Vai al contenuto

Pubblicità

Bosko

Membri
  • Numero contenuti

    796
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

2 Seguaci

Su Bosko

  • Rank
    Membro attivo
  • Compleanno 14/12/1980

Contact Methods

  • MSN
    bosko80@hotmail.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italia, Toscana, Firenze
  • Interests
    Sport, Videogame, Lettura, Psicologia, Viaggiare, Musica ecc....ecc...

Visite recenti

607 visite nel profilo
  1. Ciao Luna! Volevo sapere se ti era arrivato l' ultimo mio messaggio privato e vorrei sapere cosa ne pensi a tal proposito!

    Ciaooooooooo ;)

  2. Non comunico più sul forum di psiconline per una vecchia questione. Chi vuole conoscermi puo mandarmi i messaggi al seguente indirizzo:

    bosko80@hotmail.com

    Oppure venire sul Forum di Aioblu:

    http://aioblu.forumup.it/

  3. Salve a tutti, vecchi e nuovi! Un saluto particolare a: Tex, Eliotropos, Xela, Stè, Cuorenero,Sara,ChiaraBaggins,LegolaS,Summer,Aioblu,Egocentrum,Nello,S.,Chicca82, orella,AlessandroMartinelli,VelvetGoldmine84,Oltreleapparenze,Delia,Tiziana,Poll cino,bamboochaCucciolotta,Turbociclo,Lulla,Eufrasia77
  4. Bosko

    Quanto dura l'amore?

    Bhè quel che dici tu è vero ma questo è in parte anche colpa di chi si innamora, proiettando sulla persona le proprie aspettative, il proprio stereotipo di uomo, o donna a seconda del sesso, ideale. E poi dopo ci rimaniamo male quando scopriamo (conosciamo meglio) che la persona che credevamo che fosse "quella giusta" in realtà non è ciò che pensavamo che fosse. E quindi sarebbe sempre meglio non partire mai in 5 ma aspettare un pò di tempo per conoscere meglio la persona e poter dare un giudizio sulla base di fatti reali e non di "fantasticherie".
  5. Bosko

    passione

    Curiosona ti suggerisco la lettura di alcuni libri: Titolo: Donne che amano troppo Autore: Robin Norwood Titolo: Ciao! E poi? Autore: Eric Berne Con qualche lettura è più facile capire i propri "meccanismi" e provare a dargli un inversione di marcia!
  6. Bosko

    Quanto dura l'amore?

    Domanda da un milione di dollari.. Ma tu in Germania come ci sei finita? Lui è Tedesco? Se nn ricordo male siete assieme da 17 anni e tutto questo tempo siete stati in Germania o vi siete spostati solo ora, ultimamente? E se vi siete spostati solo ora xhè?
  7. Bosko

    passione

    Se nn ho capito male mi pare che tutto sia iniziato da quando tu e il tuo ragazzo avete deciso di prendere casa assieme...ma tu come l' hai vissuta questa cosa? Secondo me con molti dubbi...ed è per questo che ti sei imbattuta nell' altro, magari è stata una tua difesa inconscia per buttare tutto all' aria visto che magari nn ti sentivi pronta al salto della convivenza? Poi un' altra cosa...allora tu hai il tuo fidanzato "ufficiale" e "l' amante" ma il tuo amante non può avere una ragazza "ufficiale"? Cioè tu ti sei arrabbiata xhè il tuo amante ci stava rovando con un' altra e come lo si può nn biasimare? Ti vien dietro per "X" tempo, tu continui a stare col tuo fdanzato e nn prendi una decisione, mi par ovvio che poi lui si guardi a giro Poi vorrei sapre il xhè tu nn ami + il tuo fidanzato...o meglio cos'è che ti spinge ad andare con il tuo amante?
  8. Bosko

    droga

    Hmmm... la realtà... bella parola...ma quale è il confine? Immaginiamoci una storia d' amore.. Lui innamoratissimo lei un pochino meno. Lui che si "monta" la testa e che in ogni minimo gesto di lei vede chissà cosa e percepisce + di quello che che ci sarebbe da percepire. Ed allora che "relatà" sarebbe questa? La relatà è soggettiva o oggettiva? Essendo soggettiva nn esiste una "realtà", ma una percezione della realtà. L' uso di "droghe" è sbagliato certo, ma credo che alla fine il risulato sia lo stesso di una lunga vita passata a meditare. Ora nn vogli addossarmi tutte le critiche del mondo, nn voglio certo incentivare l' uso della droga, ma credo che in un certo senzo, in certi LIMITI, senza esagerare nell' uso, sia una forma di liberazione di se stessi. Provate a pensare un pò a quando ci si ubriaca un pochino...noi tutti siamo + reali con meno freni inibitori, + liberi d' esprimerci e di dire ciò che pensiamo, il nostro "es" viene a galla. E' forse n quel momento hce siamo + autentici di quello che normalmente siamo e sono in quei momenti che siamo + REALI. Caro mio, domandati se il cercare di "nn lasciarsi andare" sia una distorsione della realtà
  9. Bosko

    LeGoLaS :,(

    bosko , con le minacce nn si risolve niente ma col gruppo si ci puo' sollevare il mondo anche senza una leva :!: :!: Guarda tex io nn c'è l' ho con la decisione della redazione di lasciar fuori Legolas che mi trova pienamente d' accordo, ma sul fatto di nn poter postare una sua lettera mi pare eccessivo :!: E siccome nn credo che sia un atteggiamento giusto neii riguardi MIA io faccio festa, almeno finche la redazione nn cambia idea. Ogniuno la vede a suo modo, chi ci perde nn sono io 8) :ciao
  10. Bosko

    LeGoLaS :,(

    Bene è stato un piacere.... finchè nn cambierete idea io vi saluto :!: Non si può stare sotto dittature pure su un forum BASTA :!:
  11. Bosko

    LeGoLaS :,(

    Redazione.... :down :starwars
  12. Bosko

    LeGoLaS :,(

    Tanto la posso rimettere tutte le volte che voglio :!: :twisted: :twisted: :twisted:
  13. Bosko

    LeGoLaS :,(

    io dico solo una cosa: A me della redazione nn me ne frega nulla, oltretutto nn partecipa ai discorsi che ci sono su questo forum è solo un "organo" di supervisione. Non capisco il xhè di certi accanimenti contro la redazione da parte di certi utenti... Io nn ho mai visto un mio post cancellato senza che io nn lo sapessi via mp datomi da un moderatore. A volte spariscono dei "topic" ma che ci posso fare...nn sono io che decido e sopratutto nn sono a casa mia :!: Aggiungo che anche se la redazione controllase i miei Mp nn ne sarei scandalizzato anche xhè nei miei mp nn c'è ninete di così segreto che gli altri (in questo caso la redazione) nn potrebbero sapere, io nn ho niente da nascontere nei miei mp e se cmq volessi avere una discussione un pò + "privata" mi scambierei un indirizzo di posta (e-mail) oppure un contatto per chattare su msn o skype. Se avete dei dubbi sulla trasparenza comportatevi di conseguenza senza menare il can per l' aria :!: In conclusione, o si stà alle regole e ci si adatta oppure si cambia aria. Buona navigazione a tutti.
  14. Bosko

    Mi ha Tradita

    vero. ma i rapporti, sono un'altra cosa. l'amore libero e incondizionato, si può vivere solo senza impegno, senza un legame. In Teoria parli bene in pratica sei possessiva è questo che ci dici? quando invece si decide di costruire insieme qualcosa di importante, come una famiglia, sono indispensabili il rispetto, la lealtà, la sincerità, il dialogo, la condivisione dei nostri stati d'animo. se queste cose vengono a mancare, tutto perde di significato. un rapporto non è solo amore ma un insieme di tutti questi valori. Giusto e allora cosa vuol dire che l'amore non è libero?.............a maggiore ragione l'amore è libero...........perchè si fonda non sulla sicurezza del ricevere ma del dare...............a me pare così. Nello, se una ragazza rimane con me spero che sia per una sua scelta libera e nn certo per una mia costrizione :!: Non obbligo nessuna a stare con me controvoglia, è libera di rare quello che gli pare. Il problema è che spesso si confondono le cose, nel senso che in una coppia è fondamentale stare bene (bella novità!), ma spesso e volentieri i problemi nn vengono mai affrontati subito e ci si lasciano alle spalle finchè un giorno tutto crolla. Basta vedere la Sig.a Berlusconi per farsi un idea. Non lo sapeva lei che il Sig.e Berlusconi nn saarebbe stato quasi mai presente? Che sarebbe sempre occuato da 1.000 impegni? Solo che allinizio gli piaceva la cosa ma col tempo si è stufata di tutto. Lei si è messa il paraocchi ed è tirata dritto, senza affrontare il problema subito. Questo è un esempio ma ce ne sono a migliaia. Summer ha ragione il rapporto di coppia è bello sopratutto se il tuo patner nn è soffocante. Non è tanto una questione di possessivita ma di come ti fà vivere la vita il tuo patner. Se si lascia una persona "libera" vedrai che ci starà bene assieme a te e il rispetto e la fiducia verranno da soli :D io personalmente non potrei accettare un tradimento... magari potrei capire e col tempo perdonare... ma sicuramente non starei più assieme a questa persona. ma quale tradimento.......l'amore è donazione non è possessione dell'anima e del corpo nn è questione di possessione ma di RISPETTO, possibile che si debba far sesso con un' altra? cos'è che l' altra ti dà e la tua patner no?...... .....io se voglio bene ad una persona vopglio il suo bene non il mio......... a me pare. Poi diciamocelo : siete troppo esclusiviste...io l'esclusiva la do solo al Corriere della Sera........ ma per ognuno di noi è diverso, alcuni valori sono più importanti, altri meno... per me questi sono basilari... ora valuta tu cosa ha più importanza per te e muoviti di conseguenza... ;) Certo.....ma non è una scala di valori.........dire di amare solo una persona è una limitazione dell'espressività interiore umana.....non sono valori,...... sono espressioni......... è ben diverso. ciao.....a proposito quando consumiamo ahahha un abbraccio summer un tuffo carpiato avvitato con rigatoni alla cinghialesca. Quando vuoi io ci sono 8)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.