Vai al contenuto

Delta

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Delta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Delta

    Aiutatemi

    Probabilmente a scuola dove lavoro
  2. Delta

    Aiutatemi

    Ho trovato ieri un sito che vende il cianuro di potassio, credo che sia abbastanza sopportabile morire in 5 - 15 minuti. Ho già scelto il posto dove farla finita, ora devo solo trovare il "coraggio" di acquistare le pillole.
  3. Delta

    Aiutatemi

    Tutto è iniziato l'anno scorso, l'anno in cui mo sono trasferito in Lombardia, da allora il senso di inadaguatezza mi accompagna ogni giorno. Cerco di non mostrare questo mio lato con nessuno, men che meno con la mia compagna visto che è incinta. So di avere tutte le carte in regola visto che, pur insegnando alla primaria, ho conseguito una laurea con lode in biochimica. Come ho già detto ho sempre paura di sbagliare qualcosa, questo mi blocca tanto anche a lavoro; la mattina quando mi sveglio maledico dio perché mi ha concesso un altro giorno. Sto frequentando anche la chiesa sperando di trovare un po' di pace interiore, ma per il momento non ho ottenuto risultati. Dovrei andare da uno psicologo, ma purtroppo il mio è l'unico stipendio in casa e ci basta a mala pena per tirare il mese. Non so che cosa fare.
  4. Delta

    Aiutatemi

    Ho bisogno di aiuto, seguo una terapia antidepressiva da circa un anno e mezzo, ho cercato di suicidarmi buttandomi da un auto in corsa, ma ultimamente mi è di nuovo venuta voglia di morire. Ho una compagna che mi adora e che mi sta per dare un bimbo; non la faccio finita solo perché ho paura di distruggere le loro vite, ma la voglia di farla finita è tanta. Ho delle ansie date soprattutto dal lavoro, ho un indeterminato come insegnante, ho sempre paura di fare le lezioni non abbastanza all'altezza, vi giuro che mi impegno tantissimo e che i bambini mi vogliono molto bene, ho paura di fare sempre qualcosa di sbagliato a livello burocratico. Inoltre, per il lavoro, mi son dovuto trasferire dal sud in Lombardia e ho paura di non poter rientrare, lavorativamente parlando, a casa mai più. Scusate se qualche passaggio può essere incomprensibile, ma ho scritto di getto.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.