Vai al contenuto

Anonimo.00

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Anonimo.00's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Con qualcun'altra vedendosi di nascosto e dicendomi bugie
  2. Salve a tutti, Volevo parlare con voi di un problema che ho da tutta la mia vita che prima non sapevo come spiegarlo e ora sì: mia madre è una narcisista. Avete anche voi una mamma narcisista? Se non sapete com'è fatta è come stare su una giostra di emozioni. Una volta è felice, una volta è arrabbiata, o triste, o serena ecc . Non sai mai in che mood si trova e darà sempre la colpa a te di tutto quello che le accade di brutto nella vota, se invece succede una cosa bella è solo merito suo. Posso pulire tutta la casa ma lei dirà che non faccio mai nulla, posso prendere ottimi voti e dirà che non sono abbastanza, se lei non si sente di mangiare qualcosa tutta la famiglia non la deve mangiare, per lei io sono nata al mondo per darle problemi, se mi vede serena mi deve istigare a litigare, vuole rispetto ma non lo da a me e a volte sembra proprio una bambina viziata e io il genitore. Mi sono allontanata ora che posso e ho preso una casa con delle coinquiline, vivo molto meglio, sono serena e faccio le pulizie di casa con i miei tempi. A volte sono gelosa degli altri figli che hanno mamme normali. Quando sono lontana da casa mi chiama dicendo che le manco ma quando torno a trovare i miei iniziano subito a criticarmi e a darmi obblighi. Non so davvero cosa fare... che ne pensate?
  3. Ho paura che lui mi tradisca con qualcun'altra perché lo ha fatto in precedenza con le sue ex (non tutte) e perché a lui piace avere tante ragazze che lo ammirano.
  4. Questo per me non nasconde nulla, per me significa solo che ama stare con me perché stiamo sempre insieme, ci vediamo tutti i giorni e se non volesse non mi direbbe di vederci. su questo Non ho dubbi. Però sono molto gelosa quando parla con lei, perché capisco che è rimasto rispetto reciproco tra loro Però allo stesso tempo non lo tollero perché soffro terribilmente.
  5. Penso che lui ancora ci tenga a lei e che la pensi ogni tanto nonostante si siano lasciati perché quando litighiamo a causa di questa cosa dice cose che me lo fanno capire, inoltre i messaggi che si scambiano non me li fa leggere perché io mi potrei incazzare come è giusto che sia. Io posso chiedergli il telefono una o due volte ma se non me lo vuole dare che faccio? Ho pensato di punirlo facendo la stessa cosa. Non sarei mai arrivata a questo punto Ma mi fa pensare al peggio. Io mi fidavo ma ora la fiducia la sto perdendo a poco a poco perché questa cosa non mi piace. Questa situazione è scomoda. Però se ci penso lui sta sempre con me, usciamo sempre insieme, mi fa regali, stiamo con la sua famiglia, vuole passare tanto tempo con me, mu dimostra che mi ama e siamo felici.
  6. Se fossi in te penserei ad un possibile tradimento da parte sua. Non so.
  7. Ciao cara, prenditi del tempo, comincia a volerti bene, vai anche tu in palestra ma non la sua, comincia a sistemarti, esci con le amiche, fai tante belle foto di te stessa e SORRIDI. QUANDO SARAI FINALMENTE FORTE INTERIORMENTE LASCIARLO SARÀ FACILISSIMO. Assicurato 100%. Ti accorgerai del tipo di uomo che ti sta accanto che non ti rispetto minimamente e ti accorgerai che stupida che sei stata a perdonare certe cose. Abbi rispetto per te stessa. Mettiti al primo posto. Lo so.. è difficile. A volte troppo. Perché quando ci si abitua con una persona è difficile ritornare a sé stessi e sarà all'inizio stressante e avrai paura che lui veda altre e poi? Un giorno ti svegli e non te ne frega più nulla. Sarai forte e intoccabile. Guarda poi come ritorna da te supllicandoti perché eri l'unica che perdonava i suoi tradimenti. Fammi sapere. Buona fortuna.
  8. Ciao, io che ho sofferto dello stesso trauma posso consigliarti di farla parlare, di farla sfogare, di farla sentire capita e ascoltata. Usa parole di affermazione come "io per te ci sono", "io sono qui per ascoltarti", "puoi aprirti con me non ti giudico" ma non dirle "io ti capisco " o "non ha senso" oppure "non dobresti sentirti così" perché fidati che dicendo queste cose lei non si aprirà più con te perché non si sentirà ascoltata. Comunque è una cosa che deve partire anche da lei, deve sentirsi più sicura di sé stessa e delle sue capacità. Convincila a fare qualche hobby cone la palestra che serve ad aumentare moltissimo l'autostima. Non so che altro dirti.
  9. Ciao a tutti, Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 mesi, e stiamo bene insieme e il sentimento che abbiamo è forte perché ci piace passare le giornate insieme, mi ha presentato i suoi e io i miei e pensiamo spesso ad un futuro insieme. Il fatto è questo, a me le sue ex non preoccupano, perché essenzialmente è lui che mi fa capire che non c'è assolutamente nulla. Solo che, con una sua ex recente, nostra collega, che ora è anche fidanzata, sento che c'è ancora qualcosa da parte sua. Io e lui ci siamo promessi di non avere segreti e aver trovato che si messaggiavano mi ha sorpresa. Lui mi ha spiegato che lui l'ha cercata e che voleva confortarla perchè ha un dubbio su una professoressa. Non so perché comunque questa cosa non mi convinceva e allora gli ho chiesto di farmi leggere i messaggi e lui si è messo ad urlare, è scappato, quasi mi alzava mani, si teneva stretto il telefono e mi ha detto che non potevo leggerli perché erano segreti tra loro... Mi si è spezzato il cuore in due vi giuro. Poi mi ha fatto leggere due messaggi precisi al volo e mi ha fatto sentire un audio dove le spiegava una cosa su una prof però ad un certo punto ha detto "non potevo dirtela davanti a tutti soprattutto davanti a ****" e ha detto il mio nome.. a me questa cosa mi ha dotto il cuore perché vuole dire che lui ha segreti con lei che io non posso sapere. Dunque, gli ho detto che d'ora in poi io non racconterò più nulla a lui. Quindi per questo credo che lui ancora ci tiene molto anche perché quando siamo all'università lui le da corda e ridono e scherzano. Lui mi dice che non gli frega nulla di lei ma il mio sesto senso continua a dirmi che mi sta dicendo bugie. Non so che fare. Pensavo di allontanarmi. Che devo fare secondo voi?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.