Vai al contenuto

Rombor

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Rombor's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later Rare
  • First Post Rare
  • Week One Done Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Rombor

    bevo per non deprimermi

    Il problema più grande sta nel fatto che ho un figlio a cui voglio un universo di bene. Essendo separato lo vedo a giorni alterni e quando sono con lui combatto fra le mie illogiche teorie che mi limitano a casa ed il desiderio di far vivere una vita di normale socialità a mio figlio. Quanto è frustrante, tanto troppo. Impossibile e distruttivo gestire le due cose.
  2. Rombor

    bevo per non deprimermi

    sto chiedendo aiuto ad uno psichiatra, spero di alleviare le mie sofferenze....
  3. Rombor

    bevo per non deprimermi

    ti ringrazio tanto per il tuo supporto ma non riesco. Grazie davvero
  4. Ciao, diciamo senza mezzi termini che ti stai tuffando in una situazione che, a mio avviso, avrà un effetto non poco deleterio sul rapporto con la tua donna... rifletti bene sul da farsi...
  5. Rombor

    bevo per non deprimermi

    Scusami, non rieso, pensavo fosse più semplice parlare in un forum ma evidentemente non è cosi. Colpa mia.
  6. Rombor

    bevo per non deprimermi

    Quando esco o il solo pensiero di uscire mi preoccupa perchè penso ad eventuali liti, aggressioni, e se capita mi guardo intorno per vedere se c'è gente poco raccomandabile nelle vicinanze. Sto in ansia e non vedo l'ora di tornare al sicuro a casa. Pur essendo consapevole che sono pensieri irreali, sono loro ad averla vinta e a tenermi in gabbia.
  7. Rombor

    bevo per non deprimermi

    15 ANNI CIRCA.....
  8. Rombor

    bevo per non deprimermi

    In pratica sin dall'adolescenza (adesso sono cinquantenne) ho sviluppato una forma di evitamento sociale che mi isola da ogni cosa, non esco con gli amici, se esco lo faccio per necessità, quale il lavoro, la spesa ma per il resto non esiste un sabato sera in mezzo alla gente, in un locale, in un ristorante, nulla. Preferisco stare a casa perchè mi sento più protetto , non so nemmeno io da cosa ma allo stesso tempo ne soffro perchè questa mia fobia (se è giusto chiamarla così) mi ha portato via da tanti amici, dal mio matrimonio etc etc..
  9. Rombor

    bevo per non deprimermi

    Salve a tutti, sono anni che vivo nell'ombra, evito tutto, qualsiasi cosa che possa espormi ad un malessere derivante da una fobia sociale che non mi fa vivere. sono solo!!!!! Aiutatemi.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.