Vai al contenuto

Edu Bo

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Edu Bo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ciao! Non vedo nessuna campanellina e nessuna lettera
  2. Grazie Alessio! Sono sempre più convinta che il padre non farà mai una mossa del genere. Ha troppo timore di perdere l'amore della figlia. Forse la mia valutazione deve dirigersi verso l'uomo e non più verso la bambina.. proprio perché il suo atteggiamento è cambiato quando il padre ha iniziato a non dimostrarsi più amorevole nei miei confronti, anzi mostrandole di essere spesso in conflitto con me.
  3. Grazie mille per questa risposta.. Purtroppo io sento di avere le mani legate..e la sensazione è che a casa con la madre righi sempre dritta..il mio compagno vive nel terrore di perdere l'amore di questa ragazzina, di essere sostituito dal compagno della madre (che presto si trasferirà in quella che era la casa di famiglia).. per tale motivo gliele dà tutte vinte.. ed inutile spiegare che l'amore non si compra così. Qualsiasi decisione prenda la madre, anche la più assurda, è legge..io non posso mai dare un consiglio.. Addirittura è arrivato a dire che bisogna trasferirsi nel suo stesso paese perché non deve esserci casa mia e casa del papà..ho provato a spiegare che in tutte le coppie separate, i figli sentono di più come propria una casa e di conseguenza l'altra è casa del papà (o della mamma).. ma il mio compagno dice che ciò non deve capitare a lui. Io inizio a pensare che rivorrebbe esattamente la vita che aveva..e che non sia pronto per una nuova relazione.
  4. Buonasera, Sto con un uomo da più di un anno. Lui ha una figlia di 11 anni.. dopo una prima fase di "ricerca delle mie attenzioni", in cui mi aveva presa come esempio, aiutava in casa ecc., è iniziata una fase di odio (anche se mascherato)..la ragazzina in questione è molto provocatoria nei miei confronti, quasi fosse una fidanzata tradita ed io l'amante del padre. In casa non fa più nulla (apparecchiare/sparecchiare, riordinare le proprie cose..), dà ordini al padre, mi ignora quasi per tutto il tempo.. con il padre ha atteggiamenti strani ed ambivalenti: se da un lato rivendica la propria crescita (ad esempio vuole andare a scuola da sola), dall'altro sembra voler essere trattata ancora da bambina piccola (ad es. Va a farsi la doccia ordinando al padre di portarle poi i vestiti oppure ordina di portarle cose poste in altre stanze oppure ancora ricerca il contatto fisico continuamente, facendosi spalmare creme, abbracciando il padre quando io sono nei paraggi ecc).. il padre per paura di perdere il suo affetto l'accontenta su tutto.. se gli faccio notare che alcune regole si apprendono un po' alla volta, finiamo per litigare perché si sente giudicato come genitore.. io non so veramente più che fare...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.