Vai al contenuto

Stella84

Membri
  • Numero di messaggi

    103
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Abruzzo
  • Interests
    Voler vivere

Stella84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. Stella84

    Somatizzazione

    Già..infatti fra un piao di settimane..appena i miei tornano a casa troviamo uno specialista in grado di aiutarmi..sarà un percorso duro e difficile..spero di venirne a capo..così da poter aiutare me stessa ad essere felice..semmai ci riuscirò! ..ho sempre l'impressione che per quanto mi sforzi e desideri essere felice nel mondo..resterò sempre intrappolata in questo limbo di tristezza e desolazione!!
  3. :newlips :newlips :newlips :newlips :newlips :newlips
  4. ..vorrei sbloccarmi...ma è difficile..te l'ho già detto!! Spero di riuscirci presto!!
  5. Stella84

    Sono a pezzi

    :ok ..ma stavolta ascoltaci!! :abb
  6. ..credevo che foste già una coppia che aveva fatto sesso già in precedenza..nn avevo capito!! Quanti anni ha la tua ragazza? NN forzarla se nn si sente pronta..mi rendo conto che per un ragazzo sia difficile resistere..ma x una ragazza è diverso..ringrazia di aver trovato una tipa come lei e nn come tante altre ragazzette della sua età o che peggio la danno già a 12 anni!!!! Aspettala se la ami! Avete tutta la vita d'avanti per farlo!!
  7. Stella84

    Somatizzazione

    Oggi sono andata dal medico curante..x mia sorella..ho approfittato x esporgli il mio problema.. ..mi ha dato delle compresse da prendere al mattino..x la tensione gastrica ( :?: )..e mi ha detto che il mio disturbo è l'agorafobia..(io sò che questo disturbo è il timore di ritrovarsi in luoghi affollati o in spazi ristretti in cui sarebbe difficile chiedere aiuto o sia impedita una via di fuga)..io nn credo sia questo il mio problema..penso sia più una forte ansia che provoca disturbi somatici..forse accompanata da una fobia sociale..anzi senza il forse..è da piccolina che il confronto con gli altri mi rende inquieta.. ..cmq devo andare da una psicologa x farmi aiutare! voi che ne pensate? Il mio medico è un ciarlatano? Dovrei cambiarlo? :?::
  8. Lucky hai cercato di capire il xké dei suoi rifiuti? Ne avete parlato??
  9. Stella84

    Sono a pezzi

    Stai sempre peggio xké ti adagi sull'apatia..così nn risolvi niente..se NN TI AIUTI TU..NN LO FARà NESSUNO AL POSTO TUO!! ..tu sola puoi rinascere più forte da questa esperienza passata..(e fai in modo che sia tale)..devi rimboccarti le maniche..nn sò quanti anni hai..che esperienze di vita tu abbia mai fatto...cmq se vuoi davvero stare bene allora devi essere tu la prima a volertene! In questa vita nessuno ti regalerà mai niente..devi combattere x ottenere quello che vuoi..tira fuori la forza che hai (e ce l'hai lo sappiamo entrambe!!)..NN ADAGIARTI..NN ASPETTARE..il momento di farlo è proprio questo!! ..ti mando un bacione.. boxing
  10. Ma sei mai andata da uno specialista in questi due anni?? Vuoi un consiglio..qcn che ti AIUTI a capire te e quello che ti succede allora dovresti andarci..fallo prima che sia troppo tardi!! Aiutati e..devi volerti bene..nn distruggerti!! :flowers
  11. Più che altro era lui che all'inizio mi vedeva come una "bambolina", voleva vedermi perfetta, e quando ha scoperto che non lo ero, non ha capito più niente ed ha iniziato a comportarsi in una maniera assurda ! Hai visto..era solo un'incomprensione ancora prima che vi metteste insieme..vi siete cercati e IMMAGINATI come due persone che in realtà nn erano quelle..avete preso male la mira... fin dall'inizio della storia con il mio nuovo ragazzo (che è diventato anche mio marito ) ho subito capito che era lui quello che volevo e non il mio ex ! ..l'importante è avere aggiustato la mira poi..e aver fatto sì che il destino ti abbia regalato quello che veramente ha importanza x te..la tua vita ora che sei sposata con tuo marito.. Se l'idea di chiarire con lui ti fa stare meglio..ben venga..fallo..e volta pagina una volta x tutte..se senti che questa situazione in sospeso ti disturba.. :ola
  12. ..e tu sei innamorato? L'amore può vincere contro l'insoddisfazione sessuale? Se si cede alle lusinghe di altre persone si è sicuri di essere innamorati? Non si dovrebbe cercare di risolvere prima i problemi con il proprio partner..e in caso si realizzi che il livello sessuale resti quello..allora nn è meglio rompere? Bisogna capire che importanza si dà al sesso e all'amore..se il primo è fondamentale per noi dovremmo cercare qualcuno che riesca a darci tutte 2 le cose..se invece è l amore più importante dovremmo resistere dal tradirlo.. ..dico dovremmo xké a parole è una cosa..nei fatti è più complicato.. ..credo che la paura maggiore nel primo caso sia quella di perdere una persona che amiamo (se davvero è così) solo per il nostro egoismo di soddisfare la nostra brama sessuale..e se poi questa fantomatica persona in grado di renderci soddisfatti in tutto..noi nn la trovassimo??
  13. Sì Lucky..ma certe cose si segnano per sempre..ti cambiano dentro..anche se la ferita è chiusa ormai credo..la cicatrice resta..ed è insopportabile!!!
  14. Grazie Eli..sei sempre così cara! :ciao ..questa sera sono andata in pizzeria con il mio ragazzo e due amici...ho preso una margherita..ne ho mangiato quasi tre quarti..mi sentivo piena ..ma quello che mi turbava di più nn era quanto dovessi mangiare..ma l'angoscia che sentivo addosso al momento di doverlo fare..dall'ordinare cibo..fino al ritiro del piatto! Non avevo mai sentito una morsa allo stomaco così forte..nn sò il perché! :?:
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.