Vai al contenuto

Pubblicità

Bosko

Membri
  • Numero contenuti

    796
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

2 Seguaci

Su Bosko

  • Rank
    Membro attivo
  • Compleanno 14/12/1980

Contact Methods

  • MSN
    bosko80@hotmail.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italia, Toscana, Firenze
  • Interests
    Sport, Videogame, Lettura, Psicologia, Viaggiare, Musica ecc....ecc...

Visite recenti

586 visite nel profilo
  1. Ciao Luna! Volevo sapere se ti era arrivato l' ultimo mio messaggio privato e vorrei sapere cosa ne pensi a tal proposito!

    Ciaooooooooo ;)

  2. Non comunico più sul forum di psiconline per una vecchia questione. Chi vuole conoscermi puo mandarmi i messaggi al seguente indirizzo:

    bosko80@hotmail.com

    Oppure venire sul Forum di Aioblu:

    http://aioblu.forumup.it/

  3. Salve a tutti, vecchi e nuovi! Un saluto particolare a: Tex, Eliotropos, Xela, Stè, Cuorenero,Sara,ChiaraBaggins,LegolaS,Summer,Aioblu,Egocentrum,Nello,S.,Chicca82, orella,AlessandroMartinelli,VelvetGoldmine84,Oltreleapparenze,Delia,Tiziana,Poll cino,bamboochaCucciolotta,Turbociclo,Lulla,Eufrasia77
  4. Bosko

    droga

    Hmmm... la realtà... bella parola...ma quale è il confine? Immaginiamoci una storia d' amore.. Lui innamoratissimo lei un pochino meno. Lui che si "monta" la testa e che in ogni minimo gesto di lei vede chissà cosa e percepisce + di quello che che ci sarebbe da percepire. Ed allora che "relatà" sarebbe questa? La relatà è soggettiva o oggettiva? Essendo soggettiva nn esiste una "realtà", ma una percezione della realtà. L' uso di "droghe" è sbagliato certo, ma credo che alla fine il risulato sia lo stesso di una lunga vita passata a meditare. Ora nn vogli addossarmi tutte le critiche del mondo, nn voglio certo incentivare l' uso della droga, ma credo che in un certo senzo, in certi LIMITI, senza esagerare nell' uso, sia una forma di liberazione di se stessi. Provate a pensare un pò a quando ci si ubriaca un pochino...noi tutti siamo + reali con meno freni inibitori, + liberi d' esprimerci e di dire ciò che pensiamo, il nostro "es" viene a galla. E' forse n quel momento hce siamo + autentici di quello che normalmente siamo e sono in quei momenti che siamo + REALI. Caro mio, domandati se il cercare di "nn lasciarsi andare" sia una distorsione della realtà
  5. bosko , con le minacce nn si risolve niente ma col gruppo si ci puo' sollevare il mondo anche senza una leva :!: :!: Guarda tex io nn c'è l' ho con la decisione della redazione di lasciar fuori Legolas che mi trova pienamente d' accordo, ma sul fatto di nn poter postare una sua lettera mi pare eccessivo :!: E siccome nn credo che sia un atteggiamento giusto neii riguardi MIA io faccio festa, almeno finche la redazione nn cambia idea. Ogniuno la vede a suo modo, chi ci perde nn sono io 8) :ciao
  6. Bene è stato un piacere.... finchè nn cambierete idea io vi saluto :!: Non si può stare sotto dittature pure su un forum BASTA :!:
  7. Redazione.... :down :starwars
  8. Tanto la posso rimettere tutte le volte che voglio :!: :twisted: :twisted: :twisted:
  9. io dico solo una cosa: A me della redazione nn me ne frega nulla, oltretutto nn partecipa ai discorsi che ci sono su questo forum è solo un "organo" di supervisione. Non capisco il xhè di certi accanimenti contro la redazione da parte di certi utenti... Io nn ho mai visto un mio post cancellato senza che io nn lo sapessi via mp datomi da un moderatore. A volte spariscono dei "topic" ma che ci posso fare...nn sono io che decido e sopratutto nn sono a casa mia :!: Aggiungo che anche se la redazione controllase i miei Mp nn ne sarei scandalizzato anche xhè nei miei mp nn c'è ninete di così segreto che gli altri (in questo caso la redazione) nn potrebbero sapere, io nn ho niente da nascontere nei miei mp e se cmq volessi avere una discussione un pò + "privata" mi scambierei un indirizzo di posta (e-mail) oppure un contatto per chattare su msn o skype. Se avete dei dubbi sulla trasparenza comportatevi di conseguenza senza menare il can per l' aria :!: In conclusione, o si stà alle regole e ci si adatta oppure si cambia aria. Buona navigazione a tutti.
  10. Bosko

    AMORE E DENARO

    Per me lui fa bene :!: Non che io nn pagherei una cena alla mia girls, ma nn ci tengo nemmeno a pagarle tutte, d' altronde si lavora in due, si guadagna lo stesso stipendio ed abbiamo gli stesi problemi. Poi se uno dei due sta economicamente meglio questo è un vantaggio per lui/lei e starà a lui/lei decidere cosa farne e l' altro nn deve avere pretese :!: Intendiamoci bene...pagare una cena o un aperitivo una volta ogni tanto è un conto...pretendere di vivere su gli altri (come far pagare il 70% dell' affitto all' altro/a) un altro :!: Se voleto possiamo ampliare il discorso
  11. Oggi c'è un sole che spacca le pietre!!! Una splendida giornata.... :sole
  12. no,Bosko.non tutti fregano, e se anche tutti lo facessero non sarebbe meno grave. mi dispiace, ma su questo discorso sono irremovibile,e m'infastidisco facilmente AHahaha mi dispiace S. ma se nn batti anche un solo scontrino RUBI è la legge che lo dice! e tu nn sai quante persone evadono...PRATICAMENTE TUTTI :!:
  13. Saluto: Leg, T-e-x, Summer, Pollicino, Egocentrum, eliotropos, Penny, Vane, S@ra, aio, stè ecc...ecc... :D A proposito di fumo...ho il cervello che mi va in fumo :!: :mrgreen:
  14. Se corri su un campo fiorito puoi inseguire un aquilone. Se corri su un campo minato lo puoi prendere al volo :!:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.