Ciao a tutti, Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 mesi, e stiamo bene insieme e il sentimento che abbiamo è forte perché ci piace passare le giornate insieme, mi ha presentato i suoi e io i miei e pensiamo spesso ad un futuro insieme.
Il fatto è questo, a me le sue ex non preoccupano, perché essenzialmente è lui che mi fa capire che non c'è assolutamente nulla. Solo che, con una sua ex recente, nostra collega, che ora è anche fidanzata, sento che c'è ancora qualcosa da parte sua.
Io e lui ci siamo promessi di non avere segreti e aver trovato che si messaggiavano mi ha sorpresa. Lui mi ha spiegato che lui l'ha cercata e che voleva confortarla perchè ha un dubbio su una professoressa. Non so perché comunque questa cosa non mi convinceva e allora gli ho chiesto di farmi leggere i messaggi e lui si è messo ad urlare, è scappato, quasi mi alzava mani, si teneva stretto il telefono e mi ha detto che non potevo leggerli perché erano segreti tra loro... Mi si è spezzato il cuore in due vi giuro. Poi mi ha fatto leggere due messaggi precisi al volo e mi ha fatto sentire un audio dove le spiegava una cosa su una prof però ad un certo punto ha detto "non potevo dirtela davanti a tutti soprattutto davanti a ****" e ha detto il mio nome.. a me questa cosa mi ha dotto il cuore perché vuole dire che lui ha segreti con lei che io non posso sapere. Dunque, gli ho detto che d'ora in poi io non racconterò più nulla a lui.
Quindi per questo credo che lui ancora ci tiene molto anche perché quando siamo all'università lui le da corda e ridono e scherzano. Lui mi dice che non gli frega nulla di lei ma il mio sesto senso continua a dirmi che mi sta dicendo bugie.
Non so che fare. Pensavo di allontanarmi.
Che devo fare secondo voi?