Vai al contenuto

Vale4475

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Vale4475's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Grazie di avermi risposto. Ho visto dei messaggi amichevoli in cui si davano appuntamento. Si conoscono da tanto tempo e quindi non è la frequentazione che mi ha turbato, ma il modo. Abbiamo tanti problemi ma io non mi sono mai presa gioco di lui, in questo modo meschino, e per svariati mesi. Mi ha anche detto cose francamente preoccupanti tipo "l'amicizia è più importante dell'amore." Ma io ho la sensazione che lui sia già oltre l'amicizia. Mi sto chiedendo se si è messo con me nell'attesa di trovare di meglio, se la nostra storia è stata un'illusione, se vuole che sia io a lasciarlo in modo da non risultare il "cattivo" agli occhi della bambina. Ho tanti dubbi e lui non sembra interessato a risolverli. Gli chiederò di essere sincero su ciò che prova o che non prova per me. Dalla risposta valuterò il da farsi per la serenità mia e soprattutto della bambina.
  2. Buongiorno forum, Da alcuni mesi mio marito scambia messaggi ed esce da solo con una sua conoscente mentre a me dice che è al lavoro. Queste uscite avvengono il venerdì pomeriggio in un parco isolato, e mentre io sono impegnata altrove insieme a nostra figlia. Qualcuno ha consigli da darmi? Grazie mille
  3. Pisi, ti ringrazio molto di avermi risposto. Volevo precisare che lei non è una sua ex. Erano solo amici e compagni di scuola. Lei era fidanzata con un altro, con cui è tuttora sposata, e hanno due figli. Mio marito anni fa mi disse che rimpiangeva di non averle mai confessato i suoi veri sentimenti. Una banale moglie, ancorché bella, non può vincere contro la fantasia di un amore perfetto, mai realizzato e impossibile. Forse tiene d'occhio il suo profilo nella segreta speranza di una seconda occasione? E' già abbastanza brutto sentirsi un "piano B", è ancora peggio sentirsi "solo un passatempo in attesa che avvenga un miracolo e il vero amore torni disponibile e si accorga finalmente del devoto amico che l'ha attesa tanto a lungo..."
  4. Buonasera forum. Vorrei pareri seri e onesti, per favore. 2006. All'inizio della nostra storia, lui mi regala un quadernetto di poesie che aveva scritto ai tempi della scuola per la "ragazza dei sogni". 2007. Scherzando sul futuro, mi propone di chiamare nostra figlia X. Scopro che X era la bella della scuola di cui era solo amico, ma innamorato in segreto, e di cui conserva il numero. 2013. Trovo sul computer (a cui ho libero accesso) una lettera per lei datata 2006 in cui le propone di rivedersi, ma che probabilmente non è mai stata inviata. 2015. Stiamo guardando un film. Un personaggio rievoca il primo amore e dichiara che ovunque sia, lei è l'amore della vita. Lui si commuove. Io sono accanto a lui, ho ancora i dolori del parto e nostra figlia sta dormendo in culla (non si chiama X, per la cronaca). 2023. Trovo in cronologia la pagina facebook di X e noto quanto le somiglio. Cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.