Vai al contenuto

Mark0101

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Mark0101's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Purtroppo sua madre 15 anni fa perse un figlio e credo che questo sia la causa della sua iperprotettività tossica nei confronti delle sue due figlie, ma ciò non l’autorizza a rovinare la giovinezza di queste ragazze. Praticamente appena lei le ha detto che stava con me è sclerata, lei mi conosce solo di vista e tra l’altro sono migliore amico di suo nipote, che reputa un disgraziato. sostanzialmente la mamma appena seppe della nostra relazione smise di parlare con lei per almeno un mese, rimuovendola addirittura dal gruppo whatsapp di famiglia, non le ha fatto neanche il regalo di natale, non faceva altro che farla sentire in colpa per il nulla, ogni volta che era con me le mandava mille messaggi, mille imposizioni e la chiamava assiduamente, semplicemente perché la sua colpa era quella di avere un ragazzo. Ogni volta che tornava a casa era sempre la stessa storia “sei una vergogna come fai ad andare con uno così, quello non fa niente dalla mattina alla sera (quando semplicemente sono uno studente universitario al secondo anno e sono certo che nessuno mi abbia ritenuto nel modo in cui fa sua madre) tu quest estate vai a lavorare, al sabato non esci più ecc…”Io non ho mai parlato con la madre perché ritengo sia una causa persa e sapevo già che tipo persona fosse sentendo le storie che mi raccontava suo nipote, il mio amico citato prima. probabilmente lei avrà sicuramente perso un minimo di interesse ma la causa principale è per forza di cosa che non riusciva a sostenere più una situazione del genere, essendo una ragazza che soffre in silenzio e non si ribella. ora il mio obbiettivo non è senz’altro farle cambiare idea e di tornare con me, ma credo che uscire per parlare di questa situazione possa giovare ad entrambi. perchè ripeto, per me la sua rottura è stata totalmente una cosa inaspettata e la motivazione è stata che secondo lei era in un brutto periodo, che aveva perso un po’ di interesse e che riteneva che non fossimo due persone compatibili (quando in una lettera che mi scrisse diceva esplicitamente che era così felice di aver trovato una persona così compatibile con lei, ma vabe) ma che assolutamente aveva ragionato con la sua testa senza essere influenzata da sua madre e sua sorella. contraddicendosi perchè poco prima mi disse che sua sorella le aveva ricordato quando avevamo litigato (unica litigata risoltasi in due giorni) sottolineando che non facevo per lei.
  2. Ma semplicemente che è una psicopatica e anche parlarci è impossibile. Purtroppo ha sempre agito così anche con l’altra sua figlia.
  3. Ciao a tutti, vorrei parlavi di un grosso problema con la mia ragazza. Io ho 20 anni lei 16 e stiamo insieme da 3 mesi, siamo sempre stati in sintonia felici, ridiamo, scherziamo da entrambe le parti abbiamo sempre dimostrato di piacerci veramente e di tenerci tantissimo l'un con l'altro. Il problema è la sua famiglia, lei ha una madre molto severa e fin dal primo giorno che ha saputo della nostra relazione ha iniziato ad insultare me senza manco conoscermi. Sua madre non le ha parlato per settimane, non le ha neppure fatto il regalo di natale, ogni giorno è costantemente riempita di insulti, la fa sentire in colpa senza motivo e la mia ragazza è molto sensibile e non è in grado di opporsi, il più delle volte subisce tutto in silenzio. Ogni volta che torna a casa dopo esser uscita con me sente le solite cose "quello è un c*****e, un drogato, vuole farti fare cose contro la tua volonta, non avete niente in comune, non fa un ca**o sei una cretin* ecc..." suo padre non è quasi mai a casa mentre la sorella per non avere storie asseconda la madre, purtroppo sua madre si è sempre comportata così anche coi suoi ex ma con me in particolare è totalmente sbottata. nonostante questo la nostra relazione è sempre andata benissimo a parte un'unica litigata per cui abbiamo chiarito dopo 2 giorni. l'altro ieri di punto in bianco ci siamo visti e mi ha lasciato dicendomi che è da quella litigata che stava riflettendo su di noi ed aveva concluso che non eravamo due persone compatibili e che non provava più le stesse cose. Io sono rimasto sconvolto perché fino a settimana scorsa mi scriveva e diceva cose tipo "noi due insieme siamo speciali, mi manchi, vorrei solo vederti in questo momento, questa notte spero di sognarti ecc ecc" Io penso che un cambiamento così drastico sia senza senso, è vero negli ultimi 3-4 giorni mi era sembrata un po' strana ma comunque mi diceva che era un periodo un po' no per lei e che l'avremmo superato insieme. sono sicuro che è arrivata al limite con sua madre e ha dovuto scegliere o me o la serenità in casa. Forse a furia di sentire tutte quelle sciocchezze ha finito con l'autocoinvincersi che non facevo per lei. adesso non so veramente come agire perché non voglio buttare quello che abbiamo costruito in questi mesi, voi cosa dite di fare?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.