Ciao a tutti, vorrei parlavi di un grosso problema con la mia ragazza.
Io ho 20 anni lei 16 e stiamo insieme da 3 mesi, siamo sempre stati in sintonia felici, ridiamo, scherziamo da entrambe le parti abbiamo sempre dimostrato di piacerci veramente e di tenerci tantissimo l'un con l'altro.
Il problema è la sua famiglia, lei ha una madre molto severa e fin dal primo giorno che ha saputo della nostra relazione ha iniziato ad insultare me senza manco conoscermi.
Sua madre non le ha parlato per settimane, non le ha neppure fatto il regalo di natale, ogni giorno è costantemente riempita di insulti, la fa sentire in colpa senza motivo e la mia ragazza è molto sensibile e non è in grado di opporsi, il più delle volte subisce tutto in silenzio.
Ogni volta che torna a casa dopo esser uscita con me sente le solite cose "quello è un c*****e, un drogato, vuole farti fare cose contro la tua volonta, non avete niente in comune, non fa un ca**o sei una cretin* ecc..." suo padre non è quasi mai a casa mentre la sorella per non avere storie asseconda la madre, purtroppo sua madre si è sempre
comportata così anche coi suoi ex ma con me in particolare è totalmente sbottata.
nonostante questo la nostra relazione è sempre andata benissimo a parte un'unica litigata per cui abbiamo chiarito dopo 2 giorni.
l'altro ieri di punto in bianco ci siamo visti e mi ha lasciato dicendomi che è da quella litigata che stava riflettendo su di noi ed aveva concluso che non eravamo due persone compatibili e che non provava più le stesse cose.
Io sono rimasto sconvolto perché fino a settimana scorsa mi scriveva e diceva cose tipo "noi due insieme siamo speciali, mi manchi, vorrei solo vederti in questo momento, questa notte spero di sognarti ecc ecc"
Io penso che un cambiamento così drastico sia senza senso, è vero negli ultimi 3-4 giorni mi era sembrata un po' strana ma comunque mi diceva che era un periodo un po' no per lei e che l'avremmo superato insieme.
sono sicuro che è arrivata al limite con sua madre e ha dovuto scegliere o me o la serenità in casa. Forse a furia di sentire tutte quelle sciocchezze ha finito con l'autocoinvincersi che non facevo per lei.
adesso non so veramente come agire perché non voglio buttare quello che abbiamo costruito in questi mesi, voi cosa dite di fare?