Vai al contenuto

Dajjal

Membri
  • Numero di messaggi

    60
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Dajjal

  • Rango
    Utente attivo

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Dajjal

    Bulimia

    Mentre vi leggo mi sto mangiando un pasticcino.... che buono!!!
  2. Dajjal

    Paura delle malattie

    Chi ha paura delle malattie è destinato a lunga vita. Perchè si cura C'è chi però mette la testa sotto la sabbia: non va dal dottore per paura che gli scopra qualcosa di grave.
  3. Mi domando quali sono i valori dell vita. E' più importante andare al cinema, mangiare una pizza fare quattro chiacchere con gli amici che amare ed educare la propria bimba?
  4. La vicenda mi pare pretestuosa. Chi non ha mai utilizzato il telefono aziendale per scopi privati? Il barista che si fa un caffè? Il garzone del panettiere che si mangia una focaccia? l'utilizzo dell'auto aziendale per spostamenti personali? Naturalmente piccoli abusi che non compromettono l'azienda. Chi non ne ha mai abusato?
  5. Le notizie sono sempre all'inizio. Le sento già nei telegiornali, allora leggo i titoloni e tralascio tutti quegli articoli prolissi. Poi passo ai commenti ed alle idee che solitamente sono alla fine del quotidiano.
  6. Può darsi che anche lui sia stato indotto dalle circostanze. Comunque volevo sottolineare che il mobbing spesso è una condizione psicologica di chi lo subisce. Per mè diventò una sfida. Invece di autoisolarmi iniziai a spaccare i maroni. Quando il capo mi riprendeva, tiravo fuori il giornale, quando mi diceva che non potevo leggere, spuntava la radio, quando mi diceva che la radio non potevo ascoltarla, trovavo un'altra provocazione. E vai!
  7. Subire il mobbing è come se qualcuno, di solito un superiore, cerca di farti sentire in colpa per qualcosa che non riesci a comprendere. Ti senti come lui vuole farti sentire: una nullità. Ma siamo noi che dobbiamo trovare la soluzione dentro di noi, non verso l'altro, cioè, cercare di capirne le motivazioni non serve, perchè il problema non è di chi lo subisce ma di chi lo pratica. Per un anno sono stato mobbizzato sul lavoro. Scrivania vuota, radio nel cassetto (con auricolare), giornale ecc. E' scoppiato prima il mio capo. Motivo? Era geloso di me! Problema suo dunque, non mio!
  8. Dajjal

    Aspetto fisico

    Sai che pena mi fanno tutte quelle attrici e attricette con la bocca da paperotta? Hai visto quella cantante che non faccio il nome, di una certa età, 70 forse, con quella bocca che mi pare una camera d'aria gonfiata? E quell'altra cantante di Torino che si è ritirata dalla scena, che quando parlava sembrava avesse la bocca di uno squalo? E l'altra di nome Sandra, circa 70, che quando ride la bocca gli arriva alle orecchie? Sono i tuoi modelli? Cerca di essere te stessa!
  9. Pensare di avere la forza di cambiare una persona è una pura illusione. Il gioco è un vizio che uno si trascina per tutta la vita. Potrebbe smettere per un mese, poi ricade.
  10. Un modo ci sarebbe per sbloccare la situazione. Quando finisci un argomento prova a chiedere loro: "tu cosa ne pensi?"
  11. Dajjal

    Stupro?

    Dajjal tu stai creando una versione per difenderlo. Liberissimo di farlo...ma un giorno ti auguro di nascere donna e di provare quello che ho provato io. Ma soprattutto prova per un secondo a riflettere sulla situazione. Te lo rispiego, più dettagliatamente, così riesci a capire. Io e il mio ragazzo litighiamo riguardo sua madre. Lui mi mette in testa mille paure riguardo questa donna, che arriverà a farci litigare, etc. Io mi arrabbio e stiamo una mezzoretta senza parlare. Dopodichè mi avvicino e lo bacio sul collo, abbracciandolo da dietro e dicendogli che alla fine non me ne frega nient
  12. Dajjal

    Stupro?

    ecco fatto, una ragazza si lamenta di un problema e la risposta è "sei depressa, sei tu che l'hai vissuta cosi', è tutto uno sbaglio tuo" la smettiamo con questa storia? ma vi rendete conto di cio' che dite o no? io sono esterrefatto... Sirenen.. hai la mia comprensione, di sicuro non sei tu che prendi fischi per fiaschi, un uomo non forza la propia donna per fare sesso.. MAI! Molto spesso si resta ingabbiati in queste cose perchè la gente intorno non capisce o minimizza e da soli non si ha la forza di reagire o troncare. Lui ha sbagliato non tu. Punto, non c'è nulla da dire per giusti
  13. Dajjal

    Stupro?

    Sirenen mi sembra una ragazza fragilissima, probabilmente soffre di crisi depressive e le sue reazioni potrebbero essere dettate da uno stato d'animo particolare.
  14. Se lei dice che è presto, fidati. Se sei migliorato significa che la terapia funziona. Può darsi che non sia ancora consolidato il miglioramento.
  15. Dajjal

    Stupro?

    La ragazza non era consenziente. La versione di lui qual'è? Lei l'a vissuto come una forzatura e quindi è una forzatura... Cioè lei dice che è una forzatura e tu sentenzi che è una forzatura perchè lo dice lei. La versione di lui qual'è? Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma forse a molti di voi è sfuggito un piccolo particolare che la ragazza ha scritto, che se letto con attenzione potrebbe capovolgere il vostro giudizio.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.