Vai al contenuto

Antonio9222

Membri
  • Numero di messaggi

    19
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Antonio9222

  1. Insomma, ricapitolando: Rapporti 1/2 al mese; Non vede il problema perché lei la voglia ce l'ha; Ha iniziato a prendere la pillola; Vuole essere stimolata uscire e farsi bella; dopo ogni rapporto sei propositivo ma lei non sembra rendertene conto; Io una mezza idea l'avrei, forse ha bisogno di altro, questo non significa che ti tradisca. Sono passati più di due anni dal post. Come è finita?
  2. Di che tipo di vita parli? In un altro post parlavi di un ragazzo che ti faceva il filo, poi cosa è successo?
  3. Cosa ti manca di tutto quello che hai raccontato? La parte dove lei ti da del ritardato? La parte nella quale ti insulta per i tuoi gesti d'affetto? (Mi riferisco al regalo all'aeroporto) La parte dove ti prende in giro con la sorella? O quando ti blocca e sblocca? Cioè alla fine ti ha trattato da m**da, e tu stai li a dire che la ami! La tipa sicuramente ha problemi, però fidati anche tu non stai messo bene (non scherzo e non voglio offenderti). Cerca un consulto psicologico, magari lei ti ha fatto il favore di far venire fuori il tuo problema. Scommetto che non hai avuto storie normali in passato! Altrimenti sapresti che tutto quello che hai passato non è normale. Magari quando l'hai conosciuta, ed ha capito che non avevi casa ma vivevi con i tuoi si è incazzata perché ha capito che ha fatto un buco nell'acqua, ed ha deciso bene di fartela pagare. Te la fa pagare fino a quando tu le permetti di farlo. Ti devi allontanare. E' molto instabile, e quindi pericolosa. Non sai cosa potrebbe fare. Magari passa alla violenza fisica, e poi a quella psicologica (tipo ti denuncia per qualcosa). Cerca di defilarti in maniera molto molto cauta. Non aggredirla verbalmente, non dirle quello che pensi di lei. E la prossima volta che ti blocca, bloccala anche tu. Un saluto
  4. Lo fanno anche gli uomini. Essere attenti alla linea non è negativo, certo se diventa un'ossessione allora è diverso!
  5. Da cosa deriva questa considerazione? Ci sono stati eventi particolari che ti hanno portato a pensare questo?
  6. Antonio9222

    Amici virtuali

    Ti ho mandato la richiesta, ma ancora non ha accettato. Un saluto
  7. Antonio9222

    Amici virtuali

    IO mi piacerebbe molto
  8. Quella era la mia descrizione. Io sono così (o per lo meno mi vedo così). Lei mi è apparsa così, ma dopo neanche due mesi, avevo già un'idea diversa. Insomma tutto quello che ho descritto sopra non coincidono proprio con questa immagine
  9. Vedevo una persona non appariscente, a cui piace riflettere. Equilibrata ma che sà divertirsi senza essere rigida. Capace di provare empatia, quindi fare o dire quello che pensa, ma comprendendo anche i sentimenti degli altri senza per questo reprimere i suoi.
  10. Non credo che lei mi abbia illuso. Forse in un certo senso ci siamo illusi entrambi in maniera diversa.
  11. Non ho compreso il commento C'è altro da considerare sulla vicenda o in generale?
  12. Certo, In molte delle situazioni spiacevoli io non ero l'interlocutore, quindi non c'era molto da rispondere. Quando sembrava voler essere rincuorata con le autocritiche generiche, le chiedevo a cosa si riferisse, e lei diceva niente. Come si può rispondere a qualcosa di generico e decontestualizzato?
  13. Questo è amore incondizionato. L'amore reciproco è altra cosa. Se la persona con la quale sto se ne sbatte di me, il mio amore cambierà, perché il mio bisogno di essere riconosciuto nel rapporto di coppia non è soddisfatto, cosa che invece avviene per il partner amato.
  14. La cosa che non capisco è come mai hai rifiutato di relazionarti con l'altra ragazza. Inoltre 7 anni di fidanzamento senza consumare mi sembra una scelta molto particolare, che va a braccetto con la scelta di cui sopra, ovvero di non intraprendere una relazione con l'altra ragazza. P.s. non sono un medico
  15. In particolare chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze simili, e quindi confrontare.
  16. Il post è vecchio, però anche io mi sono trovato nella stessa situazione. Credo che quando questi tratti siano "rigidi" si tratti di una vera è propria patologia.
  17. Mi sono imbattuto in una relazione con una donna di 35 anni. All'inizio eravamo entrambi presi, poi però quando la relazione doveva stabilizzarsi non ho percepito quel rapporto di reciprocità che ci si attende. Lei mi è sembrata molto superficiale, in continua ricerca di attenzioni da amici e sconosciuti con comportamenti flirtanti, allo stesso tempo però era molto possessiva nei miei confronti, non potevo uscire a fare una birra con amici uomini. La relazione, inutile dirlo è finita, perché io stavo troppo male nel complesso per via di una totale assenza di reciprocità (lei sembrava voler rimorchiare chiunque ed io dovevo non potevo neanche svagarmi con amici). Sò che il disturbo istrionico si presenta spesso congiuntamente con quello narcisistico, e molte volte con questo si confonde (egosintonico, mancanza di empatia, non mettersi in discussione, possessività, fasi alternate di amore/odio). Qualcuno può illuminarmi. Magari se c'è qualche donna con questo disturbo, o qualcuno che ha avuto esperienza con donne simili.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.