Figurati, serve a volte piu a noi stessi dare consigli come riceverli, è un bene che tu sia consapevole che possa ammalarti di covid, che in ogni caso ad oggi è gia molto più blando rispetto alla prima ondata, la cosa piu importante è comunque essere cosciente dei rischi che si corrono e che si fanno correre soprattutto agli altri, non si può mai sapere...
Immagino comunque il tuo stato, la tua pressione dovuta alla situaziine, una valvola di sfogo bisogna trovarla, mi permetto di consigliarti oltre alla terapia che andrai a fare, di parlare anche con la tua terapista se non ti fosse d' aiuto anche una forma di sfogo fisica per il tuo nervosismo, non sottovalutare niente, cerca invece di essere positivo e di provare nuove strade, anche quelle che sembrano banali, non sò se hai mai pensato a fare yoga, o correre piuttosto che andare a passeggiare o in bicicletta, ogniuno trova la sua valvola di sfogo in qualcosa, chi con la boxe e chi passeggiando immerso nella natura. Sopratutto se si fà una vita cittadina, stressante, nevrotica... questo è solo un' altro mio consiglio personale, io ad esempio ho trovato per me molto soddisfacente andare di tanto in tanto a fare una passeggiata in montagna, ci vado solo pochissime vomte l' anno e solo per una giornata, ma i panorami e l' aria che si respira mi restano dentro e mi rilassano, a volte annullando la maggior parte delle preoccupazioni che mi ronzano in testa, perchè mi riavvicino alla realtà all' importanza della vita che mi rovino con pensieri assurdi, a volte basta davvero rendersi solo conto di quanto sia bello vivere e non prendersela sempre per quello che succede... basterebbe non guardare certi eventi e andare avanti, ma capisco anche che è difficile ad oggi... ci affliggono parecchi pensieri.
Ti auguro buona fortuna e soero che tu riesca a trovare il tuo cammino verso il percorso piu idoneo a te. Fatti forza e datti coraggio... un saluto ben augurante da me.