Vai al contenuto

inis

Membri
  • Numero di messaggi

    228
  • Registrato dal

  • Ultima visita

inis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Nutro profonda stima e ammirazione per la scrittrice, autrice di best- sellers meravigliosi, che sono da sempre tra i libri più venduti e apprezzati, del panorama letterario italiano. IL mio preferito è : Lettera a un bambino mai nato. Per quanto riguarda la sua vita privata, rispetto la sua coerenza di donna libera ed emancipata, sempre in difesa delle donne , in prima linea nel rivendicare un ruolo paritario a quello maschile.
  2. mi sa che hai una fissazione per questa canzone :D crazy - alanis morisette Leg, mi sa che la fissa per la canzone Crazy, ce l' hai te!!!!!!! :coccio N O N - M I - P I A C E .... E.... E.... Controlla le pagine precedenti di questo topic. 1) Essere una donna 2) Ragazza di periferia Sono due canzoni diverse, anche se interpretate entrambe da Anna Tatangelo.
  3. Concordo con Flavio. L' ho ammirata per il suo essere donna forte e sensibile, nello stesso tempo. Combattiva, coraggiosa ed energica : qualità che hanno fatto di lei una splendida giornalista inviata di guerra. Quello che non ho condiviso in lei, è stato il fatto che non riuscita mai a distaccarsi completamente da quella sua visione ideologica e politica, della vita e della società, così radicale ed interventista, che negli anni è andata sempre più estremizzandosi, senza mai ricercare il vero equilibrio dei fatti storici, libero da ideologie personali. Ha privato, così i suoi scritti di quell' alone di ottimismo, che hanno reso la sua comunicazione provocatoria e di non facile accoglimento. Per me, un grande giornalista è colui che riesce a raccontare gli avvenimenti, con la loro drammaticità e le contraddizioni, arrivando al cuore della gente, attraverso la propria sensibiltà e non con le provocazioni e le ideologie.
  4. Se ti rilassa, perchè no!!!! Ora vado a nanna, Leg. Buona notte a te e a tutti !!!!!
  5. Il più delle volte l' attacco di rabbia nasce da incomprensioni o da esagerazioni, ma soprattutto dalle nostre interpretazioni delle azioni dell'altro, dai significati simbolici che vi attribuiamo. La rabbia, come il dolore, turba il nostro stato di equilibrio interiore ed è necessario imparare a conoscerne le cause e a saperlo gestire. " Scaricare " la nostra tensione del momento, con aggressività, a lungo andare provoca un deterioramento dei rapporti affettivi ed umani, che tenderà a creare un circolo vizioso di offese e ripicche. Bisogna sempre cercare di mantenere la calma, per concentrarsi meglio sul problema, capirne le cause, valutarne gli effetti e trarne le conclusioni.
  6. Ragazza di periferia di Anna Tatangelo.
  7. Leg, mi spiace per te. Per quanto riguarda i nervi a pezzi, ti consiglio di prendere più spesso una bella tisana rilassante.
  8. Ho dimenticato di citare nella mia lista di preferenze Pollicino. Ti chiedo scusa. Baci.
  9. Scusate, io ho cliccato su tutti i nomi, ma mi hanno convalidato solo l' ultimo. Sappiate che il mio voto va anche a tutti gli altri!!!!! Chiedo scusa, se sono stata anticonformista, ma era quello che sentivo di dire.
  10. Ehi ragazzi, grazie per i vostri apprezzamenti! Sono lusingata......... e mando un bacio-ne a tutti quelli che mi hanno votata. Un grazie anche alle ragazze, alle quali consiglio di scegliere un avatar più carino, mentre il nick non è molto rilevante, ai fini estetici. Per quanto riguarda il mio voto: all' inizio pensavo di darlo a Nello, ma visto che ..... mi tradisce sempre..... ormai ci sono abituata, scelgo di votare per tutti i componenti maschili del sondaggio, perchè mi piacciono tutti e tra gli assenti aggiungo......... i miei adorati: Ego, Tex, Leg, Ste, Turbo e Leftfield. p. s : Leg, non dirmi che non è valido. Cosa ci posso fare se mi piacete tutti? NON SAPEVO che in questo forum, ci fossero tanti bei ragazzi!!!!! Bye, bye.
  11. Buongiorno Forum!!!!!! Questa mattina mi sento meglio e ho voglia di fare tante cose. Felice domenica a tutti. :ola
  12. Malinconia di Luca Carboni. p.s. Luca, ti ascolterei per delle ore.
  13. inis

    Innamoramento

    Ho l'impressione che tu viva il rapporto di coppia, in modo narcisistico e unilaterale. Mi spiego, se una ragazza ti rifiuta, non devi prenderla male, ma devi capire che mancava qualche tassello nel vostro puzzle, su cui costruire qualcosa di duraturo. RICORDA che la fiamma dell'amore si tiene accesa in due e contemporaneamente, sarebbe meglio.
  14. inis

    Che tempo fa??

    Io abito vicino al mare, dove la neve è quasi un sogno, soprattutto a Natale. Oggi, fa un pò freddino e devo uscire per andare dal dottore e non mi va........Quasi, quasi tiro fuori dall'armadio il mio giaccone di pelliccia, al posto del mio adorato cappottino nero, con il mio immancabile cappellino, sempre nero e anche i guanti, indovinate un pò di che colore......... Ebbene si, sono una dark- lady!!!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.