Vai al contenuto

sailormoon

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

sailormoon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. sailormoon

    Bulimia nervosa

    Ti ringrazio tanto per il tuo supporto ed in particolare per i tuoi consigli. Hai proprio ragione devo cercare di cambiare il modo di relazionarmi con gli altri e con le situazioni che mi circondano. In particolare devo affrontare questo problema , perchè io voglio affrontarlo!!!!!!!!!anche se in queste situazioni non sempre vale il detto "volere è potere". In quei momenti mi sento così giu da non riuscire nè a dire nulla ,nè a rispondere ai perchè che balenano nella mia mente. Devo essere più forte e dura nei confronti delle cose e sopratutto devo sentirmi meno in colpa, anzi devo cercare non dove sbaglio io ma dove sbagliano gli altri che sempre giustifico. Sai cosa capita in queti casi?? Il problema( che non sono io) poi lo divento veramente!!!!!!! e le colpe e preoccupazioni si spostano tutte su di me e sul mio umore che diventano l'unico grande dilemma da affrontare. Ora ho deciso di dire basta!!!!!!!!
  2. sailormoon

    Bulimia nervosa

    Bè sarebbe funzionale per tante cose, prima di tutto per me stessa , sarei più solare più attiva, meno depressa, avrei meno sensi di colpa e vivrei la mia vita più serenamente. Forse sarei più menefreghista nei confronti degli altri ma solo ora mi rendo conto che in realtà gli altri nella vita vanno avanti, si sfogano con me rendendomi parte integrante dei loro problemi ma poi non li vedo mai disperati , tristi, malinconici,anziiiiiiiiiiiii.Vorrei tanto nei miei momenti no ripetermi nella mia mentre cosa direi a coloro che amo ma che in realtà provocano in me delle reazioni che spesso mi portano non dico ad odiare non ci riuscirei mai, ma a rifiutarli. In quei momenti respingo tutto!! un consiglio, una proposta, di uscire, voglio olo stare sola.
  3. sailormoon

    Bulimia nervosa

    ai miei impegni di aspettare a mia madre di non scaricare il suo nervosismo su di me al mio ragazzo di non farsi troppe paranoie a me stessa di pensare meno agli altri e più a me
  4. sailormoon

    Bulimia nervosa

    Sono una ragazza di 23 anni che da un pò di tempo soffre di questo problema!!!! sono disperata perchè pensavo di essermene leberata ma in realtà questo pomeriggio si è ripresentato!!! Solitamente mi capita di caderci quando sono sola e mi sento sola!! quando mi sento soffocata da una marea di impegni ed in particolare dopo un litigio o con mia madre o con il mio ragazzo.Soffoco tutta la mia rabbia nel cibo inconsapevolmente e quando ritorno alla realtà attraverso la sensazione di pienezza e senso di vomito mi sento male ed invasa da senzi di colpa pazzeschi!!è da mesi che con mi capitava!! ho molta paura!!pensavo di aver ritrovato il mio equlibtrio ma ......... Vi prego aiutatemi ho fatto un grande sforzo nello srivere in questo forum ma vorrei liberarmi e volare nella mia vita libera come una farfalla!! l'Ho provato ed è stata una sensazione stupenda. Non voglio perdermi in un circuito perverso fatto di abbuffate, sensi di colpa e perdita totale di autostima.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.