotto va visto quindi anche in modalità positiva. Non ci saremmo ad esempio. Se invece intendi persone che vedono o pensano cose difformi dalla realtà dei fatti, sarebbe da capire se fondatamente o infondatamente. Se nel novero di questi complottismi ci siano le famose scie chimiche, ritengo per quanto ne sappia non siano sensate come ideazioni. Microchips nei vaccini ... Occorre sempre porsi delle domande: perchè ad esempio non in altro....sarebbe meno complicato il metterli in un amalgama dentaria o in un banale intervento chirurgico, nelle automobili, nei vestiti. Cioè, sarebbero poi cosi tante le ipotesi da porsi che le si dovrebbe valutare tutte quante. Se decine di migliaia: sarebbero tantine ... Può spingerli la paura del futuro, il distogliere l'attenzione da altre problematiche pratiche che cosi non si affrontino, la fantasia, disturbi d'ansia, l'elenco anche qui sarebbe lungo
  3. Buone feste anche a te Mai avuto l'idea di far crescere la barba, ne mi piace averne. Sensazione personale è un senso di fastidio, e disordine. Poi esistono persone che la amano, mi scuso con loro, non è un giudizio contro.
  4. Ciao Sofia . Non preoccuparti, non penso sia nulla di inventato. Cerca di fare sempre mente locale di ogni situazione che vivi, e scrivi un diario delle tue giornate. La tua condizione andrebbe valutata da una persona specializzata ,piscoterapeuta ad esempio. In un passaggio scrivi che hai sofferto di bulimia, attacchi di panico e rabbia: queste situazioni sei riuscita a risolverle? Hai avuto modo di farti aiutare? Perchè cosi giovane e da sola immagino sia forse impossibile. Penso possa essere un qualcosa che abbia a che vedere con la depressione, ma non essendo un medico, è solo una sensazione. Hai come due modalità di reazione: una nella quale ti fai come il vuoto attorno a te (amicizie e il modo di fare ) Altra dove hai tanta energia invece. Nella prima te ne dissoci mentalmente, questa è solo una sensazione rileggendo quanto tu scriva. I tuoi genitori non sanno nulla di queste situazioni che vivi? Nel caso le sappiano cosa ti hanno detto di fare, o come vogliono aiutarti? 15 anni, credo sia un'età nella quale tu abbia tantissime possibilità di risolvere del tutto queste problematiche.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.