Salve a tutti.
Sono circa sette anni che ho perso la testa per una ragazza. Ciò, mi ha profondamente cambiato: come mi pongo con gli altri, nelle interazioni sociali e nei legami affettivi.
Credo di amarla. Dico ''credo'', perché è la prima volta che non provato qualcosa di così forte e logorante, non ho avuto altre esperienze di questo di tipo.
Anche lei mi ama, potrei scommetterci, ma è fidanzata da nove anni ed io la vedo soltanto per un breve periodo durante il mese di agosto.
L'ho conosciuta tramite il mio migliore amico. Lui ne era pazzo, forse la amava e, forse prova ancora qualcosa per lei; per questo motivo, avemmo anche un litigio. Così, ho iniziato a fare amicizia e col tempo ha iniziato a piacermi sempre più, anche se non mi rendevo conto dei sentimenti che provavo, fino a quando una sua amica mi ha riferito che lei provava qualcosa per me. In quel momento e solo in quel momento, ho realizzato che non la vedevo soltanto come un'amica. Iniziammo a passare sempre più tempo insieme (soltanto durante il mese di agosto), e, una volta finita l'estate, lei partiva per ritornare a casa sua, a duecento km da me. Quando ciò accadeva, iniziavamo a sentirci su whatsapp o tramite chiamate per u paio di mesi, fino alla metà di ottobre, cioè fin quando lei, di punto in bianco, decideva di non rispondermi. Questa situazione è proseguita per diversi anni. Nell'agosto del 2021, non l'ho rivista, e, quindi, pensavo che forse, non vedendola, avrei potuto dimenticarla, ma così non è stato. L'estate scorsa, si è ripresentata e la giostra ha continuato a girare.
Le ho scritto per augurarle buon compleanno e ora non faccio che pensare a lei. Ciò sto male! Vorrei scriverle per non provare più questo tedio, ma, allo stesso tempo, quando non mi risponderà più, ci starò comunque male.
Non so che fare.