Vai al contenuto

RALF

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

RALF's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. RALF

    Innamoramento

    il mio colpo di fulmine non e mordi e fuggi, anzi sono reputato una persona matura e valuto la storia nel tempo mentre ci sto assieme.. pero come ripeto nasce all'improvviso e cresce nel tempo, se una ragazza pero mi rifiuta quando ho il colpo di fulmine cala e poi muore e perde l'occasione di avermi accanto che di sicuro non ricapiterà...
  2. RALF

    Innamoramento

    per farti un'esempio io ho il cuore a benzina e con il colpo di fulmine mi innamoro poi si incendia il cuore e lo tengo alimentato l'importante e che non si spenga la fiamma e poi possa amare per sempre una donna, invece ci sono ragazze che hanno il cuore a diesel (motore vecchio) e prima che si scaldi deve passare del tempo e io i casi sono 2 o covo dentro di me l'amore per quella persona aspettando il loro lento procedimento o seno ormai quando loro sono infiammate io ormai ho la fiamma spenta perchè la ragazza che amo deve tenermi accesa la fiamma e se passa troppo tempo e non l'alimenta si spegne.. il mio Carburante? La stima (non mi innamoro mai delle stronze), Il rispetto, la fiducia e i momenti d'intimità (Abbracci,baci ecc..) Sento che sale questo sentimento Posso rimanere innamorato anche tutta la vita Invece non cresce con le Ragazze Fredde.. Io Sono Passionale.
  3. RALF

    Innamoramento

    Quando una persona mi rifiuta soffro poi scende, e prima che mi innamoro ancora passa un bel po di tempo, poi incontro una ragazza e all'improvviso un'altro colpo di fulmine mi innamoro, sempre cosi.. Finche non trovero quella giusta.. Anche il mio primo amore era un colpo di fulmine. Senza Colpo di Fulmine Non mi Innamoro Non ci posso Fare Niente..
  4. RALF

    Innamoramento

    No mi sono spiegato male, mi innamoro sempre con il colpo di fulmine e poi da parte mia posso amarla per sempre, sempre se non finisce (ecco un problema se fosse per me sarei capace di fare durare una storia in eterno).. Ma non mi innamoro mai conoscendo una persona nel tempo al massimo provo stima e affetto.. mi puoi presentare anche tante ragazze ma solo una mi stimolera qualcosa nel mio cuore dal primo incontro.. ci sono persone che invece si innamorano nel tempo conoscendoti meglio per me invece non e cosi.. o la scintilla s'infiamma subito appena la conosco e poi nel tempo la tengo accesa o non si accende..
  5. RALF

    Innamoramento

    Non riesco a capire ma io non riesco a innamorarmi di una persona nel tempo, mi innamoro sempre appena la conosco o niente.. a volte mi e capitato che mi dicono rimaniamo amici poi mi sento come se stanno frenando i miei sentimenti poi loro si innamorano e io non posso piu innamorarmi.. non sono neanche un brutto ragazzo pero se mi frenano questo grande sentimento io non mi innamorero mai piu di quella persona provo solo affetto.. come dire "se cala non salira mai piu, allora lascialo salire" mi e capitato che ho dovuto tener nascosto questo sentimento con delle amiche e non gliel'ho detto per paura che melo frenino aspettando quando sara il loro turno, pero devo dire che e una grande sofferenza non poterlo dimostrare.. mi hanno detto di tutto ma niente da fare io mi innamoro dopo pochi giorni o niente..
  6. RALF

    L'intuito.

    L'Intuito e un senso che ci fa decidere una direzione fra le tante proposte senza pensarci molto e non avendo nessuna informazione ci sentiamo spinti a seguirla.. il problema gioca quando la ragione dubita allora si decide di prendere un'altra direzione diversa di quella che ci ha dato l'intuito.. è un senso animale antico che ci portiamo dietro da secoli credo serviva per percepire da subito i pericoli, ma anche per percepire subito se una femminamaschio potevano essere partner compatibili Purtroppo è un senso che litiga con la ragione, infatti ho notato che le persone troppo razionali hanno questo senso troppo poco sviluppato..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.