Vai al contenuto

willy

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

willy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Credo che ogni coppia debba essere libera di decidere come si sente. Io ho convissuto per 4 anni e nessuno di noi 2 credeva nel matrimonio più che non credere non ne sentivamo il bisogno poi un giorno abbiamo cominciato a sentire il desiderio di potereci chiamare famiglia e ci siamo sposati (rito civile), ora non è cambiato nulla nella nostra vita in concreto, una famiglia lo eravamo comunque per meglio dire ci sentivamo comunque. Abbiamo però il ricordo di una bellissima festa in cui noi, amici e parenti ci siamo divertiti.
  2. Io ho risposto non so, perchè sarei a favore, e credo che i danni maggiori non siano la diversità/ugualianza del sesso dei genitori, ma il fatto che ci siano pregiudizi in merito, ed il fatto che già per la maggioranza non accettino nemmeno l'idea mi fa riflettere effettivamente sul problema forse bisogna fare un passo alla volta.
  3. Beh io sono figlia unica e non so' ....
  4. Mi piace molto questa cosa!!! Io credo che sia stato il fratello che in un momento di gelosia e rabbia non controllata ha colpito il fratellino più piccolo sotto gli occhi della madre che vedendo tutto ciò a cercato di allo0ntanare il figlio più grande portandolo all'autobus insomma come tutti i giorni e credo che poi abbia fatto uttto il possibile con il marito e l'avvocato per distogliere l'attenzione sul proprio figlio (attenzione mediatica anche!!!!). Io mi sono fatta questo film qual'è il tuo Liliana?
  5. Molto interessante l'articolo Ilaria. Anche perchè io resto sempre più convinta che sia stato il fratello! E che tutto ciò che è stato fatto sembra proprio una manovra legale per far cadere tutte le accuse stile dilemma del prigioniero come hanno tentato nel caso di Erika e Omar.
  6. Io ho sempre pensato che sia stato il fratellino e in questo modo si spiegherebbe per quale motivo il marito le è rimasto accanto, perchè lei continua ad accusare altre persone a destra e a manca e soprattutto il comportamento dell'amica lo stesso mattino (era una dottoressa!!!). Io ho questa convinzione da che è successo, ma mi dico che è impossibile! :!: :!:
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.