Vai al contenuto

Doc23

Membri
  • Numero di messaggi

    21
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Doc23's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Year In Rare
  • Collaborator Rare
  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Mi sono innamorata di un uomo 10 mesi fa. Sono sposata da 20 anni. Impegnato anche lui, entrambi con figli. Siamo stati "assieme" 6 mesi, i più belli della mia vita, mi sentivo rinata, felice, giovane, bella, desiderata, importante. Poi all'improvviso è tutto finito. La sua compagna ha sospettato di noi e lo ha messo sotto controllo e minacciato. Lui ha iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico e ha iniziato un percorso con un terapeuta. Vi chiederete in tutto questo mio marito? Dopo 4 flirt che ha avuto con donne varie e da me scoperti e perdonati io mi sono innamorata di questo uomo. Diciamo che da un pò di tempo sembriamo più fratello e sorella, non c'è più intimità, ne abbiamo parlato lui dice che non sente desiderio, andiamo d'accordo nel senso che scherziamo non abbiamo grossi litigi ma è tutto piatto. E ne siamo consapevoli entrambi, il dialogo c'è stato. Insomma l'altro uomo inizia la terapia e dice che è in confusione, deve sistemare la sua vita e capire cosa vuole dalla vita e staccare da tutto e tutti. E' sparito e io ne ho fatto una malattia, psicologica e anche fisica. Ho provato a dimenticarlo, a odiarlo, a essere arrabbiata con lui, nulla ha funzionato. Poi dopo Settimane se non mesi abbiamo ricominciato a risentirci ma parlando del più e del meno e non di noi due. Sembra che non riusciamo fare a meno l'uno dell'altra ma c'è lui è estremamente frenato dalla situazione familiare. Non ci vediamo di persona da mesi ormai, gli avevo chiesto un incontro appena avevamo rotto ma non era il caso, diceva. Ora sembra che forse ci vedremo. Non so per dirci cosa. Io sono in un loop pazzesco, mi manca da morire, non me lo levo dalla testa ma nello stesso tempo sento che voglio bene a mio marito e non sto pensando di lasciarlo. Sento che li amo tutti e due in maniera diversa e per motivi diversi. Mi sa che ne sto uscendo pazza, ultimamente mi sono aumentati gli attacchi di panico e piango spesso.
  2. E' questo che penso anche io anche se la voglia di stare con l'altro ogni giorno a volte è molto forte ma non è semplice mollare una famiglia, un matrimonio di quasi 20 anni dove comunque ci si vuole ancora bene e dove ci sono figli adolescenti. Ma non è facile neppure troncare con l'altro specialemente se non è solo sesso ma un sentimento più profondo....
  3. No io non ho trasferte di lavoro, in compenso le ha lui in giro per il mondo....
  4. No volevo dire che è dura vivere un amore nell'ombra non che non lo voglio.
  5. Perchè intanto è veramente poco che ci frequentiamo, non puoi buttare all'aria 20 anni per 2 mesi. E poi non è mica semplice il discorso, vogliamo bene ai nostri partner e ai figli, poi abbiamo pura che se andassimo a vivere assieme cadremmo inevitabilmente nella routine nell'abitudine come sta succedendo con i nostri partner....ci sono millemila motivi per cui non è semplice lasciare il partner....e millemila motivi per cui non riusciamo a troncare tra di noi.....
  6. Scusate ho bisogno di sfogarmi. Sto capendo quanto è dura amare nell'ombra, avere una relazione nell'ombra, io e lui impegnati. Ci si vede 1 ora e chiama la moglie, ci si vede 10 minuti e chiama la figlia, ci si vede insieme alle famiglie e bisogna stare attenti a tutto quando vorrei solo saltargli al collo e baciarlo...e non si può. Viviamo di attimi rubati. Cavolo non è per niente facile. Chi di voi ha vissuto o vive una relazione nell'ombra e come la vive?
  7. No al momento non mi sento di dirlo, sto vivendo un momento magico che mi fa stare bene dopo tanta sofferenza.
  8. Si hai ragione infatti ha finalmente deciso di andare in terapia. A sentire lui mi ama sempre ma dice è un periodo dove si sente depresso. Io attualmente sono completamente presa dall'altro sia mentalmente che fisicamente......non facciamo nessun progetto, viviamo alla giornata, anche lui sposato con figli. Non vogliamo niente, solo stare bene.
  9. Con mio marito ultimamente non va benissimo, da fuori sembriamo felici, ma battibecchiamo spesso per ogni minima cosa, lui è sempre nervoso, si lamenta di tutto, ha mille dolori che gli saltano fuori ogni giorno, a volte mi sento esasperata. A livello sessuale dice che è spento, non ha più stimoli, non riesce, non gli interessa, se ci provo mi rifiuta dicendo che non gli funziona più niente. Inutile provocarlo o stuzzicarlo. Siamo consci di questa situazione di coppia ma ci vogliamo bene e andiamo avanti. Terapeuti lui non ne vuole assolutamente sapere, per me ne avrebbe bisogno, glielo proporrò ancora. Da circa un mese però ho una persona che mi sta vicino, che mi corteggia, che mi fa stare bene e mi fa dimenticare i problemi quotidiani. E' un amico di famiglia e la cosa è nata poco a poco, per caso, senza cercare nulla. Sto bene quando sto con lui, quando ci scriviamo, quando ci telefoniamo. Cosa mi sta succedendo?
  10. Doc23

    Flirtare con altre

    E niente dopo averne parlato e riparlato e fatto capire che io ci resto male scopro un'altra chat con una tizia memorizzata pure sotto falso nome.
  11. Io ho il problema inverso, cioè io sarei sempre disponibile lui invece meno
  12. Ciao se il marito chatta con una tizia che ha memorizzato sotto falso nome di una compagnia telefonica secondo voi cosa vuol dire?
  13. Doc23

    Flirtare con altre

    Mi da fastidio perchè ho paura di perderlo, paura che qualche altra donna gli faccia perdere la testa. Hai toccato un tasto importante perchè noi già facciamo scambio. di coppia cioè siamo iscritti a un sito ed è successo un paio di volte. Ma in quei momenti non sono gelosa perchè sono presente e sono cose fatte in complicità, è il fatto che flirti di nascosto da me che mi da fastidio. Perchè devi nascondere?
  14. Ho provato a chiedere qualche giorno fa se lo farebbe mai con un uomo ha detto non lo so, non saprei, può essere
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.