Vai al contenuto

kiki

Membri
  • Numero di messaggi

    17
  • Registrato dal

  • Ultima visita

kiki's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. kiki

    PAZZIA

    ..forse è perchè nelle cose reali pensiamo che, appunto essendo materiali e reali, possiamo in qualche modo ribellarci o controllarle..mentre quest altro tipo di paura ci spiazza in una eventuale risposta!
  2. kiki

    PAZZIA

    ..hai reso pienamente il concetto!!! :D
  3. ...e le vertigini/provare vertigini in un sogno sapete che significato ha?
  4. kiki

    PAZZIA

    si si..è vero, sono ossessionata da questa idea! Il potere della suggestione è davvero enorme...penso che questa mia paura sia sempre legata in un qualche modo alla mia paura del diavolo e delle possessioni..xche alla fine cosa ho paura di vedere io? Non cose o oggetti, ma persone..spiriti.. Che poi xche proprio dal diventare pazza?? Sarebbe piu logico preoccuparsi di ammalarsi, di stare male o cose simili e invece...
  5. kiki

    PAZZIA

    mi devo essere espressa male..io non soffro di attacchi di panico o attacchi di ansia..la mia paura relativa al diventare pazza è piu una paura a livello mentale che sintomatica...Sono piu io che quando x esempio vedo delle ombre con la coda dell occhio, penso "oddio sto diventando pazza..vedo delle ombre" anche se in realtà sono semplici ombre.. La paura di diventare pazza è piu un "potrei diventare pazza?diventerò pazza?" anche se in realta non ho mai avuto allucinazioni di nessun tipo... spero di essermi spiegata bene, non è facile esprimersi bene parando di cio ke si sente!
  6. ..pensa te che io a volte sento il bisogno di farli xche mi viene in mente il pensiero negativo..altre volte invece li faccio senza un perchè..è come se ormai mi fossi "abituata" a farli.. Diciamo anche che, non so se anke a te capita, i fai piu frequentemente quando sei piu stressata..ci sono invece periodi in cui sei piu tranquilla e allora li fai molto meno..è cosi anche x te?
  7. kiki

    PAZZIA

    ..in base a cosa dici che ho bisogno di uno psicoterapeuta invece che di uno psicoogo?
  8. kiki

    PAZZIA

    concordo con te..voglio fare qualcosa per potermi liberare dalle mie insicurezze e paure..non posso stare a preoccuparmi di quaunque cosa, soprattutto se queste cose non sono reali! ..è costoso andare dallo psicologo? Ci sono anche non a pagamento, tramite le asl o luoghi simili?
  9. ..quello che mi dicono sempre le persone con cui mi capita di parlare delle mie paure..Dovrei aver piu paura di stupri, violenze o rapine.. ma che si può fare?? Secondo voi xchè uno ha determinate paure? Ha a che fare con episodi dell infanzia o cosa d altro?
  10. kiki

    PAZZIA

    ..no non mi sono mai rivolta a uno psicologo! Ma la mia università offre un servizio di counseling e cosi a settembre avevo intenzione di andarci.. X quanto riguarda la domanda di prima..cosa succederebbe se vedessi cose che gli altri non vedono?? Penso avrei una paura pazzesca..mi sentirei un peso al torace (cosa che lievemente mi capita quando penso di vedere qualcosa ma che in realtà si rivelano ombre)..e credo cercherei conferme da parte di qualcun altro (solo con chi ho molta confidenza però) per sapere se sono solo io ad avere visto la cosa...
  11. kiki

    PAZZIA

    ..sai che non lo so neppure io.. ..mi piacerebbe sapere se è cosi...
  12. kiki

    PAZZIA

    ..vista la mia terribile insicurezza..la mia bassa autostima e il mio preoccuparmi troppo del giudizio degli altri...Credi che forse tutto cio si tramuti in questa paura?? Io do una grande importanza al giudizio altrui (anche se non dovrei) e questo a volte mi porta a non poter essere veramente me stessa o a esprimere me stessa come vorrei...x paura di essere giudicata..
  13. concordo pienamente con voi..io non voglio ricorrere a farmaci, quelli devono essere l ultima cosa, dopo averle provate tutte... Però riguardo al xke li faccio..io direi che li faccio x far si che la situazione che mi fa paura non avvenga, piu ke x sopraffare una emozione o situazione che vorrei ma non voglio vivere.. E' da un paio di anni che ho paura del diavolo, degi esorcismi e delle persone che vengono impossessate..e una delle mie paure è qsta... L altra è legata all abbandono..cioè venir abbandonata dai miei familiari, o ke a loro succeda qualcosa di brutto.. ...è come un ricatto mentale...Devo ripetere delle azioni altrimenti succede qualcosa di brutto.. ..specifico che sono una persona molto insicura.. Il mio professore dice che i DOC sono classificati come nevrosi..e x tae motivo curabili piu facilmente di altre malattie..
  14. kiki

    PAZZIA

    ho paura di iniziare a vedere cose che gli altri non vedono, di vedere persone che gli atri non vedono, di sentire voci...e cose delgenere.. Sinceramente da questa tua domanda capisco ke le uniche due cose di cui ho paura diventando pazza sono queste... Forse è ke, essendo appassionata di letture su questi argomenti, ho paura che mi possa capitare...
  15. tu ne soffri penny?? Fortunatamente, leggendo e guardando sui vari siti, sono ancora a uno stadio iniziale perche rispetto a persone che impiegano ore per svolgere i rituali, io li faccio ma molto meno.. come fare?? Io non voglio usare farmaci!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.