Vai al contenuto

boy85

Membri
  • Numero di messaggi

    12
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • MSN
    boy85@tiscali.it
  • Website URL
    http://tatangelomusic.altervista.org
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Roma
  • Interests
    Informatica e Anna Tatangelo

boy85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Aioblu tu vuoi dire che se io trovo l'amore....il mio disagio piano piano scomparirà?....bè lo penso anche io...ma lo penso xkè sò che mi farebbe vivere bene e che mi distrarrebbe dai miei pensieri disfunzionali.
  2. Giuliano hai letto la mia ultima risposta?...che ne dici? ps: hai letto il mio pm?
  3. Hai ragione Giuliano.Io credo che l'unica soluzione al momento sia il pensare a vivere e non al prestare attenzione al non balbettare..xkè vivere non è questo!!!Cerco di pensare ai veri valori della vita...cerco di vivere ogni momento della mia vita senza(provando certo)pensare al balbettare....xkè voglio vivere.Io credo che con il tempo il mio disagio se non scomparirà sarà sicuramente minore...ed'è per questo che voglio pensare a vivere!!!Ora non ho lavoro...no ho la ragazza...e esco poco....Secondo me trovando lavoro..la ragazza e uscendo sempre piu pian piano scomparirà..in pratica mi devo fare una mia vita!!!! Tu che dici Giuliano?
  4. Perchè ci ho riflettuto ma non hanno nessun significato...sono solo parole che dalla prima volta che ho balbettato ormai mi si sono ficcate in mente....cmq non sono sempre loro....sono soprattutto quelle che cominciano per vocale.Aio il fatto è che non avendo quella tranquillità che tutti abbiamo nel parlare io balbetto quelle parole(soprattutto quelle perchè mi si sono piantate in mente..e finchè non le pronuncierò normalmente non andranno via credo)
  5. No aio non è cosi sei fuori strada xkè le parole temute ci sono xkè le ho balbettate e le temo proprio xkè sò che non riesco a dirle normalmente e non xkè hano un loro significato.Purtroppo da quando le balbetti le parole stesse ti rimangono impresse è quello.Purtroppo credo che ci vuole una forte distrazione che mi distolga da questa cosa :(
  6. Ps.: in ogni caso se segui un pò le indicazioni che ti ho dato le parole di cui parli si "spiantano" da sole... Si l'ho capito il tuo discorso e è quello che voglio seguire!...però queste parole si son davvero ben piantate che automaticamente quando le devo dire non le dico bene.Ora io mi chiedo quando riuscirò a dirle tranquillamente se non riesco mai a pronunciarle normalmente?....magari ci vuole tempo e tempo :(
  7. Ho capito cosa vuoi dire...però ti ho detto che ho delle parole che temo che si sono piantate in testa..secondo te xkè quando simulo discorsi da solo anche cercando di essere tranquillo non riesco a pronunciarle normalmente?....secondo te è normale?...secondo te ci vuole un lungo periodo prima che io le pronunci decentemente e quindi reputi sia normale il fatto che ora non riesco proprio?
  8. Ho capito il senso aioblu. Ma come isolo quelle parole che temo e che quando devo pronunciare mi riportano sempre allo stesso punto?Come elimino le simulazioni di discorsi che faccio ogni giorno?..mi vengono spontanee e sò che non và bene cosi
  9. In sostanza mi hai detto di.....non pensare agli altri ma a me stesso nel senso che devo stare bene con me stesso senza temere gli altri.Questo volevi dirmi?Io non sò xkè ma sono molto sensibile al giudizio altrui e non sopporto l'idea di mostrare la mia difficoltà in questo periodo della mia vita.
  10. Mi sà che mi devi dare una mano tu...xkè io non ci arrivo a trovare il nesso.Forse vuoi intendere che dedico troppo tempo a me stesso e non agli altri?...dimmi tu :(
  11. scusami ma non capisco il nesso con il mio post :(
  12. Ciao a tutti...io ho già aperto un topic sul mio problema..il balbettare. Diciamo che è passato un pò di tempo ma non sono migliorato...Ora ogni giorno non riesco a fare a meno di simulazioni di discorsi che mi portano a pronunciare(o cercare di pronunciare)le parole in cui mi inceppo spesso.Queste simulazioni non sono corrette non fanno altro che farmi rimanere al punto di partenza...non mi allontanano dal problema ad isolare il problema.Altra cosa è che non riesco a fregarmene di una possibile balbuzia...Non la sopporto questa situazione...l'altro giorno ho pianto per la prima volta da quando è cominciato il periodo più brutto della mia vita.Sapete xkè ho pianto?....xkè mi sono accorto che non riesco ad uscirne(almeno per ora),che stò facendo una vita di merda....e che ho paura di non uscirne mai.Se solo avessi la forza, se non fossi in grado di capire che la vita x certi aspetti è bella oppure se non volessi bene ai miei vorrei uccidermi.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.