Vai al contenuto

Imma

Membri
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Imma

  1. Imma

    Dio....ho peccato.

    Penso che di ciò che si fà, si risponde a noi stessi, alla nostra coscienza, quindi. Dio, è al di sopra ed è colui che perdona, ci insegna il perdono. E' che spesso, siamo proprio noi che troviamo difficoltà a perdonarci. Ma se siamo pentiti di ciò che si è fatto, possiamo anche venirci incontro e imparare a farlo. Quello che tu hai provato, detto non credo che possano chiamarsi "peccati", se ci guardiamo intorno..bè c'è così tanta cattiveria..ecco, quelli sono i "peccati". Un sorriso!
  2. Imma

    UN MOMENTO BELLO DELLA MIA VITA

    Il momento più bello, è vedere il sorriso sul volto di mia madre...
  3. Imma

    solitudine

    Io credo che sia una condizione umana. spesso ci si ritrova da soli non perchè lo si è voluto o dietro a determinate azioni etc. ma proprio perchè farte di una "condizione". Io credo che comunque sia, bisogna un pò imparare a stare soli con se stessi, come una sorta di autoriflessione della vita, di ciò che ci circonda, delle persone intorno a noi, per capire un pò meglio noi stessi e gli altri e per apririsi poi al tutto. Quindi per me, solitudine, ma anche apertura perchè vivere soli, è come qualcuno ha detto qui nel forum una brutta bestia.
  4. [ :D i]La mia delusione più grande risiede in chi non sà dare valore alla Vita. Molti la danno per scontata, non riescono a guardare nella pienezza del significato che essa possiede. Si corre per raggiungere, successo, potere, per fare sempre più soldi in vista di una bella villa o della macchina potente e non ci si ferma a guradare nemmeno di che colore è il cielo sopra di noi. Poi, quando si è presi da qualche malanno, ecco che si da la colpa alla sfortuna, a Dio, alla vita. Ma dov'era questo grande amore e considerazione della Vita prima?Sono delusa proprio da questo banalizzare le cose davvero importanti, dalla superficialità che incombe portando ad una devalorizzazione di quelle che sono i "doni" della nostra esistenza, del "vivere", della Famiglia, dell'amore, amicizia...ogni giorno, è un giorno che ci è "donato", non "dovuto". Un sorriso a tutte le persone di questo forum di cui sono appena entrata a far parte![/i]
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.